“Insalate di tutti i tipi” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Insalata Ricca (Chiavari-Centro Storico)

L'Insalata Ricca (Chiavari-Centro Storico)
Largo dei Chiavari 85, 00186 Roma, Italia
+39 06 6880 3656
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.3.771 in classifica su 8.259 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 14 - USD 27
Cucina: italiana
Per: Pasti economici
“Insalate di tutti i tipi”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2013

Fantastiche insalate veramente di tutti i tipi possibili e immaginabili. Piatti abbondanti e gustosi. Ottime anche le bruschette

Visitato a Maggio 2013

Il 56% consiglia
Rome, Lazio, Italy
“Solo per turisti ignari”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

Abbiamo preso un insalata e un primo, la prima già condita con aceto senza chiedere il permesso del cliente, uova di scarsa qualità, wurstel idem. Il primo erano i classici ravioli che si comprano al supermercato a 1 euro e 50. I prezzi sono abbastanza contenuti e il servizio e buono anche se non rapidissimo. Nota dolente: Il bagno è TREMENDO, sporco e maleodorante, non ci andate dopo mangiato o rischierete il vomito.

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Nella media, come da aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo entrati qui un giorno a pranzo perchè siamo stati sorpresi da un acquazzone ed era il locale più vicino. Io ho preso una cotoletta alla milanese, la mia morosa un insalatona, due dolci, acqua. Abbiamo speso 32 euro in due che se consideriamo la zona vicino al centro e il cibo che non era male mi sembra un prezzo onesto

• Visitato a Agosto 2013
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Non ci torno”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Con la famiglia ci siamo,lasciati tentare da questo locale con dehor esterno in pieno centro a Roma. Locale che evidentemente lavora sulla quantità e non sulla qualita'. Abbiamo preso due insalate. Discrete. Quello che pero' più ci ha dato fastidio e' il modo in cui siamo stati trattati. Col sorriso sulle labbra ci siamo sentiti presi in giro quando abbiamo chiesto di discordanze sul conto. Che non sono state corrette. Non ci torno!

Visitato a Agosto 2013
“Pizza e dolce buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2013

Ristorante piccolo ma carino, personale gentile (compreso il proprietario), cibo molto buono, abbiamo preso la pizza ( fantastica) e una focaccia ( altrettanto buona), anche il dolce è molto gradevole.

• Visitato a Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Insalata Ricca (Chiavari-Centro Storico) hanno visto anche

Conosci L'Insalata Ricca (Chiavari-Centro Storico)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Insalata Ricca (Chiavari-Centro Storico), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.