Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mi aspettavo di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN CineMusic Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN CineMusic Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN CineMusic Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tuscolana, 128, 00182 Roma, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.286 di 1.263 hotel a Roma
Bari, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
“Mi aspettavo di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

La stanza era con arredi vecchi, la porta delle doccia e bagno non si chiudeva bene.
Inoltre avendo prenotato da hotelbooking mi è stato addebitato l'importo, ma successivamente hanno richiesto il pagamento con la carta di credito e addebitato l'importo nuovamente! Li ho contattati dopo due settimane affinche' mi venisse effettuato il rimborso ed è stato fatto.

La colazione discreta, la jacuzzi non era mantenuta bene.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

290 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    93
    138
    41
    12
    6
Vedi recensioni su
20
173
19
20
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore super
53 recensioni 53 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
75 voti utili 75 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho prenotato questo hotel a Capodanno, quando a Roma i prezzi erano alle stelle, ad un ottimo prezzo considerando che si tratta di un 4 stelle non centralissimo ma molto vicino alla metro e per cui molto comodo; sono partito con la sicurezza di trovare una "sola" da qualche parte e invece...sorpresa!! L'Hotel è nuovo e in una palazzina d'epoca. La camera, al primo piano, non era molto grande ma con tutte le comodità di un 4 stelle, ciabatte e spazzolino da denti compresi; c'era anche una bella terrazza che però non abbiamo potuto utilizzare molto dato il tempo e dato che affaccia sul benzinaio della strada di fronte. La colazione potrebbe migliorare un po' anche se propone sia dolce che salato, nella bella stagione si può fare in una terrazza davvero carina. Da consigliare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
14 voti utili 14 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Avevamo effettuato la prenotazione online di una stanza, dietro consiglio di un'amica che si era recata al Cinemusic per motivi di lavoro (consigliandolo caldamente), per Pasqua 2011 (notti del 23 e 24 Aprile). A prenotazione confermata, abbiamo quindi provveduto ad acquistare altri servizi (treno, biglietti per una mostra che terminava a Pasqua, ecc). In data 15/4 é arrivata un'e-mail di cancellazione della prenotazione (e-mail inviate dal sistema automatico che gestisce le prenotazioni), a pochi giorni dalla partenza. Ovviamente abbiamo contattato immediatamente l'hotel, e nessuno é stato in grado di spiegarci l'accaduto visto che ovviamente non avevamo annullato noi la prenotazione (non era nostro interesse visto che avevamo già pagato altri servizi e non potevamo spostare il viaggio). E nessuno aveva i nostri dati per poterla cancellare (password ecc). Abbiamo dovuto cercare in fretta e furia un'altra sistemazione, pagando di più ma almeno assicurandoci un posto (il Cinemusic si era attivato per trovarci un'alternativa, ma non poteva darci la sicurezza del buon esito della ricerca, e non potevamo rischiare). Fortunatamente la prenotazione effettuata non prevedeva il pagamento anticipato, nel qual caso ci chiediamo cosa sarebbe accaduto....visto che non hanno capito cosa fosse accaduto, avrebbero mai creduto che la prenotazione si fosse annullata "da sola"....??? Questa cosa ci ha creato grossi problemi, quindi attenzione alle prenotazioni online, evidentemente qualcosa non é sotto controllo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentilissimo Sig. AntoReggio, mi dispiace per l'accaduto e vengo a conoscenza soltanto ora di quello che le è successo. Purtroppo mi è difficile risalire ai suoi dati della prenotazione e al canale di vendita da dove lei ha acquistato ma di sicuro molti siti on-line per garanzia della prenotazione prendono una carta di credito a garanzia e se questa carta non risulta valida "per vari motivi" la prenotazione si cancella nel giro di 48 ore. Poi per una questione di Privacy non possiamo mai venire a conoscenza delle password d
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

uno dei più belli alberghi di roma, le camere sono particolari e dotate di tutti i comfort che a me piace trovare in un' hotel a 4 stelle. la colazione è bellissima sul roof garden ed il personale è cordialissimo.
la posizione è molto comoda da poter raggiungere il centro storico e si arriva al colosseo con una piacevole passeggiata tra i negozi. sara sicuramente il mio hotel preferito su roma.

Consiglio sulle camere: camera con il terrazzo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Da non sottovalutare che non è lontano dalla metro e in questo modo si raggiungono i + importanti siti di Roma. Noi abbiamo usufruito di una stanza tripla, molto particolare, vasca idro in camera,doccia con la porta di vetro trasparente che dava in camera e sanitari in un'atra zona ma chiusa. Pulizia della camera ottima, set da bagno completo , ciabatte e spazzolino...La colazione non proprio da 4 stelle ma tutto buono,Di sicuro se torneremo a Roma torneremo in questo hotel...Personale sempre attento e gentile...

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
La ringrazio vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riaverla nostra ospite la saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
San Vitaliano, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo pernottato in questa stupenda struttura alberghiera a pochi passi dal centro
l' ultimo weekend di agosto

un gran gusto per il moderno con eccezionali colori
suite con ogni comfort
personale cortese e disponibile
max pulizia
stupenda terrazza per colazione con annessa vasca idromassaggio
che dire da ritornarci senz' altro
consigliatissimo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile Sig. Miniball la ringrazioamo vivamente per la sua gentile recensione.
Nell'attesa di riavederla nella nel nostro Hotel la saluto cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
agrigento
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

hotel diverso dal solito, atmosfera quasi da set cinematografico, stanza pulitissima e personale cortese e molto disponibile, garage convenzionato a pochi passi ed abbastanza vicino alla fermata della metro.Colazione ricca ed abondante vasca sul terrazzo che si affaccia sui tetti di Roma.Consigliatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marsepa, Direttore alle BEST WESTERN CineMusic Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2011
Gentile maigretAgrigento, la ringrazamo vivamente per la sua recensione.
Nell'attesa di rivederla nel nostro Hotel la saluto Cordialmente.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN CineMusic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN CineMusic Hotel

Indirizzo: Via Tuscolana, 128, 00182 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 120 hotel di lusso a Roma
N. 236 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €78 - €169
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN CineMusic Hotel 4*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, Fastbooking, Prestigia, Agoda, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN CineMusic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cinemusic Hotel Roma
Hotel Cinemusic Roma
Cinemusic Roma
Cinemusic Albergo
BEST WESTERN CineMusic Hotel Roma
Cinemusic Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN CineMusic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.