“gita scolastica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.083 di 1.263 hotel a Roma
venezia
“gita scolastica”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

ho letto la recensione di prima non concordo con quello scritto, il mangiare è nella norma ossia un pasto turistico forse potrebbero aumentare il primo, per la colazione niente di che.
Nel suo insieme qualità prezzo accettabile.
Personale reception molto cortese.
Noi ci siamo spostati con i mezzi pubblici con due possibilità una diretta e l'altra facendo cambio per poi prendere la metro, e tutto sommato è andato abbastanza bene.
Ha un sacco di spazzio e campi sportivi che abbiamo pensato di utilizzare, vicino ha anche un centro commerciale dove abbiamo fatto un pò di spese
Comunque nel suo insieme è abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
monte sant'angelo
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Salve a tutti, sono stata in quest' "albergo" (se cosi si può definire) in gita scolastica ed è stato orribile. Il cibo è veramente pessimo, tanto da far stare male tutti, inoltre la colazione era preconfezionata. Sembrava una caserma, le camere erano sporche, con lenzuola non cambiate. Era lontano da tutto e da tutti, e giu c'erano le prostitute. Io lo farei chiudere all'istante. Consiglio di non andarci nemmeno se fosse l'ultimo albergo esistente sulla faccia della Terra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Era una gita scolastica con bambini di quinta elementare, ma il fatto che le lenzuola non fossero state cambiate è assurdo. Il bagno nell'arco dei 5 giorni NON è mai stato pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2009

servizio molto molto scarso
colazione preconfezionata e di pessima qualità (tipo caserma, per chi la conosce)
camere gelate, con poche coperte e con letti separati (avevamo chiesto un letto matrimoniale, visto che siamo regolarmente sposati da 15 anni!)
lontano dalla città e mal servito dai mezzi pubblici
la località (Bufalotta) è poco raccomandabile (avete presente gli stupri seriali?)
orari di accesso limitati (a mezzanotte chiude e per entrare bisogna telefonare, svegliando il padre guardiano)
al pagamento, hanno voluto i contanti e non hanno accettato carte di credito, anche se eravamo d'accordo diversamente
alla fin fine, è un ex collegio dove vi tratteranno da collegiali e non da ospiti
sconsigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Era l'unico albergo di Roma libero il primo maggio per il primo maggio stesso :) (dovuto ad un concerto!).

La colazione è scarsa, la struttura nel complesso accettabile, ma cercherei qualcosa di più centrale se possibile!

Abbiamo pagato 30 euro a testa per una tripla.

• piaciuto di più — il prezzo...
  • piaciuto di meno — la lontananza da tutto!
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2008

La struttura è ubicata a Nord Est di Roma, e si adatta a pellegrini, scuole, famiglie e gruppi sportivi. Può ospitare convegni e congressi.
La nostra esperienza in questo albergo insieme ad un gruppo in pellegrinaggio a Roma è stata positiva, abbiamo potuto ammirare il giorno Roma e la sera riposandonci in questa struttura immersa nel verde nel silenzio.
Il costo è molto basso in confronto ai prezzi di Roma
La pulizia delle camere, dei luoghi comuni e scruposissima, il giardino ordinatissimo.
Ha un grande parcheggio gratuito.
Si può effettuare la mezza pensione a prezzi bassissimi.

Ha soggiornato in Aprile 2008

Conosci Domus Urbis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Urbis

Indirizzo: Via della Bufalotta, 550, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1.083 di 1.263 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Urbis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Urbis Hotel Roma
Domus Urbis Roma

Se siete i proprietari o gestori di Domus Urbis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.