“Perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castle

Hai aggiunto Hotel Castle ai Preferiti
Hotel Castle
Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia   |
Classificato al n.22 di 1.267 hotel a Roma
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo usufruito della suite..semplicemente fantastica!Molto silenziosa (nonostante la vicinanza col GRA), pulita e soprattutto con la supervasca idromassaggio per 2 persone.
Colazione fatta in camera dopo le 12 (scegli te l'orario) e comodissimo check out alle 14.
Personale molto cordiale e sempre disponibile per ogni evenienza.
Insomma stra-consigliato!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Mettiu_84,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

La ringraziamo immensamente per il titolo che ha dato alla Sua recensione e per i commenti più che positivi.

Siamo estremamente contenti di vedere come i nostri ospiti apprezzino sempre di più la nostra offerta "Notte Romantica" dove i nostri ospiti possono rimanere comodamente in Suite sino alle ore 14.00

Un'altra cosa che desidero sottolineare è come, grazie ai vostri commenti, molti potenziali clienti si rendano conto di quanto il nostro hotel sia silenzioso nonostrante la vicinanza con il GRA

La Sua recensione vale doppio, visto che lei è un contributore esperto su tripavisor.it, quindi concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e restiamo in attesa che torni presto a trovarci.

Grazie,

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso l'offerta "notte romantica" e possiamo dire che ci siamo trovati benissimo. La stanza era pulitissima e molto ben arredata, il bagno con la vasca idromassaggio per due persone non solo molto comoda ma anche pulita. Dobbiamo consigliarla a tutte quelle coppie che vogliono isolarsi e rilassarsi per una notte. Ah dimenticavamo la colazione!!!!! Non solo ci e' stata servita in camera ma era perfetta ed abbondante, insomma una vera goduria!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Romoletto23,

innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura.

Ci fa piacere che abbia apprezzato e condiviso con altri utenti la pulizia della camera, la splendida vasca idromassaggio e la colazione che ha definito perfetta ed abbondante.

Grazie,

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stata all'hotel Castle usufruendo dell'offerta "notte romantica" con il mio fidanzato, già dalla fase di prenotazione il personale è stato sempre cordiale e pronto a venire in contro ad ogni mia esigenza. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente, gli orari di ceck-in/ceck-out sono molto flessibili proprio per andare incontro ad ogni tipo di esigenza. Ho soggiornato nella suite, un'esperienza che consiglierei a tutti =) se non altro per la vasca idromassaggio. Pur essendo vicino al raccordo non si sente il rumore del traffico. La struttura è dotata di un parcheggio interno e una volta dentro il complesso non sembra nemmeno di essere a Roma. La pulizia è ottima e il servizio in camera impeccabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gent.le Sonia,

Grazie moltissime per la splendida recensione, ci fa piacere che abbia apprezzato la pulizia ( che riteniamo sia fondamentale per i nostri clienti e cerchiamo di essere maniacali in questo ) e la bellezza della Suite con la vasca idromassaggio per 2 persone.
Per quanto riguarda gli orari di check in/check out cerchiamo in tutti i modi di essere flessibili, addirittura l'offerta che lei ha prenotato ("Notte Romantica") prevede il check out alle ore 14.00.

E' stata la prima, e la ringrazio per questo, a segnalare che la nostra struttura anche se al ridosso del GRA è comunque silenziosissima.

Nel ringraziarla nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento, la salutiamo sperando che torni presto a trovarci..

Saluti,

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata all'hotel Castle per una notte romantica con il mio fidanzato, avevamo prenotato la Suite. Il personale molto disponibile, gentilissimi.
La stanza bella però nn era una Suite!!!!! Era una stanza grande con la vasca idromassaggio x 2persone in bagno bellissima...però diciamo ke come qualità prezzo ci siamo, in effetti il prezzo è troppo basso per una suite!!
Colazione in camera molto abbondante e roba freschissima.
Lo consiglio sicuramente a tutti, è stata una bellissima esperienza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,

grazie per aver scritto un commento sul nostro hotel, una recensione da un utente esperto è importante per noi ed utilissima per i nostri futuri clienti.
La ringraziamo per i complimenti al nostro staff, alla qualità della prima colazione e alla nostra splendida vasca idromassaggio.
Riguardo alla grandezza della camera, volevo comunque puntualizzare che la sua ampiezza è di circa 30 mq, che è dotata di un piccolo divano ed un tavolo con due sedie dove poter mangiare comodamente.

Mi auguro che torni a trovarci presto.
Un cordiale saluto,

perugia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

è un ottimo albergo alle porte di Roma, subito vicino al Grande Raccordo Anulare, comodo per chi viene dal Nord, appena entrato nel raccordo è la seconda uscita...è un albergo molto pulito con belle stanze, anche se un po piccole; piccole soprattutto le docce che a malapena ti ci rigiri se sei alto e grosso...Il personale è molto gentile, la colazione è molto povera, non c'è quasi niente di salato ahime, solo i classici croissant per giunta buonissimi e qualche crostata...inoltre la sala colazioni non apre prima delle 8, considerando che è soprattutto un hotel per lavoratori che in genere si alzano presto...comunque per fortuna se ti alzi presto anche alle 6.30 ti fanno fare colazione al banco del bar...l'estate è in funzione una bella piscina..Nel complesso è un albergo che consiglio, ha costi ridotti e un bel parcheggio...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gent.le Gabriele,

grazie per aver condiviso la sua opinione con la comunità di Tripadvisor. Le impressioni dei nostri ospiti sono molto importanti per capire dove migliorare.
Cercherò di raccogliere i suoi preziosi suggerimenti, ma volevo puntualizzare alcune cose:

- Da Gennaio la nostra Sala Colazione apre alle ore 7.30 e offriamo al nostro buffet: croissant e pane freschissimi, yougurt, fette biscottare, marmellate miste, burro e miele, crostate, cereali misti e succhi. Inoltre, serviamo caffè, cappuccini, tè e cioccolate espresse.
Per i clienti che comunque desiderano fare colazione prima delle ore 7.30, al banco è possibile richiedere qualsiasi cosa che è offerta nel buffet.

- Le nostra camere singole che lei definisce piccole hanno tutte quante il letto matrimoniale per la comodità dei nostri clienti e le docce più piccole che abbiamo hanno un piatto doccia di 70 cm

- Un ulteriore servizio che lei non ha elencato nella Sua recensione e che riteniamo importante è che sempre dal 1 Gennaio 2012 l'hotel mette a disposizione dei propri clienti una connessione wi-fi totalmente gratuita sia nella Hall che nelle camere.

La ringraziamo per i complimenti alla piscina e soprattutto alla pulizia del nostro hotel e delle nostre camere a cui teniamo molto.

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono davvero contento di aver soggiornato in questo hotel
personale gentilissimo, flessibilità di orari per check out..
pulizia delle camere ottima, dei nagni anche.. in generale ottimo
lo consiglio a tutti
rapporto qualità/prezzo non ho lamentele

se avesse un piccolo ristorante sarebbe insuperabile :)

grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gent.mo Fras89,
sono contento che si sia trovato così bene come nostro ospite e la ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti. Spero in futuro sarà nuovamente nostro ospite.

Cordiali saluti,

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

abbiamo trascorso una notte romantica io e mio marito in questo hotel con un'ottima offerta nella suite.L'hotel è a 100mt dal raccordo ed a 10 min dal centro di Roma.La camera era bellissima,moderna e pulita. Il bagno aveva una vasca idromassaggio per due!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
FabrizioVannarelli, Proprietario alle Hotel Castle, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gent.ma Alexia,

grazie molte per il caloroso apprezzamento del nostro lavoro e per i complimenti.

A presto,

Fabrizio

Conosci Hotel Castle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castle

Indirizzo: Salita di Castel Giubileo 196 | Uscita Castel Giubileo del GRA, 00138 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 19 hotel romantici a Roma
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 44 hotel per famiglie a Roma
TripAdvisor collabora con LogiTravel, BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castle Roma
Hotel Castel Roma
Roma Hotel Castle

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.