“FATECI UN SET” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.549 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Altamura
“FATECI UN SET”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Salve, sono un documentarista in attività, ho soggiornato per giorni 3 nella magnificente locanda del buonumore. L'ambiente è simpatico, il personale anche, l'acqua calda non ce n'era bisogno perchè era d'estate, ottime le tisane e le colazioni, favoloso anche il giardino, e verrò prossimamente a riprendere la vita del bed&breakfaster (si dice così, vero?), specialmente Anna Bastoni con cui ho legato per la sua professione di attrice.
Ve lo consiglio vivamente, è lontano dagli schiamazzi cittadini e per soggiornare è ottimo!
La prossima volta ci porto tutta la troupe.
PS: pure io sono del nord ma non mi tange il fatto che la signora lodi la gente del sud, in fondo ha ragione!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Siamo stati alla locanda del Buonumore 2 notti a cavallo dell'8 dicembre 2010 trovandoci molto bene: ottimi ospitalità, servizio e convivialità della situazione. Confermo quanto già detto da altri ossia la necessità, per raggiungere il centro, di avere a disposizione una vettura per raggiungere la stazione metro di Battistini.
Una parola merita sicuramente la posizione del b&b: villetta con ampio giardino all'interno di un elegante condominio di ville che si estende su di una collina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Non mi capacito del fatto che realmente un essere umano si possa trovare a propio agio in un contesto simile..lasciamo stare la zona in cui è ubicasa la struttura..non pensiamo al freddo e alla mancanza di luce in camera..ma almeno il bagno!!prima di fare la doccia ci era stato detto di lasciar scorrere 5 min l'acqua così che raggiungesse la temperatura, peccato che una volta raggiunta, non vi erano possibilità di regolazione(stabile sui 70 / 80 °c )..risultato?niente doccia per 2 giorni!!

va beh..ci rifaremo con la fantastica colazione biologica!!eh si..

Fai da te..cucina anni 60..mosche a volontà..vive e morte..in bella vista su lampadario..caffe latte pane e marmellata!!ricca scelta direi..

l'ultimo giorno ci ha intrattenuto la padrona di casa(doveva incassare)..non ha fatto altro che lodare gli abitanti del sud a discapito nostro, che come ben sapeva siamo nordici..

cosa aggiungere..

in una situazione simile tanti avrebbero mollato il colpo dopo la prima notte..

o avrebbero pianificato una fuga notturna..

oltretutto non ci è stato chiesto un documento quindi era fattibile...

noi l'abbiamo presa con filosofia

è stata un esperienza anche questa..

anche se spero sia l'ultima di questo genere..

Una vera esperienza che ti da il buonumore!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

Siamo stati alla locanda 2 notti e ci siamo trovati a meraviglia. La sig.ra Elena ci ha trattato come amici ambiente pulito silenzioso e colazione abbondante, luogo silenzioso e tranquillo. Dovendo tornare a Roma per piacere sicuramente torno alla locanda, se fosse per lavoro diventa potrbbe diventare un problema la distanza dal centro non per ciò che riguarda i kilometri ma eventualmente il tempo necessario per spostarsi. 4 amici da bologna

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda del Buonumore Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Buonumore Bed & Breakfast

Indirizzo: Via di Casal Selce 441/a, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1.549 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
I nostri nomi: Anna & Elena Accoglienza: 2 camere a uso singolo, doppio, triplo, depandance per 2 persone. Servizi: bagno privato con phon, ferro e asse da stiro, internet, condizionatore e riscaldamento; nella sala principale telefono diretto, tv a colori e d’inverno un camino sempre acceso. Breakfast: dalle 8.30 alle 10.00 con prodotti biologici e biodinamici, marmellate e dolci fatti in casa. Parcheggio: ampio e gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Buonumore Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Buonumore Bed And Breakfast
Locanda Del Buonumore Hotel Roma
Locanda Del Buonumore Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Locanda del Buonumore Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.