“Molto di più” 5 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 1.270 hotel a Roma
bari
“Molto di più”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato al Suitedreams agli inizi di gennaio, per una fuga romantica/culturale in occasione del mio compleanno. Avevo letto le varie recensioni su Tripadvisor (per me fondamentali prima di qualsiasi spostamento) ma il "posto" è molto di più:
più bello (stanze ampie e ben arredate); più vicino (ai vari luoghi da visitare e alla stazione centrale); più simpatico (il personale è fantastico e molto disponibile); più pulito (stanze pulitissime). E adesso mi chiedo, troverò disponibilità la prossima volta che andrò a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle SuiteDreams Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
grazie davvero! ci fanno molto piacere le Sue belle parole! Vi aspettiamo!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Positano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo per due giorni ma devo dire che è davvero molto confortevole e ben posizionato. Tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo consideranto che si trova in zona abbastanza centrale, ma per niente rumorosa essendo in una traversa.
Le camere sono sobrie e di buon gusto, arredate con colori neutri ed il bagno ha una grande doccia. Tutto molto molto pulito e nuovo, bella la sala colazione anch'essa arredata in maniera molto fine. Mi è piaciuto molto la possibilità di avere il wi fi gratuito e 2 bottiglie d'acqua nel frigobar anch'esse gratuite. Complimenti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle SuiteDreams Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Davvero grazie!!!
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato purtroppo solo solo una notte in questo hotel ma ci è bastata per apprezzarlo sotto ogni punto di vista. Centralissimo (si trova a piazza della Repubblica), pulito, ben arredato, è un ottimo compromesso prezzo/qualità soprattutto considerando i prezzi degli hotel a Roma, è situato in una stradina tranquilla, il personale è estremamente cortese ed ha una colazione sorprendentemente ricca.
Credo sarà il nostro punto di riferimento ogni volta che torneremo a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
suitedreamsRoma, Proprietario alle SuiteDreams Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
grazie della vostra bella recensione! lo apprezziamo..e vi aspettiamo..
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

quando si è in viaggio, in un'altra città, in un altro paese, per motivi di lavoro o per piacere, non si sfugge alla sensazione di estraniamento e ci si sente persi nel mondo. non si conosce nessuno, non si conoscono i posti, non si hanno riferimenti. forse è questo il segreto del successo di questo hotel "a misura d'uomo", nella capacità e nella volontà del personale e della direzione di farti sentire una persona e non una valigia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle SuiteDreams Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
questa e' la piu' bella recensione che ci hanno mai scritto! grazie davvero! Federico
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'hotel dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione Termini: quindi comodissimo da raggiungere se viaggiate in treno. La posizione è molto tranquilla e sicura, trovandosi a poca distanza dal Quirinale. Con massimo trenta minuti a piedi si riescono a raggiungere le maggiori attrazioni di Roma: è servito da numerosi mezzi pubblici e dai Bus panoramici.
Il bed&breakfast si trova al primo e secondo piano di un elegante palazzo: è stato ristrutturato di recente con uno stile elegante, moderno e un pò minimalista. Le stanze sono pulitissime (difficilmente ho riscontrato una pulizia così accurata: complimenti!), molto belle, silenziose e con stile ricercato. Il personale è molto cordiale, disponibile a fornire informazioni e ad effettuare prenotazioni di ristoranti.
Per finire la colazione: ricca, abbondante con torte dolci e salate, servita in una bella sala luminosa. Da non dimenticare l'ottimo rapporto qualità-prezzo: inoltre, prenotando direttamente sul loro sito la colazione è gratuita!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle SuiteDreams Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2013
Siamo contentissimi che siate stati bene!! Grazie! Vi aspettiamo!
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Le camere di questo hotel sono moderne e ben insonorizzate, il personale è molto cortese (avevamo il volo la mattina presto e il personale si è prodigato di farci portare qualcosa da mangiare per colazione in camera) ed è comodissima la posizione tra la stazione Termini e il centro città. Vivamente consigliato!

Ottimo hotel ..per ottimo cliente! Grazie davvero!
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo graziosissimo hotel posto a due passi dalla stazione Termini e comodissimo per raggiungere i principali monumenti anche a piedi. L'albergo è pulito e recentemente ristrutturato ma, quello che mi ha più colpito, è stata la gentilezza del personale! Non solo si sono preoccupati di fornirmi del ghiaccio (x una distorsione alla caviglia) ma me ne hanno fatto trovare del nuovo al mio rientro dalla cena! Un piccolo gesto che però sottolinea la gran cura del cliente! E, infine, il ristorante che mi hanno consigliato... era fantastico! Albergo in cui tornare sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Marina, speriamo che la Sua caviglia sia in perfette condizioni ormai! Grazie delle belle parole. Per noi e' molto importante! A presto!

Conosci SuiteDreams Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SuiteDreams Hotel

Indirizzo: via Modena 5, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel per famiglie a Roma
N. 45 hotel romantici a Roma
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Roma
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SuiteDreams Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Dreams Roma
Suitedreams Hotel Roma
Suite Dream Roma
Hotel Suitedreams
Suitedreams Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di SuiteDreams Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.