“dolcetti” 3 su 5 stelle
Recensione di Cristalli di zucchero - CHIUSO

Cristalli di zucchero
Via di Val Tellina 114, 00151 Roma, Italia (Gianicolense)
06 58230323
Migliorate questo profilo
Cucina: dessert
Per: Dehors
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Gianicolense
“dolcetti”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

sono stata in questa pasticceria vicino al circo massimo ieri in occasione della festa dei lavoratori; devo dire che il posto è piccolino e ci sono giusto due/tre posti per sedere; hanno poca scelta di mignon e di dolci i quali dall'aspetto sono delle vere opere d'arte...io ho preso un dolcetto (la montagnetta bianca che si vede nella foto della presentazione) - il nome non ricordo - e devo dire che particolare anche se effettivamente ci sono troppi ingredienti che non permettono di distinguere i sapori mischiati.
Nel complesso buono ma i prezzi sono troppo alti (32.50 eu/kg per mignon)...di sicuro non ci ritornerò - per un dolcetto + 1mignon e 3 caffè abbiamo speso 6.50 eu

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 72% consiglia
“che paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

sono ormai un frequentatore assiduo del vostro negozio del circo massimo, devo farvi i complimenti per la meravigliosa pasticceria frutto di architetti del dolce ma soprattutto per il personale che ci lavora, per professionalità gentilezza e cura del cliente, in paticolare Fabrizio Juan Alessandra e Barbara sempre presenti cortesi e ottimi compagni di un momento di relax.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTO LO STAFF
Franco De imone

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rome, Lazio, Italy
“non è sempre oro ciò che luccica...”
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho acquistato una tradizionale colomba di 1000 grammi per la modica cifra di 24 euro, quando sono arrivata a casa mi sono accorta che la data di scadenza è il 12 aprile 2012 appena quattro giorni dopo pasqua, non discuto il prodotto con breve scadenza, essendo privo di conservanti, ma la totale negligenza del personale che non avvisa il cliente di ciò che acquista. è un peccato che non ci sia interesse a comunicare è molto simile a un supermercato.

Visitato a Aprile 2012
roma
“Prodotti ottimi, personale scarso”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Poco prima di Natale sono andata a comperare un panettone, e già mentre lo ordinavo ho cominciato ad innervosirmi, perchè l'impiegato al banco era palesemente distratto, e, quando ho chiesto se avevano anche panettoni di gusti non classici, mi ha risposto con il tono di "ma guarda che rompiballe..". Mentre ero alla cassa, mi è venuta voglia di comperare anche dei macarons, ma ho dovuto rinunciare perchè, visto che il locale era praticamente vuoto, il suddetto impiegato era troppo impegnato a chiacchierare con un altro cliente (suppongo un amico) e, dopo alcuni minuti di attesa, ho deciso di desistere. In ogni caso, i prodotti sono veramente ottimi, ma questo non giustifica la scarsa attenzione verso i clienti.

Visitato a Dicembre 2011
roma
“Dolci buoni...ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ieri finalmente sono riuscita ad andare ad assaggiare i dolci di questa pasticceria al Circo Massimo, devo premettere che é un bellissimo spettacolo, dolcetti e torte esposte in maniera impeccabile, il personale é molto gentile e disponibile, ho assaggiato delle mini porzioni di alcune torte: brownie e sacher, erano buone, ma niente di così sconvolgente... Credo che i prezzi siano un po' altini, non mi riferisco alle mini porzioni che costano 70 cent. Al pezzo... E si puó ancora fare...ma il prezzo delle torte mi sembra esagerato. Nel complesso posso dire che la qualitá sembra essere buona. É da provare comunque.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cristalli di zucchero hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Cristalli di zucchero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.