“Un bellissimo hotel” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Carlo Fea 5, 00161 Roma, Italia   |
Classificato al n.394 di 1.267 hotel a Roma
“Un bellissimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho prenotato quest' hotel in un famoso portale su internet perchè avevo uno sconto sulla prenotazione e sono stata benissimo.
L' hotel si trova in una zona residenziale di Roma, una zona tranquilla a pochi metri dal consolato Russo, l' abbiamo scelto per questo dato che il giorno dopo dovevamo recarci proprio lì.
Più che un hotel sembra una villa privata tant' è che all' inizio mi sembrava di aver sbagliato destinazione, ci sono poche camere e la struttura è relativamente piccola.
Mi è piaciuta molto l' eleganza degli arredi, le camere sono deliziose, insonorizzate, la cosa che mi è piaciuta di più , è stato il bagno: tutto di marmo sfumato grigio un vero gioiello, forse l' ho apprezzato così tanto perchè amo particolarmente il marmo come materilae d' arredo.
La sala colazione ha delle bellissime vetrate che lasciano vedere un giardino che circonda
l' hotel.
I prezzi sono un pò alti ma ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

205 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Per la prima volta in questo hotel , Le stanze sono piccole , ma è ottimo il rapporto qualità prezzo , solo 135€ per due notti in camera matrimoniale !!!!! Personale cordiale e disponibile ,colazione sufficiente , l'hotel è in zona tranquilla, silenziosa e ben collegato (poco distante dalla metro P.zza Bologna) . Le camere sono pulite e con tutti i comfort ! Ve lo consiglio !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Avevamo programmato da molto tempo di trascorrere un week-end a Roma, anche perchè la mia compagna non aveva mai avuto l'opportunità di visitare la "città eterna".
Sono riuscito ad organizzare questa piacevole sorpresa e siamo partiti.
L'hotel si trova in una posizione tranquilla, ha camere spaziose, eleganti e molto pulite.
La colazione, buona, ricca, di tipo continentale, è servita in un meraviglioso giardino, dove è piacevole iniziare la giornata.
Comoda la stazione della metro non molto distante che permette di raggiungere il centro in poco tempo.
Ci torneremo molto presto.
Fi.Lu

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

In viaggio di lavoro, una sola notte. Piacevole scoperta in una sona tranquilla e non troppo lontana dal centro, in metro non ci vuole moltissimo. Pulito, moderno all'interno, bagno abbastanza spazioso (dipende dalle camere mi dicono). Una piacevole zona bar/colazione con anche vista sul giardino interno. In estate credo si possa anche sostare nel patio sotto alcuni ombrelloni. Colazione molto interessante e varia.
Ci tornerò...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

A sorpresa il mio compagno mi ha portato a Roma...non avevo mai visto Roma.... Al Principe di Torlonia siamo arrivati di sera alle 22..Ottimi tempi per check in. Stanze davvero belle ed accoglienti. Pulizia ineccepibile. La prima colazione davvero buona e servita su un terrazzino al coperto che da direttamente sul giardino, molto romantico.....A parte il pagamento di 15 euro a notte per l'auto e la tassa di soggiorno =(...lo consiglio, anche perchè la zona è tranquilla....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

è senza dubbio un'ottima struttura, camere pulite e confortevoli, possibilità di parcheggio a pagamento, la posizione è buona sia per chi vuole visitare la città che per chi vi soggiorna per affari.
Andiamo alle note negative: La colazione è davvero carente rispetto al livello dell'hotel, spazzi limitatissimi, poco assortita, qualità del cibo molto scarsa (mi è capitato di trovare per due mattine consecutive il latte acido, non'ostante lo avessi segnalato la prima volta).
Le camere al piano terra o nel seminterrato sono rumorose cupe e poco illuminate.
Il personale di ricevimento è poco disponibile a risolvere qualunque problematica, si è mostrato piuttosto rigido e distaccato ( hanno un atteggiamento simile a chi ti stà quasi facendo un favore a rivolgerti la parola), MOLTO GENTILI AL BAR!!
ATTENZIONE, HO PROVATO RECENTEMENTE A PRENOTARE QUESTO ALBERGO PER UN NUOVO SOGGIORNO, MI E' STATA PROPOSTA UNA TARIFFA SUPERIORE DEL 50% RISPETTO A QUELLA PUBBLICATA SUI PORTALI (EXPEDIA ETC.), E QUANDO HO CHIESTO GENTILMENTE SPIEGAZIONI, L'OPERATORE DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONO, MI HA SGARBATAMENTE RISPOSTO CHE NON DEVO INSEGNARE LORO IL MESTIERE E CHE SE VOLEVO POTEVO PRENOTRARE DOVE MI PAREVA!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Principe Torlonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principe Torlonia

Indirizzo: Via Carlo Fea 5, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 161 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe Torlonia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Venere, Booking.com, Travelocity, Splendia, Priceline, TripOnline SA, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe Torlonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Torlonia
Prime Hotel Principe Torlonia Roma
Albergo Prime Hotel Principe Torlonia Roma
Roma Hotel Prime Principe Torlonia
Hotel Principe Torlonia Roma
Prime Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe Torlonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.