“Davvero cucina spagnola” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ROME
“Davvero cucina spagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Mi sono trovata veramente bene in questo ristorante, sono spagnola e sinceramente i ristoranti spagnoli a Roma non sono un granché. Sono stata invitata dal Cervantes (Istituto ufficiale per la diffusione della cultura spagnola all'estero) ad un evento dove il cattering era organizzato da questo ristorante e tutte le tapas che ho assaggiato mi sono piaciute tantissimo motivo per il quale ho deciso di andare a cena direttamente al ristorante. Il posto mi é piaciuto subito. Sono andata due volte, la prima volta era sabato e c'era troppa gente, abbiamo prenotato alle 22 visto che alle 20,30 era gia tutto pieno ma comunque il servizio é stato rapido. Gli antipasti buonissimi, il vino buono e per niente caro e la paella sublime!!! davvero squisita e con molti frutti di mari. Sono uscita veramente contenta e per la modica cifra di 24 euro a testa. La seconda volta era giovedì, la maggior parte dei tavoli era già piena ma non c'era la confusione del sabato. Questa volta siamo arrivati in ritardo ma non ci hanno fatto problemi. (il sabato precedente ci avevano informato che il tavolo ce lo potevano tenere soltanto per 20 minuti) Mentre aspettavamo gli antipasti ci siamo messi a leggere e a guardare le fotografie di molti libri che hanno a disposizione per i clienti. Mi é sembrato carino questo gesto. Abbiamo anche chiacchierato con la cameriera biondina. (ho letto il commento precedente sul cameriere str...... ma non penso che lavori più li) Ci ha raccontato tante cose e visto che mi era piaciuta tanto la crema catalana gli ho chiesto se poteva chiedere allo chef di darmi la ricetta, non solo me l'ha data (strano visto come sono gelosi i chef delle proprie ricette) ma visto che ormai c'era poca gente nel locale e pure uscito per spiegarmela e dirmi gli errori che dovevo evitare nel farla. Davvero buona e semplice da fare.
Sarà la nostalgia di casa, sarà la gentilezza delle persone che lavorano li ma il posto mi é piaciuto proprio tanto. Besitos

Il 44% consiglia

Gli utenti che hanno visto TOROS Y TAPAS hanno visto anche

Conosci TOROS Y TAPAS? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TOROS Y TAPAS, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.