“Ottima carne” 4 su 5 stelle
Recensione di Bisteak

Bisteak
Viale di Porta Ardeatina 114, 00154 Roma, Italia (Ostiense)
+390657288369
Zona: Ostiense
roma
“Ottima carne”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Naturalmente, dato il locale.
Si sceglie la carne al banco, e viene successivamente portatata a tavola.
Ha sostituito nelle mie abitudini il vecchio Baffone, chiuso ormai da un paio d'anni ma sempre rimpianto.
Unica vera pecca il locale, decisamente confusionario e sempre ricco di tavolate chiassose.
Inadatto ad una cena a due.
Pochi tavoli all'aperto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il locale è carino, volendo si può sedere fuori oppure all'interno in una veranda al riparo dai rumori della strada. Personale gentile. La carne è buona, ma a mio parere i prezzi sono eccessivi. Vi dico solo che per una fiorentina Chianina di 700 grammi con osso ho speso 42 euro escluso contorno naturalmente..e per una scozzese di400grammi 27 euro. Giudicate voi...

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“imprendibile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

parlo del ristorante do pietralata, l'altro non lo conosco. in poche parole: la migliore carne di Roma.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Buono ma niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Chi va in questo tipo di locali deve puntare tutto sulla carne, lo sappiamo, ma non tutti mangiano "solo" e "per forza" carne... I tagli in vista al bancone sono ottimi ed i prezzi allineati agli altri locali (min 45 E/kg), il problema è che il Bangla che se ne occupa la taglia e la cuoce solo come decide lui! Il servizio è piuttosto lento una volta prese le ordinazioni, anche col locale mezzo vuoto; buona la patata al cartoccio e le patate chips (sempre molto unte), discreta la focaccia col prosciutto. Impossibile trovare un cuoco o un cameriere che almeno parli italiano, figuriamoci fargli comprendere il nostro modo di mangiare! Povera Italia... Siamo stati al locale di via di pietralata.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Che Carne!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ieri io e il mio amico siamo stati per la prima volta a Bisteak di Porta Ardeatina e ne siamo rimasti super soddisfatti,abbiamo prenotato dal giorno prima e ovviamente nn ci sono stati problemi neanche quando abbiamo chiesto di stare nella sala piu rialzata.Per prima cosa mi fondo subito al reparto della carne a scegliere il mio Filetto Argentino(ci sono andato apposta ;) ) mi sono fatto fare ben 1,1 Kg di filetto ben cotto e devo dire che era DIVINO( 60,53 euro) poi ho provato le Empanadas miste anch'esse ottime(7 euro) e la focaccia(3,50),dopo tutto questo ho avuto il coraggio di provare il Kebab misto che saranno altri 350 - 400 gr di carne e devo dire che non ne avevo mai mangiato 1 cosi buono( era un piattone costo 14 euro),il mio amico ha prova l amatriciana che era buona (7,50) e una fiorentina danese da 696 gr costo 30,52,il tutto con 2 bottiglie d acqua da bere e costo totale 130,84 con lo sconto dei centesimi.Posto STRACONSIGLIATO

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bisteak hanno visto anche

Conosci Bisteak? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bisteak, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.