“Mille gusti” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Da asporto, Dopo mezzanotte, Dessert
“Mille gusti”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

La gelateria Della Palma colpisce per la varietà impressionante di gusti offerti. Si trova a pochi metri dal Pantheon e offre *decine* di gusti di gelato. Il gelato è buono, anche se non il migliore di Roma. Spesso affollato.
Per riassumere, potrei dire:

- coni un po' cari (cono piccolo 2.50 €);
- personale asiatico che serve il gelato, simpatico ma forse non una garanzia della tradizione;
- decine di gusti interessanti!

In finale potrei dare 4 stelle, come media tra 3 del servizio e del prezzo e 5 della varietà di gusti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 79% consiglia
  • Greco per primo
“non più come una volta!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Quando venivo a Roma era una tappa obbligata, ma da pochi anni a questa parte provo molta pena quando ci passo davanti e non entro. Vedere il personale di origine asiatica che ti vende il gelato, proprio non é cosa...!
Inoltre anche la qualità é ormai anni luce lontana da quella di una volta!
Mi spiace, ma nei dintorni ci sono molte altre gelaterie ITALIANE al 100% con qualità e tradizione 10 volte superiori.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Cremona, Italia
“Pessimo servizio, gelato non eccezionale.”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono entrato nella gelateria Della Palma seguendo per strada un gruppo che parlava molto bene del locale. Appena entrato sono rimasto stupito dalla grande varietà di gusti (troppe creme e cioccolato e poca frutta). Acquistato il mio cono vengo servito da un commesso straniero che mal capiva l'italiano e sopratutto non era assolutamente in grado di comporre un cono. Già al secondo gusto dei tre scelti si vedeva che il cono non reggeva e non appena mi è stato dato in mano un gusto (cioccolato) che non era stato adeguatamente lavorato prima di essere appoggiato al cono mi è caduto sulla mano e ho dovuto chiedere una coppetta per poter inserire quasi tutto il gelato del cono che nel frattempo era crollato. Oltretutto il gelato, forse per il fatto di non essere stato adeguatamente spalettato, non era particolarmente buono, in quanto troppo ghiacciato.
Avendo speso 4 euro per un cono, ci si aspetterebbe un servizio migliore, per lo meno la presenza di commessi che sappiano come si prepara un cono!!!!!!!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO!

Pisa, Italia
“Top gelato romano!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il miglior gelato che abbia mai mangiato a Roma!
Zona Pantheon, ho scoperto questa gelateria per caso mentre passeggiavo e mi ha conquistata la vetrina piena di colori e gusti di gelato..
ho impiegato più di 10 minuti per scegliere i gusti..davvero tantissimi, bisognerebbe provarli tutti!
Il gelato è cremoso, docle, saporito, gustoso..i commessi sono stranieri e, a differenza di qualcuno che ha avuto problemi con loro, mi sono sembrati abbastanza competenti..ho visto fare coni davvero enormi!
Tornassi a Roma..ci tornerei subitissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
“Gelato non eccezionale, servizio PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

SCONSIGLIATISSIMO!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Della Palma hanno visto anche

Conosci Della Palma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Della Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.