“Il miglior cinese in cui ho mangiato” 5 su 5 stelle
Recensione di Man Yi

Man Yi
Via Alfieri 17, Roma, Italia (Esquilino)
06-700-5168
Migliorate questo profilo
Al n.2.152 in classifica su 8.589 Ristoranti a Roma
Cucina: Cinese, Asiatica
Opzioni: Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Roma
“Il miglior cinese in cui ho mangiato”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Gestione famigliare, il cibo è buonissimo, l'ambiente molto intimo, anche romantico volendo. Hanno un menù molto vario, dunque è difficile poter dare un giudizio completo, ci torno spesso, ma tendo a mangiare sempre le stesse cose. Il prezzo è decisamente basso, economico anche per la media dei ristoranti cinesi. Forse meriterebbe una stella in meno, ma le meriterebbero meno anche molti altri ristoranti etnici blasonati più per moda che per qualità.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Da provare, molto accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima, tipicamente cinese. Personale cinese davvero molto cordiale e discreto e prezzo di mercato! Consigliato, da provare, anche in coppia e' romantico, penso che sicuramente ci ritornerò se mi trovo in zona!!!!!!!! Uno dei migliori a Roma, l'ho trovato casualmente qui su internet e raggiunto col navigatore satellitare con molta facilita'.

“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Dopo aver letto le numerose recensioni mi aspettavo decisamente di più da questo posto! Vero, il servizio è buono e veloce e l'ambiente accogliente. I piatti però non sono così eccezionali, in particolare gli involtini primavera al di sotto dello standard. In generale i sapori sono delicati e lontani da una caratterizzazione. Ho provato ristoranti cinesi migliori..

• 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“Finalmente un ristorante cinese!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati nei ristoranti cinesi più quotati di Roma (ci manca ancora GreenT, però) e vi assicuro che tutti sono qualitativamente inferiori a Man Yi. I ravioli al vapore e quelli alla griglia sono pregevoli, gli spaghetti alla piastra con verdure e carne altrettanto buoni. Ottimo anche il riso. Servizio gentilissimo (senza essere finto, cosa alquanto difficile per i ristoranti cinesi della capitale) e cordiale nonché particolarmente efficiente e rapido. Il posto è carino senza essere stucchevole ed abbastanza intimo. Torneremo sicuramente sperando che la qualità non cali. Consigliato

• Visitato a Febbraio 2012
“Ottimo Ristorante Etnico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il ristorante è piccolo ed accogliente, molto a tema ed il personale è veramente gentile e cordiale. Accettano preonotazioni (consigliate soprattutto il sabato), cibo leggero e di ottima qualità nonostante il prezzo economico. Abbiamo preso tre diversi antipasti (ottimi i ravioli a vapore), due primi, un nido di rondine al pesce e un gelato fritto. Birra e acqua, il tutto al modico prezzo di 27 euro totali... e non ci si è sentiti assolutamente appesantiti.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Man Yi hanno visto anche

Conosci Man Yi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Man Yi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.