“sporco, brutto e caro” 1 su 5 stelle

Classificato al n.691 di 1.268 hotel a Roma
Nuoro, Italia
“sporco, brutto e caro”
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2009

Ottima posizione, questa è l'unica cosa positiva di questo scandente b&b che viene spacciato per un hotel tre stelle. Appena arrivati in via Cavour, ci viene comunicato che, a causa di un problema con la serratura della camera, ci sarà data una sistemazione presso un altro stabile (degli stessi proprietari) in via San Giovanni in Laterano, 50. Lì troviamo una camera male arredata e particolarmente sporca: polvere ovunque dal pavimento alla testiera del letto, letto fatto con lenzuola lise e ricche di capelli non nostri, bagno piccolo con odori di scarico e acqua della doccia rossa. La colazione si svolgeva nel palazzo di fianco (in tutto ci sono state date SETTE chiavi): era abbondante ma non c'era personale che si occupasse di sparecchiare i (pochi) tavoli dalle tazze e bichieri usati. La propietaria ci ha fatto un minimo sconto ma di certo questo non può cambiare il fatto che il servizio che ci ha offerto è stato a dir poco scandente. Consiglierei inoltre a chiunque decida di avventurarsi qui di portarsi i tappi per le orecchie, visto il rumore che arriva dalla strada!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Business

Conosci Foro Romano Imperatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Foro Romano Imperatori

Indirizzo: Via Cavour 294, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa
N. 36 hotel con spa a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Foro Romano Imperatori 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Foro Romano Imperatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foro Romano Imperatori Roma
Foro Romano Imperatori Hotel Rome
Foro Romano Imperatori Roma
Foro Romano Imperatori Rome

Se siete i proprietari o gestori di Foro Romano Imperatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.