“Pessimo servizio, gelato non eccezionale.” 2 su 5 stelle
Recensione di Gelateria Della Palma

Gelateria Della Palma
Via Della Maddalena 20/23, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)
+39 06 6880 6752
Opzioni: Brunch, Pranzo, Bevande, Colazione, Cena, Da asporto
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Pessimo servizio, gelato non eccezionale.”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono entrato nella gelateria Della Palma seguendo per strada un gruppo che parlava molto bene del locale. Appena entrato sono rimasto stupito dalla grande varietà di gusti (troppe creme e cioccolato e poca frutta). Acquistato il mio cono vengo servito da un commesso straniero che mal capiva l'italiano e sopratutto non era assolutamente in grado di comporre un cono. Già al secondo gusto dei tre scelti si vedeva che il cono non reggeva e non appena mi è stato dato in mano un gusto (cioccolato) che non era stato adeguatamente lavorato prima di essere appoggiato al cono mi è caduto sulla mano e ho dovuto chiedere una coppetta per poter inserire quasi tutto il gelato del cono che nel frattempo era crollato. Oltretutto il gelato, forse per il fatto di non essere stato adeguatamente spalettato, non era particolarmente buono, in quanto troppo ghiacciato.
Avendo speso 4 euro per un cono, ci si aspetterebbe un servizio migliore, per lo meno la presenza di commessi che sappiano come si prepara un cono!!!!!!!!!!!!
SCONSIGLIATISSIMO!

• 2 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Top gelato romano!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il miglior gelato che abbia mai mangiato a Roma!
Zona Pantheon, ho scoperto questa gelateria per caso mentre passeggiavo e mi ha conquistata la vetrina piena di colori e gusti di gelato..
ho impiegato più di 10 minuti per scegliere i gusti..davvero tantissimi, bisognerebbe provarli tutti!
Il gelato è cremoso, docle, saporito, gustoso..i commessi sono stranieri e, a differenza di qualcuno che ha avuto problemi con loro, mi sono sembrati abbastanza competenti..ho visto fare coni davvero enormi!
Tornassi a Roma..ci tornerei subitissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Gelato non eccezionale, servizio PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

SCONSIGLIATISSIMO!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Da sempre un ottimo gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Vado da tanti anni in questa gelateria, ogni volta che passo per Roma è un richiamo irresistibile. E da tanti anni il gelato è buono. I gusti sono tantissimi. La panna montata sa di panna. Davvero da provare e da consigliare. Non bisogna spaventarsi a volte della folla che vi è presente. La pazienza sarà ricompensata dal gusto. A due passi dal Pantheon.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Assolutamente no!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Non vi consiglio assolutemente questo posto!
Puntano solo sulla quantità (ci saranno almeno 100 gusti diversi) ma non sulla quantità!
Delle numerosissime gelaterie nelle vicinanze, è assolutamente la peggiore!
Coni e coppette CARI e soprattutto MINUSCOLI, con un pessimo rapporto qualità/prezzo!
Qualità poi che non è assolutamente all'altezza della fama che ha!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Della Palma hanno visto anche

Conosci Gelateria Della Palma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Della Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.