“Perfetta pulizia” 5 su 5 stelle
Recensione di Acquedotti Antichi Bed and Breakfast

Hai aggiunto Acquedotti Antichi Bed and Breakfast ai Preferiti
Acquedotti Antichi Bed and Breakfast
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Anicio Gallo, 196/C2, 00174 Roma, Italia   |
Classificato al n.645 di 3.222 B&B / Pensioni in Roma
Savona, Italia
“Perfetta pulizia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Dobbiamo ringraziare i proprietari di questo piccolo albergo per l'attenzione che ci hanno riservato Pulizia costante e perfetta della camera e del bagno.
Serissimi anche dal punto fiscale con regolare ricevuta rilasciata alla nostra partenza.
Camera grande e spaziosa, bagno interno pulittissimo, colazioni e servizi come descritti.
Siamo soddisfattissimi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Melendugno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Questo beb è molto comodo vicino alla metro al centro di Roma.
Le camere sono grandi e spaziose puliti i bagni e anche il quartiere è molto carino e tranquillo.
Colazioni senza glutine comprese nel prezzo e molto abbondanti
Bello il parco di fronte
Il gestore è molto cortese e preciso
Consigliato a tutti i celiaci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Prezzi contenuti, camera pulita, bagno privato, colazioni super , luogo silenzioso e ben collegato con i mezzi che ti fanno arrivare al centro in pochi minuti.
Il parcheggio gratuito , la televisione con sky insomma tutti servizi aggiuntivi con una spesa di meno di 30 euro a persona.
Confermiamo che questo beB è affidabile , economico e molto ben gestito.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato all'acquedottti antichi per 3 settimane essendo a Roma per lavoro. Che dire, sono stata benissimo!
il B&B è vicino alla metro, il quartiere è tranquillo e ben collegato con il centro. avevo necessità di raggiungere diverse zone di roma per lavoro e non ho mai avuto problemi.
E' tutto nuovo, c'è il parcheggio condominiale e le stanze sono molto ben tenute!
ottima pulizia e colazione abbondante!
ottimo rapporto qualità / prezzo.
dovendo fermarmi 3 settimane correvo il rischio di trovarmi in un posto "freddo", invece mi sono sentita davvero a casa.
consigliatissimo!!
Maria

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

E' un B&B ricavato da un appartamento in un condominio e composto da 2 camere da letto e cucina che viene usata dai proprietari per preparare la colazione. Ogni camera ha il bagno privato. E' nuovo e pulito. I proprietari sono molto gentili. La zona è strategica. A due passi c'è la fermata della metro. Si può parcheggiare nel cortile interno, che in zone come Roma è un lusso...Nel complesso...ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in Gennaio presso questo bed e breackfast , la camera spaziosa il parcheggio gratuito il bagno in camera ed abbiamo pagato 50 euro a notte io e mia moglie quindi 25 euro a persona con la colazione.
L'offerta del sito è stata rispettata .
Un posto decisamente carino ed economico molto vicino alla fermata metro e molto facile per andare al centro.
Ci è piaciuto anche il quartiere molto bello il parco di fronte alla nostra stanza.
Lo consiglieremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ormai quando vado a Roma mi piace fermarmi al B&B di Alessandra...si sta davvero molto bene.io ci vengo con i miei bimbii, per un weekend in famiglia nella città più bella del mondo.é la terza volta che utilizzo questa location..semplicemente perchè si sta molto bene. Alessandra è un'ottima intrattenitrice e il suo B&B è strapulito, economico e la colazione riesce a soddisfare i miei leoncini, tra l'altro con cibi sani..ormai alimenti bio o per celiaci..sono buoni e salutari...e ne sono felice. usiamo due stanze, una per il mio compagno me ed una per i bambini. noi usiamo il wireless, loro la tv. quest'ultima volta Ale ha trovato per noi una baby sitter di fiducia per le ore notturne e abbiamo vissuto la tanto desiderata Roma al chiarore della luna...qualcosa da non perdere....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Capannelle
B&B Chocoletto
B&B Chocoletto
N. 680 di 3.222 a Roma
5.0 su 5 stelle 14 recensioni

Conosci Acquedotti Antichi Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquedotti Antichi Bed and Breakfast

Indirizzo: Viale Anicio Gallo, 196/C2, 00174 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.645 di 3.222 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Acquedotti Antichi Bed and Breakfast 1*
Nel B&B Acquedotti Antichi tutte le camere sono dotate di: sala da bagno, aria condizionata, tv satellitare, wi-fi, e parcheggio auto privato.Il B&B Acquedotti Antichi è silenzioso e ben collegato infatti è molto facile raggiungere : la Stazione Termini (15 minuti), Piazza di Spagna (20 minuti) San Pietro (30 minuti).Il Bed & Breakfast Acquedotti Antichi è situato in una dimensione storica e culturale particolare, al terzo piano (senza ascensore) di un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati. A meno di cinque minuti di cammino dalla fermata "Subaugusta" della linea Metro A, accanto alla quale si trovano anche i capolinea di numerosi autobus urbani, è altrettanto vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. Siamo infatti di fronte ad una delle tante meraviglie della città di Roma che si aprono agli occhi del viaggiatore. Il silenzio e la solennità delle vestigia dell'antica città si collocano in un quartiere, l'Appio Claudio, che offre svaghi di ogni sorta, compreso lo shopping e la possibilità di essere nel cuore di Roma in pochi minuti, senza dover usare l'auto.Su richiesta colazione con prodotti senza glutine , il B&B Acquedotti Antichi aderisce al progetto ALIMENTAZIONE FUORI CASA dell'Associazione Italiana Celiachia.Colazioni vegane su richiestaVisite guidate, corsi di Italiano e di cucina su richiesta.Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è il B&b economico a Roma che vi permette un soggiorno di totale relax e divertimento senza dimenticare un po' di romanticismo! BENVENUTI A ROMA ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acquedotti Antichi Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Acquedotti Antichi Roma
Roma Acquedotti Antichi Bed And Breakfast
Acquedotti Antichi Hotel Roma
Acquedotti Antichi Bed And Breakfast Roma
Acquedotti Antichi Bed & Breakfast
Acquedotti Antichi b&b

Se siete i proprietari o gestori di Acquedotti Antichi Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.