“Un pò come essere a casa propria” 5 su 5 stelle

Arches B&B
Via Bettolo 6, 00195 Roma, Italia   |
Classificato al n.433 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
Como
“Un pò come essere a casa propria”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Accogliente, familiare, pulito ...Questa è la quinta volta che veniamo qui quando ci troviamo a Roma ... ci sarà un perchè ?!!!
La posizione è ottima, ben servita da metro e autobus, le camere ampie e luminose, la cucina ordinata e ben organizzata, l'accoglienza veramente calorosa ... che dire ... a presto !!!

Luca e Alessia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Stanze pulite e ben arredate, perfettamente riscaldate e luminose! Siamo state accolte e coccolate come fossimo di famiglia...la cucina è completa di tutti i comfort,la connessione internet (compresa di pc) è gratuita per tutto il soggiorno...peccato siano stati solo due giorni....ah scordavo!!! ottimi i cornetti della pasticceria vicina!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

B&B confortevole,pulito,moderno!A due passi dalla metropolitana(praticamente dietro casa),Carrefour e Poste sotto casa!I proprietari molto gentili e disponibili!!!!Ottimo per vacanza per famiglia e amici!Collegamento a internet 24/24.Cucina ampia con prodotti per la colazione,macchinetta del caffè e possibilità di cucinare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Questo BeB è davvero un ottimo indirizzo:ha tre camere, noi siamo stati in quella gialla ma ci hanno mostrato le altre due (una blu e una verde). Tutte ci sono sembrate pulite e piacevoli. Il cucinino in comune per fare colazione è ottimo anche per cucinare qualcosa per pranzo o per cena. La posizione è buona, si è vicini al Vaticano e alla metropolitana. Non da sottovalutare, l'accoglienza molto gentile, i proprietari si sono messi a nostra disposizione per qualunque problema, ci hanno perfino consigliato alcuni ristoranti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
finale
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

ci siamo trovati benissmo Arches BeB. Accoglienza ottima dal titolare che ci ha fatto sentire al nostro agio. Disponibilita in tutto. Pulizia perfetta. Vicinissimo alla metro, pochissimi metri, con molti negozi sotto casa. Collegamento ad internet 24/24. Cucina con tutti i servizi/ forno a microonde,tostiera/bollitore/macchina del caffe. Se cercate un BeB a Roma non dubitate.....Perfetto.....Pietro e famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Il B&B era in una buona posizione, quartiere tranquillo, contornato da diversi negozi tra cui un alimentari, panificio,negozio di prodotti biologici per poter fare la spesa.
Ogni camera ha il proprio bagno. Le 3 camere sono spaziose. La struttura risulta pulita ed ampia. C'è una cucina abitabile con fornelli, macchinetta del caffè. I proprietari mettono a discposizione caffè biscotti succhi yogurt burro marmellate, per la prima colazione.
Il ragazzo, proprietario, molto carino e disponibile, a noi personalmente ci ha dato diverse dritte su dove fare la spesa, sui luoghi da visitare e sui luoghi per svagarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Vancouver, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato in Arches B & B ai primi di novembre 2011, per 12 giorni, mentre stavo lavorando a Roma.
Ho amato la mia stanza (la stanza verde) e il suo piccolo "balcone" e ha trovato il letto molto confortevole, come era l'aria condizionata (che a volte necessario).

Questa è stata la più grande camera da letto in un b & b che abbia mai stati in - e Internet è gratis! - Ed era come un appartamento privato, con soggiorno, zona "pranzo" da tavola, da cucina con elettrodomestici numerose e grandi finestre che si aprono (e un tavolo da cucina troppo grande).

Cibo per la prima colazione e snack, rifornito quotidianamente; caffettiera era sempre disponibile - tutto sommato un luogo ideale per soggiornare e sarei molto felice di rimanere ancora lì! (Molto vicino alla metropolitana, 15 minuti a piedi dal Vaticano, negozio di alimentari e buoni ristoranti nelle vicinanze) ...

Mi raccomando sia il verde e le camere Blu (Blue ha vasca; verde non lo fa, ma per il resto sono identici), a causa della loro balconi (delizioso sedersi lì) - e hanno solo un problema di menzionare, che è quello se si è persona di grandi dimensioni, si potrebbe avere difficoltà a entrare nella doccia nella stanza verde (apertura molto stretta), in modo da scegliere il blu! (o il giallo!)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Arches Inn
Castellani a San Pietro
Castellani a San Pietro
N. 165 di 3.192 a Roma
5.0 su 5 stelle 55 recensioni

Conosci Arches B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arches B&B

Indirizzo: Via Bettolo 6, 00195 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.433 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
Bed and Breakfast nel centro di Roma, a due passi dai Musei VaticaniArches B&B vanta le più ampie e confortevoli camere tra i bed and breakfast di Roma!Situato nella suggestiva zona Prati, a meno di dieci minuti a piedi dai Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro, è gestito da Fabio, Massimo e Paolo.«I clienti del nostro B&B ci chiamano i ragazzi di Arches, quelli che si adoperano per rendere piacevole e indimenticabile il tuo soggiorno a Roma».Un bed and breakfast per tutte le occasioni nel centro di RomaSe stai organizzando il tuo viaggio a Roma con la famiglia o da solo, per lavoro o per studio, Arches B&B è la tua sistemazione ideale!Facilmente raggiungibile sia in autobus sia con la metro (fermata Ottaviano - S. Pietro, linea A), troverai in Arches B&B comodità, praticità e una ricca colazione all'italiana.Camere ampie con bagno interno e veranda, aria condizionata, televisore 32", connessione wi-fi gratuita e senza limiti di tempo. Inoltre, a tua completa disposizione la zona giorno e la cucina attrezzata.I pregi: ospitale, comodo, centrale!Abbiamo aperto questo bed & breakfast perché spinti dalla passione per l'ospitalità e dall'amore per Roma, la nostra città. Èd è qui che la nostra idea si concretizza: posizione strategica combinata al nostro miglior servizio!Gli stessi ingredienti del nuovo b&b Arches InnSeguendo la stessa idea abbiamo aperto anche Arches Inn a due minuti a piedi dalla fermata della metro Cipro-Musei Vaticani (linea A). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arches B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arches Bed And Breakfast
Arches Roma
Arches Hotel Roma
Arches B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Arches B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.