“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Carlo Menta Talevi Luigi e Luciano

Carlo Menta Talevi Luigi e Luciano
Via Lungaretta 101, 00153 Roma, Italia (Trastevere)
06-580-3733
Zona: Trastevere
Alessandria
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ero a roma in coppia, un amico romano mi ha consigliato questo ristorante.
Mi sono trovata bene, il menù turistico (forse un po troppo turistico...) non raggiunge i 15 euro (alla sera, a mezzogiorno costa solo 10 euro), ha porzioni generose e non ha dato problemi al mio delicato stomaco.
Mollto buona la matriciana e anche la pasta radicchio e gamberi.
Da evitare la pizza, non esattamente la loro specialità...

In totale, un ristorante gradevole, squisitamente turistico, ma in cui ritornerei volentieri...

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 54% consiglia
  • Greco per primo
“cosi cosi”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

è grande e questo è bello il personale cosi cosi non tanto simpatici- i cibi alcuni mi hanno deluso,altri no. il ristorantino è al livello medio...

Visitato a Giugno 2012
Brindisi
“passaggio romano...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Di ritorno da orvieto, abbiamo deciso di tornare da carlo menta sicuri di pranzare velocemente e al giusto rapporto qualita/prezzo.Anche questa volta non ci siamo sbagliati.Abbiamo preso subito posto all interno delle sale fresche di aria condizionata ahime dovendo lasciare i tavoli all'esterno nel via vai di trastevere!Abbiamo subito scelto dal menu l'antipasto carlo menta buono per due persone e gli gnocchi alla carlo menta.Il tutto servito senza lunghe attese nonostante ci fosse un bel po di gente e fosse ora di pranzo.Abbiamo concluso il pasto con un buon tiramisu.Scelta variegata ma comunque fissa considerando che tornandoci dopo molto tempo non è mai cambiata ma prezzi più che normali considerando anche la qualita,la digeribilita dei cibi consumati e sopratutto dove ci trovassimo!Torno a dire, un buon rapporto qualita prezzo nel cuore pulsante di trastevere!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

dispiace dover esprimere un simile giudizio: pessimo ricordo di una pizza orrenda ed un costo basso..... almeno quello! Tutti turisti intorno a me..... peccato

Visitato a Dicembre 2011
“Se sai scegliere....”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho preso la trota alla piastra ed era buonissima! cucinata perfettamente, senza aggiunta di nulla se non di limone già servito nel piatto pronto da spremere. L'insalata di mare era ok.. le cozze non avevano un bellissimo aspetto ma il resto era buono. Meglio evitare il menù fisso, un po' sbrigativo e simile a quello servito nelle trattorie al mezzogiorno, ma il servizio è rapido e ottimo per chi vuole mangiare senza perdere tutta la serata al ristorante e che vuole pagare poco: la maggior parte del cibo non supera le 5 €.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Conosci Carlo Menta Talevi Luigi e Luciano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Carlo Menta Talevi Luigi e Luciano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.