“ottima cucina romana 5 metri da piazza del popolo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria del Pollarolo

Trattoria del Pollarolo
Via di Ripetta 4, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)
06-361-0276
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.724 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Cucina: europea, italiana, mediterranea
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
“ottima cucina romana 5 metri da piazza del popolo!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ottima cucina romana, cortesia e gentilezza, prezzi da trattoria posuzione centralissima a 5 metri veri da piazza del popolo!!! pensare che a 10 metri c'è il famoso bolognese dove una carbonara ti costa 30 euro hahahha... qui spendi 7 euro ed ha le carte in regola. non sarà la migliore in assoluto ma è ottima con materie prime buone. ho preso un crostino alle alici veramente buono era tanto che non lo mangiavo cosi ho postato anche la foto... consigliato se siete al centro e volete mangiare bene senza farvi spellare vivi!!! complimenti pollarolo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 73% consiglia
  • Cinese per primo
“Qualità e velocità”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui sabato sera per gustarmi una pizza. Qui la fanno molto sottile e Devo dire molto buona. ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale. Il locale è molto piccolo ma grazie alla velocitá con cui si viene serviti anche con il locale pieno l'attesa fuori passa in un attimo. Assolutamente da consigliare

milano
“Cucina Romana e pizzeria da sballo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Amo questa zona ho i miei parenti che abitano su via di Ripetta e anche su loro consiglio che vado spesso in questa trattoria loro mi dicono che nella via è l'unica realta' gastronomica di merito e devo dire che hanno ragione ,c,a 50 tavoli ma e' sempre pieno la cosa positiva è che si mangia in fretta cosi' il tuo posticino lo trovi sempre,tra i piatti che adoro è la loro pasta e fagioli fatta ad arte ,la carbonara ,carciofi alla romana ,il filetto cosi' tenero e i dolci ,spesso mangiamo anche la pizza hanno il forno a legna e penso che non c'e' paragone con nessun altra pizzeria qui' pizza e crostini sono sublimi ,inoltre sono cosi' gentili che è un piacere rivederli un salutone!
Antonella

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lucca
“Un piacevole salto nel 1936. Ottima cucina!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Una trattoria dai sapori unici, ottima la carbonara, per non parlare del favoloso cacio e pepe! servizio veloce, molto gentili e tipico anche il posto, molto molto centrale e vicinissimo a piazza del popolo. E' sempre pieno quindi può essere che ci sia un pochino da aspettare, credetemi ne vale la pena! Ogni volta che vado a Roma ci torno, imperdibbbile!!!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“molto buono prezzo e qualità......”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

e una piccola trattoria che si trova su via di ripettà e una bella località molto frequentata da famiglie e gente numerosi forse perche si mangia bene enon si pagha troppo anche la loro cucina e molto genuina e altretanto la loro pizza ci mangiammo un bel antipasto ricco e poi una buona pizza la loro crostatina di visciole era molto simpatica insomma siamo rimasti molto soddisfatti come prezzo equalità....atmosfera molto buona e il personale molto gentile.........

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pollarolo hanno visto anche

Conosci Trattoria del Pollarolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria del Pollarolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.