“Assolutamente no!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Gelateria Della Palma

Gelateria Della Palma
Via Della Maddalena 20/23, 00186 Roma, Italia (Colonna)
+39 06 6880 6752
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 88 Succhi e frullati a Roma
Cucina: Dessert
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Bevande, Caffè e tè, Cena, Brunch, Pranzo, Dessert, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Colonna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Assolutamente no!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Non vi consiglio assolutemente questo posto!
Puntano solo sulla quantità (ci saranno almeno 100 gusti diversi) ma non sulla quantità!
Delle numerosissime gelaterie nelle vicinanze, è assolutamente la peggiore!
Coni e coppette CARI e soprattutto MINUSCOLI, con un pessimo rapporto qualità/prezzo!
Qualità poi che non è assolutamente all'altezza della fama che ha!

• Coreano per primo
  • Greco per primo
1.026 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 769 voti utili
“per turisti”
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

E' senz'altro una gelateria molto "attraente", molto di facciata con i suoi molteplici gusti, adesca molti turisti, ma per me (che sono amante delle gelaterie artigianali), quella sparata di centinaia di vaschette di gelato che strabordano di cremoso e colorato gelato, rimangono un prodotto non molto esaltante che, unito al fatto che il servizio è pessimo, gli operatori spesso non sanno di cosa è composto un gusto dal nome fantasioso, quando l'affluenza di turisti è massiccia non ci sono più regole e gli inservienti non sono in grado di far rispettare un ordine, e chi ne paga le conseguenze sono ovviamente i meno furbi e chi non padroneggia bene l'italiano. Peccato, perché il locale non sarebbe neanche male, oltre ai gelati offre tutta una serie di dolciumi e caramelle, non di gran qualità, ma simpatici e divertenti, e l'ambiente è ombreggiato e resta fresco anche nelle giornate torride; fondamentalmente mediocre!
Ho parlato solo della gelateria perché è l'esercizio più famoso, ma Della Palma offre anche altri servizi gastronomici che non conosco.
Alessio da Roma

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“La migliore gelateria di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

In pieno centro, nel dedalo di viuzze tra il Pantheon e Montecitorio, c'è, secondo me, la migliore gelateria di Roma. Più di 150 gusti. Fantastici. Mio figlio si è innamorato di quello allo Champagne, io invece ho apprezzato l'inflazionatissima nutella, ci siamo scambiati i ruoli !?! Prezzi nella media per Roma.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“"E adesso che gusti prendo???????"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Che meraviglia e che bontà, un gelato buonissimo con una scelta di almeno 40 gusti differenti ed originali, servizio molto rapido e paziente, panna montata gratis! Se siete vicino al Pantheon non lasciatevi scappare questa occasione!!! Unico neo e' il prezzo un po' caro...ma ne vale la pena!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Ottima gelateria in centro a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Si trova a pochi passi dalla piazza del Pantheon.
Il locale si compone dell' affollatissima area gelati (il business principale della Palma) e dell' area bar (certamente meno gettonata)
Il banco dei gelati è immenso: vi si trovano più di 100 gusti (basti dire che solo i cioccolati sono una decina) ! Ho assaggiato miei gusti preferiti sono i classici cioccolato (al latte), crema e nocciola. Gelato ottimo e quantità è adeguata. Camerieri gentili e pazienti. Il cono/coppa minimo costa € 2,50.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria Della Palma hanno visto anche

Conosci Gelateria Della Palma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria Della Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.