“Cosa mai Vista!!!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.987 di 1.267 hotel a Roma
Gissi, Molise, Italy
“Cosa mai Vista!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Salve a tutti,ho soggiornato due notti al metro hotel,vi garantisco essendo un tecnico delle attività alberghiere, che una tipologia di alloggio di questo genere non mi era mai capitata.Per prima cosa i confort messi a disposizione del cliente rientrano nei parametri di un Tre stelle,ma questa struttura stà a livelli di un'OSTELLO !!!!!!Camere con porta vetrata sull'atrio,con tendina guarda tutti.Camere Rumorosissime e super Riscaldatissime da sfiatare.Doccia 50x50 ,essendo di 110kg immaginate voi!!!!Arredamento molto spartano.In piu' per andare a fare la colazione bisogna mettersi la giacca,perchè le camere hanno corridoi esterni.Una colazione cosi' neanche ai CANI,merendine inbustate e latte freddo e BASTA.per quanto riguarda il prezzo è un po' alto, per una matrimoniale 80 euro.In trentino hai la mezza pensione a quel prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte, perché dovevo fare una visita veloce alla Farnesina il giorno successivo, e devo dire che non mi sono trovato male. E' l'ideale per dormirci, ma non per trascorrere una giornata intera!
POSITIVO: 1) Il prezzo è davvero conveniente! 2) E' a due passi dalla stazione metro di Rebibbia. 3) La mia stanza era molto pulita e il bagno interno sufficientemente arredato. 4) C'è una cassaforte per mettere i propri monili. 5) C'è un parcheggio esterno a disposizione. 6) E' un hotel modernizzato ed esteticamente simpatico.
NEGATIVO: 1) tutte le stanze sono comunicanti con un ballatoio esterno (con ringhiera) comune a tutte le stanze e la cosa certamente non può favorire esigenze di sicurezza pubblica né di privacy. 2) Le porte delle stanze sono di vetro e non hanno persiane, dunque la privacy è totalmente rimessa nelle "mani" delle tende. 3) La mia stanza non era molto spaziosa. 4) In zona c'è poco di interessante da vedere!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

ho alloggiato in questo hotel,insieme al mio compagno durante il ponte dei Santi,nel complesso visto quanto da noi pagato sono rimasta abbastanza contenta,devo però scrivere due note negative e cioè che la colazione era davvero misera e poi che avendo pagato 10 euro per il parcheggio macchina,avrei almeno gradito che durante la notte il suddetto venisse chiuso,per garantire quel minimo di sicurezza in più,cosa che nn è mai avvenuta.....................nota positiva invece è la cordialità del personale soprattutto delle due signore delle pulizie..........

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Puerto Viejo, Costa Rica
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Una buona esperienza di soggiorno in una struttura semplice ma gestita con buona attenzione al cliente. La posizione è strategica per la zona di Rebibbia . Il ristorante interno è di livello medio e senza pretese. Le camere sono ampie e bene arredate. La colazione potrebbe essere migliorata con qualche prodotto fresco. Il parcheggio, disponibile a pagamento, è una vera comodita ma soprattutto la vicinanza con la stazione metro di Rebibbia lo rende una buona ed economica soluzione per chi è interessato ad un soggiorno in quella zona

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Hotel periferico, organizzato, prezzi alti non corrispondenti alla bassa qualità delle camere...il posto non merita una seconda visita, anche se bisogna riconoscere che su trova vicino alla metropolita. Le camere si trovano su un piano rialzato, quando piove ci si bagna...all'arrivo si paga subito...e la colazione è da stazione ferroviaria. Il personale è cortese, ma tutto il resto... Il parcheggio si paga...10 euro...forse il peggiore hotel in cui sono stato. Stile anni ottanta, nella media, quasi pessimo....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Castro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

servizio buono
camera scarsa
posizione discreta
Senza finestre,squallido .
Aria condizionata inesistente
Che orrore ,menomale che ci siamo dovuti stare solo una notte!
scrivo questo commento per evitare che altri faccian il mio stesso errore prenotando,se avessi letto prima alcuni commenti non l'avrei fatto !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Conosci Hotel Metro Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Metro Roma

Indirizzo: Via di Rebibbia 18, 00156 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Ristorante
Classificato al n.987 di 1.267 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Travelocity, TripOnline SA, Otel, HostelBookers, Despegar.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metro Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropol Roma
Metro Roma Hotel
Metro Alberghi Roma
Roma Hotel Metro Roma
Metro Roma Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metro Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.