“OTTIMO INDIRIZZO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.665 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
cuneo
“OTTIMO INDIRIZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Per la prima volta dormo in un B&B recandomi a Roma. Devo ammettere che la libertà di andare e venire a ns piacimento mi è piaciuto. E' naturale che, se avete bisogno di essere seguiti e consigliati passo passo durante il soggiorno, in alcune ore alla reception potreste non trovare nessuno. Spaziosa la camera, ottimo il letto, bello il bagno e ottima pulizia quindi tutto quello che mi aspettavo e che richiedo al posto dove sto pernottando. L'ubicazione del B&B è una zona e comoda e tranquilla, unico appunto nei dintorni di sera è tutto chiuso o quasi, quindi per trovare un pò di "vita" bisogna spostarsi altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo B&B si trova in un'ottima posizione: a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e ad un quarto d'ora circa dal Colosseo e da tutti i monumenti della Roma Antica. La vicinanza alle stazioni della metro (5 minuti dalla fermata Cavur, e meno di 10 da quella della Stazione Termini da cui passano entrambe le linee) consente di visitare senza difficoltà tutta Roma. E' anche ben collegato a molte linee di autobus.
Il B&B è estremamente curato, sia negli spazi comuni che nelle camere, che sono spaziose e dotate di bagni da 10 e lode!
Durante tutto il periodo di soggiorno gli ospiti hanno libero accesso alle bevande (fredde e calde) e al frigo del B&B, che offre una discreta varietà di cibi.
La gentilezza della proprietaria è, però, il valore aggiunto di questo B&B! Io e il mio ragazzo saremmo dovuti andare a Roma in febbraio quando ci fu la nevicata che paralizzò la città. Impossibilitati a partire, provammo a disdire all'ultimo secondo. La proprietaria, che avrebbe potuto avvalersi della prenotazione e ritirare l'intera cifra della camera, non ha trattenuto neppure un euro!
Nel B&B è poi possibile lasciare i bagagli anche dopo aver lasciato la camera l'ultimo giorno. La padrona lascia le chiavi per accedere agli spazi comuni ove è possibile continuare ad usufruire di un bagno (pulitissimo!) e del frigo.
Consiglio veramente a tutti questo B&B per passare del tempo in relax!
Il prezzo delle stanze non si può definire economico (Roma del resto non è a buon mercato), ma vale la pena spendere un po' di più per un servizio così eccellente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo accogliente B&B nel mese di luglio 2011. Si trova ubicato in una ottima posizione per girare Roma. La camera era pulita e molto ampia. Per la zona colazione così come gli altri spazi comuni sono stati utilizzati colori tenui. Nei corridoi vi sono stampe stile "dolce vita". Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

in questo b&b vi ho soggiornato in Giugno / Luglio 2010 per motivi di lavoro.
Ottima posizione, comodissimo con trasporti (metro, stazione Termini), molti locali dove mangiare.

il b&b è molto pulito, silenzioso, camere ampie e spaziose.
Colazione abbondante, molta scelta. Servizio impeccabile.

Consigliato, anche a famiglie o a coppie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Acqui Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato in questa bella struttura nel Giugno del 2010.
Il BB è ubicato all'ultimo piano di uno stabile. E' veramente comodo come partenza per ogni tipo di visita verso il centro di Roma (in pochi minuti si raggiunge Piazza Venezia ed il Colosseo).
Le camere sono molto curate ed il servizio è molto discreto.

PS consiglio vivamente di cenare (o pranzare) almeno una volta al ristorante "Boheme" (dietro il BB)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
nice - biella
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

In una via non trafficata, a due passi dal Viminale e vicina ai principali punti di interesse artistico-culturale della città eterna, la maison ci accoglie con discrezione al quinto piano di un edificio dei primi del '900. L'ingresso é piccolo, ma da subito infonde calore e la sensazione di essere "a casa". Una piccola saletta per la colazione su cui si apre una finestra che si affaccia sulle guglie di S.Maria Maggiore, un mobile "bar-frigo"multiaccessoriato da cui é possibile prelevare yogurt e succhi e prepararsi un the o un caffé in ogni momento della giornata...La nostra camera era sufficientemente ampia, pulita, arredata con raffinatezza e buon gusto, con un ampio e comodo letto matrimoniale, un armadio a muro con luce incorporata ove spiccava una cassaforte ed un frigo sempre fornito di acqua e succhi (già inclusi nel prezzo); il bagno immacolato, moderno, con un ampia e comoda doccia idromassaggio con cui ci si poteva ritemprare dopo una lunga giornata di cammino fra le vie di Roma. Unici nei: le mura fra una camera e l'altra che lasciano filtrare alcuni rumori e l'assenza di pane fresco per la colazione. Particolarmente gentile la signora Loretta che ci ha accolti calorosamente al nostro arrivo, molto cordiale e disponibile a darci ogni utile informazione la signora Claudia e simpatico, discreto e affabile il signor Antonio (che sapeva imbastire con raffinatezza la tavola mattutina).
Insomma, un autentico, prezioso gioiellino nel cuore della più bella città del mondo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

vi danno la chiave, qundi potete andare e venire senza intoppi alla concierge , al contrario dell'usanza di consegnare o ritirare ogni volta che si entra o esce. La mia camera aveva una buona vista, spaziosa, con bagno adeguato e (finalmente!!!) nella doccia una bella mensola su cui appogiare sapone,shampoo e occhiali senza che vi caschino. L'arredamento è di buon design, giocato sul bianco/oro e beige, nuovo di pacca. Buona insonorzzazione, buon materasso e quindi soggiorno piacevolissimo, sia per la camera in sè che per la comodità della zona. Uniche pecche la colazione spartana, il wi-fi che andava a singhiozzo, un supplemento i prezzo arrivando (chk-in) dopo le 21. Un qualche dubbio anche sul prezzo. In poche parole, ottimo posto, ma non regalato. Comunque ci tornerò senza dubbio, nella zona (piena d trappoloni per turisti incauti) uno di migliori posti dove sono stato in oltre un decennio di tentativi ed errori ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci B&B Relais La Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Relais La Maison

Indirizzo: Via Agostino Depretis, 70, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.665 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Relais La Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais La Maison Roma
Bed And Breakfast Relais La Maison
b&b Relais La Maison Hotel Roma
B&B Relais La Maison Roma
b&b Relais La Maison Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di B&B Relais La Maison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.