“Sapori autentici” 3 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Nuova Stella

Trattoria Nuova Stella
Via Daniele Manin, 54, Roma, Italia (Castro Pretorio)
Migliorate questo profilo
Al n.2.255 in classifica su 8.759 Ristoranti a Roma
Cucina: italiana
Zona: Castro Pretorio
“Sapori autentici”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Discreto ristrorante a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e la stazione Termini. Sono stato diverse volte sia a pranzo che a cena ed ogni volta ho mangiato piatti squisiti. Primo fra tutti il carciofo alla romana.
Ottimo anche il cacio e pepe. L'estate si può scegliere se mangiare all'aperto o nella sala interna. Cucina a vista, personale gentile e attento. Da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“una vera trattoria romana: tradizione e ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

SOno venuti a fami visita i miei cugini dagli Stati Uniti. Alloggiavano vicino alla Stazione Termini, zona piena di hotel e ristoranti turistici. Grazie al consiglio di un amico, li ho portati alla trattoria Nuova Stella dove ho potuto fargli assaggiare eccelenti specialità romane. Il menù è molto ricco, con piatti di pesce, carne, pizze e specialità della Roma verace - inclusi i dolci fatti in casa -, l'atmosfera amichevole e professionale, come si trovava una volta in tutte le trattorie romane.
Il locale è piacevolemnte decorato, raccolto e accogliente, ci ha permesso di trascorrere una bellissima serata, all'insegna della vera ospitalità romana. Oltre a consigliarlo ad amici, spero che anche i turisiti che soggiornano nei molti alberghi della zona, scoprano la bontà , cortesia, ospitalità e il giusto rapporto qualità-prezzo che questa trattoria romana a conduzione familiare sa ancora mantenere.

• Visitato a Gennaio 2012
Milano Marittima, Italia
“OTTIMOOO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ottimo ristorante , ottimo servizio e ottimo mangiare....lo consiglio a tutti coloro che vogliono gustare un'ottima cucina romana e non solo.Molto indicato anche per cene aziendali in quanto il ristorante e' dotato anche di una sala prive'.Anche il rapporto qualita' prezzo e' molto buono e poi il sevizio da parte dei camerieri e' eccellente,molto simpatici e disponibili.

• Visitato a Dicembre 2011
“come sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

sono capitata per caso nel ristorante "nuova stella" nel pressi della stazione termini e sono stata benissimo: ottimo servizio, massima qualità dei cibi e personale disponibilissimo. lo consiglio per completare al meglio una passeggiata al centro di roma e degustare oltre ai piatti tipici romani anche quelli propri della trattoria: in particolare bruschetta nuova stella e filetto al pepe verde. ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2011
Melbourne, Australia
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono soddisfatto mi piace si mangia bene posto molto bello qualche sera ce anche la musica il titolare sempre gentile e generi offre sempre grappino la cucina genuina ma sempre affinata ottima cantina dei vini carne pesce e pizza tutto di livello superiore non come altri posti solo turistici in zona termini concludo ..................................mi sono divertito e ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nuova Stella hanno visto anche

Conosci Trattoria Nuova Stella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Nuova Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.