“Comodo b&b pulito ed in centro” 4 su 5 stelle

Sixbeds
Via Carlo Alberto 63, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.627 di 2.735 B&B / Pensioni in Roma
Rimini, Italia
“Comodo b&b pulito ed in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

In realtà non ho alloggiato nel b&b Six Beds ma in una struttura vicino dove ci sono altre camere. All'ultimo piano del palazzo avevo una doppia con bagno privato, la connessione internet comodissima come la cucina in comune e il frigorifero. Balconcino privato, televisione e la camera era davvero molto grande e pulita. Per la mattina un buono per far colazione al bar sotto il b&b caffè o cappuccino più brioches.

Il proprietario è stato gentilissimo, appena arrivata mi ha fatto vedere nella cartina tutte le zone più belle di Roma, come arrivarci e i tempi di percorrenza, inoltre mi ha raccontato un sacco di cose su Roma che nemmeno sapevo, quasi come una guida turistica, poi mi ha lasciato le chiavi e se n'è andato. Consiglio davvero il posto, si trova inoltre a 5 minuti a piedi dalla stazione, comodo per chi deve ripartire presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Sixbeds, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie mille per il suo commento. La buona considerazione e ogni consiglio di un viaggiatore esperto sono per noi molto preziosi.

Spero di poterla riospitare presto.
Max

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Ci siamo trovati veramente a casa in questo meraviglioso appartamentino con soffitti a volta e arredato con tanto amore. Il giovanissimo personale, gentile e competente, ci ha saputo consigliare sul percorso più facile e meno costoso per visitare la capitale.
DA RACCOMANDARE VIVAMENTE!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

sono stata ospite per due notti: sixbeds ha una posizione strategica, l'ambiente è molto grazioso, il personale è disponibile e accogliente. il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. è adattissimo per chi voglia un ambiente tranquillo ma centrale, per nulla formale. all'arrivo, un professionale ma simpaticissimo Max vi indica cosa visitare, come arrivarci, come godervi Roma nel miglior modo. Certamente da raccomandare!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

posto sconsigliato. Il B&B era altamente al di sotto delle nostre aspettative. La stanza aveva un bagno piccolissimo in cui non si entrava più di uno alla volta, e mancava la pressione per l'acqua calda. la cucina era sporca e piccola.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Per il ponte del 25 aprile siamo andati nella nostra amata capitale a festeggiare il nostro 3° anniversario. Ho trovato in internet il Sixbeds, un affittacamere in via Carlo Albert, vicinissimo alla Stazione Termini. Visti i prezzi, la vicinanza al centro, la disponibilità, ho prenotato. Mi sono tenuta in contatto via mail con il padrone di casa (Stefano) nei giorni precenti: mi consigliato di prenotare la visita al Colosseo tramite un numero verde e non lo ringrazierò mai abbastanza per questo. Ci ha evitato una fila kilometrica che ci avrebbe fatto perdere sicuramente mezza giornata. Grande Stefano, grazie ancora!!!

Al nostro arrivo abbiamo trovato Anna che ci ha spiegato tutto per filo e per segno: metropolitane, negozi, ristoranti, quartieri per divertirsi la sera... Poi ci ha lasciato le chiavi e se n'é andata: perchè il Sixbeds è un appartamento con 3 stanze da letto tutte affittate, un cucinino e un bagno in comune. Le camere e gli spazi comuni erano veramente pulitissimi, certo un po' spartani e molto semplici, ma per 75 euro la doppia in questo periodo e in quel quartiere non avremmo trovato nulla di meglio.

Eravamo talmente vicini al centro che siamo sempre andati a piedi la mattina fino al Colosseo, la sera invece, con tanti km sulle gambe, abbiamo preso la metro che ferma proprio sotto casa, e non è un modo di dire. La stazione Vittorio Emanuele è attaccatissima al portone del Sixbeds.

Altra chicca: abbiamo potuto lasciare i bagagli in camera fino alla partenza (ore 19) e quando siamo tornati per prenderli abbiamo anche potuto fare un'ultima doccia per viaggiare riposarti e puliti. E vi assicuro che è stata una manna dal cielo. Le 7 ore in treno sono sembrate + leggere...

Che dire, non posso far altro che consigliarlo!!! Sixbeds.it
Grazie ancora ad Anna e Stefano!

• piaciuto di più — La libertà, la gentilezza e la disponibilità dei gestori
  • piaciuto di meno — Il bagno in comune, la puzza di cibo cinese, le tende che si staccavano
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Sixbeds? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sixbeds

Indirizzo: Via Carlo Alberto 63, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.627 di 2.735 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sixbeds. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sixbeds Roma
Sixbeds Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Sixbeds, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.