“spettacolo...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.382 di 1.269 hotel a Roma
roma
“spettacolo...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

regalo di compleanno per una notte indimenticabile nellla suite dell'hotel opera roma...davvero indimenticabile...camera a dir poco spettacolare..e ciliegina sulla torta una porta che portava al piano sottostante in cui vi era immensa stanza con piscina iacuzzi, schermo piatto, doccia iacuzzi, Tapis roulant, panca per gli addominali, e un ambiente molto confortevole...davvero troppo bella...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Udine
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

Per festggiare il primo anniversario con la mia ragazza ho deciso di regalarci un weekend indimenticabile tra i monumenti di roma e il relaxdi una jacuzzi tutta per noi. Quest'hotel soddisfa tutte le richieste alla perfezione. Cercando su google la disponibilità di alberghi con vasca idromassaggioin camera mi sono inbattuto in questo. Il prezzo per 2 notti prenotando un po' in anticipo ci ha fatto risparmiare ben il 70%: 288 euro contro 1000 euro. Entrati in camera la stanza si presentava su due piani aatta a una famiglia di ben 5 componenti, un letto matrimoniale al piano terra e due letti di cui uno a una piazza e mezza nel soppalco. Ma la sorpresa più bella è la stanza sottostante: al centro una vasca jacuzzi a 30° con luce e idromassaggi, una doccia jacuzzi idromassaggio con radio. TUTTO VERAMENTE FANTASTICO. Il personale è molto gentile e soddisfacente. La mattina la colazione era composta da ogni ben di dio con torte fatte in casa, tutto adatto a colazioni salate e dolci. La posizione centrale dell'albergo infine permette di visitare le attrazioni principali in pochissimo tempo. Per arrivare scendere alla stazione termini, arrivare in via nazionale, una laterale è la strada di arrvo; tempo 7min. CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

I servizi offerti sono buoni per un ***, ma la stanza singola assegnatami era piuttosto piccola. Appena arrivata sono rimasta un pò disorientata perchè all'esterno manca l'insegna e la hall sembra la guardiola del portiere di un palazzo. Colazione semplice. Hotel frequentato soprattutto da turisti stranieri.
Consiglio questo hotel a chi viaggia in compagnia o per visitare Roma, non a donne sole che viaggiano per lavoro.
Comoda la posizione a cinque minuti a piedi dalla stazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

Sono stata nella suite dell'hotel Opera Roma e la consiglio a chiunque voglia farsi o fare un regalo... accogliente, romantica e lussuosa, curata nei dettagli e nella pulizia e dotata di ogni comfort. Una bellissima e ampia vasca idromassaggio, la palestra, c'è tutto ciò che serve per rendere anche una sola notte un viaggio indimenticabile. Il personale dell'hotel è gentilissimo e disponibile, la posizione ottima in pieno centro. Assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2009

Ho avuto un’esperienza fantastica nell' Hotel Opera Roma. Ho trovato il personale accogliente e amichevole e i servizi di altissima qualità. La collocazione centrale rendono l’albergo ancora più piacevole.
Alcune cose specifiche: La Suite Room (101) è una stanza bellissima e molto romantica con vasca idromassaggio, palestra e sauna davvero rilassanti. Perciò non esitate a prenotarla. L'Hotel Opera Roma, si trova su un vialetto tranquillo vicinissimo al più importante e antico teatro di Roma (Teatro dell'Opera).

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2009

Sono appena tornata da un breve soggiorno nella capitale e ho alloggiato in questo Hotel e voglio subito esprimere la mia opinione; BELLISSIMO ! Dalle varie descrizioni che ho letto prima di partire, mi immaginavo di trovare una buona struttura e non ne sono rimasta affatto delusa. Tutto veramente bello. A partire dall'accoglienza alla reception , di una gentilezza veramente squisita, alla funzionalità della camera. Arredamenti moderni e di ottimo gusto, il bagno che, per quanto piccolo, era veramente una chicca, dotato di bellisssimi accessori, scaldasciugamani e una doccia dove si stava benissimo in due. In camera c'era la tv a muro a cristalli liquidi con Sky e ci hanno consegnato pure il pc per connetterci tranquillamente in camera.La sala colazione era piccola ma arredata benissimo in ogni particolare e c'era di tutto (ottime le torte! ).Anche la posizione era buona, abbastanza centrale per girare tutta Roma a piedi e, soprattutto, silenziosa di notte. Ne ho girati tanti di hotels e devo proprio dire che questo soddisfa pienamente ogni esigenza eogni aspettativa. Lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — la scala interna
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2008

Personale accogliente e amichevole e servizi di qualità elevata. La collocazione è centrale. Le capere seppure piccole sono mdotate di tutto. I bagni sono moderni e completissimi
Ottimo ci torno

• piaciuto di più — Clima
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Sonya
Hotel Selene Roma
Hotel Selene Roma
N. 127 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 887 recensioni

Conosci Hotel Opera Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Opera Roma

Indirizzo: Via Firenze 11, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 227 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Opera Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Agoda, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Roma Roma
Opera Roma Hotel
Opera Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Opera Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.