“ottimo x pausa pranzo ma attenzione si paga anche l'acqua!!!!” 4 su 5 stelle

+39 06 482 3962
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Matermatuta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.122 in classifica su 8.711 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 35 - USD 90
Cucina: mediterranea, pesce
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: 4 sale intime e raffinate con soli 40 coperti. Cucina mediterranea, prevalentemente di pesce, con arrivi giornalieri dai principali porti italiani ed un menù che varia in relazione alla stagione. Molluschi, crostacei, tartare e carpacci con abbinamenti insoliti e particolari, ma anche un'offerta per vegetariani e amanti della cucina di terra, comunque rivisitata secondo la nostra idea di ristorazione.
“ottimo x pausa pranzo ma attenzione si paga anche l'acqua!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

eh si lavoro nelle vicinanze e visto che ogni giorno ci presentano delle prelibatezze sempre diverse, lo fanno certamente diventare un luogo dove andare a provare nuovi sapori, ottimo il posto, carinissime le stanze ma ora si paga anche l'acqua!!!
Consiglio a quelli del mater abbassate qualche prezzo tanti miei colleghi sono restii a tornare, abbiate il coraggio di dare qualche taglio netto....comunque complimeti per la cucina.

• 5 su 5 stelle Cibo
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gent. Rosanna
La ringrazio per i complimenti al locale ed alla nostra cucina.
In realtà la mia replica è solo finalizzata a far sapere a chi eventualmente legge la recensione che l'acqua da 0,75 cl è quella che si trova normalmente in ogni ristorante di Roma e, a pranzo, viene pagata solo 1 euro!!! Prima non veniva pagata dal cliente perchè avevamo l'impianto di depurazione e imbottigliamento, per cui i costi erano nettamente inferiori. Avendolo eliminato, ed avendo quindi acquistato acqua in vetro, siamo stati costretti a metterla a pagamento a pranzo, ma, ripeto, alla misera cifra di 1 euro, cioè il prezzo di un'acqua da mezzo litro in plastica in qualunque rosticceria!!!
Per quanto riguarda poi gli ulteriori tagli, i prezzi promozionali che pratichiamo a pranzo sono il massimo sforzo che possiamo fare, considerato che svolgiamo un normale servizio al tavolo, che il pane è incluso, che la cucina è rigorosamente espressa ecc.... Un tagliolino spigola e pachino non può costare meno di 6 euro, è impossibile!!!! Un tortino di polenta e funghi porcini non può costare meno di 5 euro!!!
Certo che avrà compreso le nostre ragioni, nella certezza che continueremo ad averla tra i nostri clienti perchè ha saputo apprezzare la qualità dei nostri prodotti, le porgo
distinti saluti
Stefano

“Eccellente il tutto...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Cena fantastica ! molto bella la location, le piccole stanzette del ristorante danno quell'intimità che serve alla gente, molto bello il bancone all'entrata, bagni molto puliti, e non è da tutti. Il menu' veramente innovativo con varietà di scelta ma rimanendo sempre in tema, servizio eccellente che da quel pizzico di magia che serve alla serata. Ribadisco anch'io che per essere un ristorante del centro ha dei prezzi veramente accettabili.

roma
“una magnifica cena...”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ottima cucina.il menu' davvero degno di nota, non monotono, interessante e stuzzicante.
abbiamo mangiato davvero bene.spaghetti alla pantesca(gustosissimi),tagliolini al nero di seppia con gambero rosso crudo(superbi),tagliata di tonno con scalogno marinato e riduzione di aceto ai lamponi, involtini di spigola su panzanella e peperoni.
dulcis in fundo un ottimo mollet al cioccolato fondente:ipercalorico, ma ne e' valsa la pena.
servizio adeguato.
complimenti, torneremo presto!

• 5 su 5 stelle Cibo
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Buongiorno,
grazie della splendida recensione. La invitiamo, come già fatto per altri clienti, a tener d'occhio il nostro sito internet per scoprire le prossime novità del nostro menù!
saluti
roma
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Se magnificamente vuoi mangiare da Matermatuta devi assolutamente andare!!!
Eccellente anche per sfiziosi aperitivi difficilmente trovati in altri locali.
Posto ideale per trascorrere una serata tra amici ascoltando della buona
musica dando la possibilità di conversare in tutta tranquillità.
Il ristorante è consigliato anche per una cenetta romantica durante la quale è possibile gustare un'atmosfera tutta particolare.
Per essere un locale situato in centro i prezzi sono decisamente bassi. I piatti sono decisamente molto buoni e allo stesso tempo originali.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Paradiso incantevole nel cuore di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Come recita il titolo...il MateMatuta è un vero paradiso nel cuore di Roma..ho avuto la fortuna di provare questo ristorante per caso qualche mese fa ed ora, per ogni occasione, ricorro a loro: pranzo di lavoro, aperitivo tra amici, cenetta intima, ricorrenza particolare. L'ambiente è accogliente, intimo e riservato, curato nei minimi particolari.. La cucina è semplicemente eccellente: piatti delicati e raffinati tutti i giorni. Specialità di pesce.
I gestori sono una coppia di ragazzi molto gentili e disponibili.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono provare uan cucina particolare e diversa...ed anche, perchè no, per una serata particolare vogliono andare a colpo sicuro!!!
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• 5 su 5 stelle Cibo
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Buongiorno,
le scrivo per ringrarla della splendida valutazione del nostro locale.
Siamo in fase di start-up e abbiamo iniziato in uno dei periodi più neri per la ristorazione ma giudizi come i suoi sono il segno che stiamo seminando bene, e questo ci gratifica enormemente.
Saluti

Gli utenti che hanno visto Matermatuta hanno visto anche

Conosci Matermatuta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Matermatuta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.