“Eccellente” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 35 - USD 90
Cucina: mediterranea, pesce
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: 4 sale intime e raffinate con soli 40 coperti. Cucina mediterranea, prevalentemente di pesce, con arrivi giornalieri dai principali porti italiani ed un menù che varia in relazione alla stagione. Molluschi, crostacei, tartare e carpacci con abbinamenti insoliti e particolari, ma anche un'offerta per vegetariani e amanti della cucina di terra, comunque rivisitata secondo la nostra idea di ristorazione.
Roma
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo andati in gruppo ieri sera! Ottima qualità del pesce, apprezzata fantasia delle ricette, ottima cantina, personale molto cortese, atmosfera gradevole, dolci freschissimi.
Consigliatissimo

“Superbo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ieri ho mangiato divinamente,tutto a base di pesce (freschissimo) e preparato in modo particolare dal sapore fantastico ed abbinato ad dei vini eccezionali.Ottima qualità del cibo e ottima qualità dei vini.IL personale è stato gentile e premuroso.Questo ristorante è per chi ricerca nel mangiare la qualità eccelsa dal sapore unico.Sicuramente ritornerò.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Dovete provare queste delizie!!!”

Delizioso!!!!
Personale gentile e con sorriso sulle labbra.
Sono stata con degli amici e abbiamo mangiato benissimo y sorseggiatto del ottimo vino. Il dolce era spettaccolare che ho mangiato 2 porzioni per ciò a voglia di correre domani.

“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera, era la prima volta che ci andavamo ma devo dire che tripadvisor non si sbaglia. Il servizio è migliorabile, le portate originali e buone allo stesso tempo. Per finire dolci buoni. Il conto onesto e sinceramente pensavamo di spendere di più. Cmq migliorabile.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,
grazie della sua recensione su tripadvisor.
Comprendo che possa aver trovato il servizio migliorabile in quanto l'impronta che abbiamo dato allo stesso è quella di una giusta attenzione alla forma senza però eccedere, semplicemente perchè abbiamo voluto ricreare quel tipo di atmosfera che a noi piace quando siamo clienti di altri ristoranti, e molte persone apprezzano proprio questo.
Se invece faceva riferimento ad eventuali ritardi dalla cucina, non so in quale giorno è venuto a trovarci e quindi non saprei cosa replicare.
Nella speranza di ritrovarla nel nostro ristorante, porgo
distinti saluti
Stefano
“Ottimo ristorante di pesce nel centro di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati al Matermatuta seguendo le recensioni di Tripadvisor. Le aspettative sono state assolutamente soddisfatte. Il locale è intimo, arredato con gusto. Le portate sono particolari con materia prima fresca. Capesante su letto di rucola croccante... filetto di ombrina, gnocchetti con vongole veraci al profumo di tartufo. Tutto ottimo. Prezzi assolutamente onesti. Un'eccezione a Roma. Da andarci e soddisfare i sensi.

• 5 su 5 stelle Cibo
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile signore, grazie della sua recensione su tripadvisor.
Grazie per 2 motivi. In primis perchè gratifica il nostro lavoro (e questo è per noi molto importante), e poi perchè avevamo bisogno di qualche parola di conforto che risollevasse i nostri animi dopo le ultime recensioni ahahaha!!!
A parte gli scherzi, grazie ancora e spero di rivederla presto al Mater!!!
Stefano

Gli utenti che hanno visto Matermatuta hanno visto anche

Conosci Matermatuta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Matermatuta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.