“Complimenti!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.866 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Guardia Lombardi
“Complimenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Consiglio questo B&B a tutti coloro che visitano Roma perchè è davvero ottimo: ottima conduzione e gentilezza, pulizia, camere e soprattutto ottimo posto perchè si trova al centro del quartiere di S.Giovanni in Laterano.
Vorrei ringraziare il sig. Vittorio per la sua disponibilità e per i croissant deliziosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Scandiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Il b&b è composto da due appartamenti al 6°e3°piano di un condominio a pochi minuti dalla fermata della metro A san giovanni e dalla chiesa di San Giovanni Laterano. Posizione buona per chi non vuole essere nella frenesia della città ma allo stesso tempo comoda per raggiungere le maggiori attrazioni della città.
L'appartamento al 6°piano dove eravamo noi è composto da 3 camere 2 bagni e la cucina sempre piena di qualcosa da mangiare.La camera pulita e semplice,il bagno dipende molto dalle persone che occupano le altre stanze.nel complesso c'e' un ottimo rapporto qualità prezzo
consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Frequento qusto bed and breakfast da circa 1 anno e molto spesso almeno una volta al mese quindi lo conosco benissimo. Partiamo dalla colazione ottima perchè i cornetti sono caldi, vengono dalla pasticceria( una delle migliori della zona) e non sono mai contati..quindi almeno 1 e mezzo a testa..in più nel ripostiglio ci sono pacchi di merendine a disposizione più fette biscottate e marmellata di ogni tipo, in più caffè,latte,thè,succhi e acqua in bottiglia a volontà!
i bagni sono due, uno ha la vasca con doccia, l'altro cabina con doccia..molto ordinati e puliti tanto da trovare perfino scottex per le mani.
La cucina è a disposizione con tutto, pentole,piatti(di carta e di creta),bicchieri(di carta e di vetro),sale,olio,spezie,perfino vino(a richiesta),fornelli grandi insomma perfetta x cucinare sia il giorno che la sera!
Le camere sono molto spaziose e comode, con armadi grandi ed internet che và a meraviglia..io ho il notebook e la rete wireless è una bomba!
in più cosa fondamentale ogni richiesta del cliente cerca di essere soddisfatta dal proprietario quindi se c'è un problema basta parlare. io non ho mai avuto un problema e non lo cambierei con nessun altro bed and breakfast a roma provare per credere!!! già consigliato ad amici e tutti sono stati soddisfatti!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2008

Il B&B A Room for holiday è veramente carino, piccolo e accogliente, ha 2 bagni per 3 camere. La zona non è rumorosa e la fermata della metro è a 5 minuti a piedi. Alla mattina il proprietario ci ha fatto trovare i cornetti caldi per la colazione (oltre alle brioches e ai biscotti nella dispensa) ed è possibile prepararsi un caffè o un tè o quello che si vuole!
Ci tornerei molto volentieri

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci A Home For Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A Home For Holiday

Indirizzo: Via Suessola 1 | Trav.di Via Cuma, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.866 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
I nostri BB “A Room for Holiday ” e “A Home for Holiday ” sono l’ideale per una felice vacanza a Roma, nei pressi della fermata San Giovanni della Metropolitana A, in un elegante palazzo, in una tranquilla strada privata. Sono al centro di Roma , ricco di antichità e bellezze e luogo di eventi culturali. A pochi passi dalla Basilica di San Giovanni, la Cattedrale di Roma, ad un quarto d’ora a piedi dal Colosseo, simbolo della Città Eterna, i Fori Imperiali, il Foro Romano, il Colle Palatino. Vicino alle Basiliche di Santa Maria Maggiore e di San Clemente; a poche fermate di bus da Piazza Venezia e il Vittoriano, Piazza Navona e Pantheon, Via del Corso. A dieci minuti di di metropolitana da Fontana di Trevi, Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, ad un quarto d’ora da San Pietro e il Vaticano (*) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Home For Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Home Holidays
Home Holiday Sardegna
Room Holiday Hotel
a Room For Holiday
a Home For Holiday Hotel Roma
A Home For Holiday Roma
a Home For Holiday Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di A Home For Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.