“Casa Gughi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Torre San Vito

Hai aggiunto Hotel Villaggio Torre San Vito ai Preferiti
Hotel Villaggio Torre San Vito
2.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Gaeta
“Casa Gughi”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Bella struttura sul mare ben integrato con verde di macchia mediterranea ristorante con ampie vetrate sul mare e di sera si sentono con tutta la loro armonia. Menu a basa di pesce buono con personale gentile e professionale. La cosa splendita e che ora tra una portata e l altra per fumare il sigaro a due passi dal tavole c'è il mare. Bene bene ottima location per feste e cerimonie.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2014

Abbiamo trascorso un bel week end rilassante posizione eccellente a 30 mt dal mare acqua limpida attenzione solo a piccoli scogli che quasi si intravedono a riva,per quanto riguarda i bungalow noi abbiamo alloggiato in quello triplo superior con aria condizionata aveva un piccolo terrazzino ma la sera dovevamo chiudere tutto x le zanzare quindi l aria condizionata era indispensabile, non consiglio quelli standard perché dotati di sola finestra e la maggioranza senza spazio esterno cosa importante x trascorrere una vacanza infatti mi chiedevo come fanno le persone a trascorrere una settimana o più in queste condizioni. Camere pulite molto semplici, noi abbiamo fatto la mezza pensione avendo i bambini, colazione buona anche la cena ma dovrebbero dare più scelta e fare le porzioni più abbondanti poi niente dolce solo frutta. Personale gentile

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

Siamo stati un weekend di fine settembre in questo villaggio in riva al mare, distante solamente 4 km dal centro di Gaeta e una decina da Formia da un lato e Sperlonga e Terracina dall'altro (distanti 6 e 20 km circa).
Onestamente la colazione (compresa nel prezzo) non era speciale, per il resto i servizi sono molto buoni. La sistemazione nei bungalow è una bella trovata: per la stagione estiva molto originale l'idea della luce esterna con tavolini (per una bella partita a carte). Gli interni essenziali ma completi di tutti i servizi (televisione, aria condizionata, phon, asciugamani, letti comodi).
Spiaggia con lettini e ombrelloni inclusi nel prezzo.
Possibilità di lasciare la camera entro le 12 ti permette di goderti la spiaggia anche l'ultimo giorno.
Prezzo inferiore a quello di molti altri hotel nella zona (considerando anche il fatto della nostra visita a fine settembre).
Dopo aver visto Gaeta, da non sottovalutare il parcheggio interno GRATUITO (molti altri hotel della zona offrivano invece il servizio parcheggio a pagamento o non lo prevedevano affatto, e Gaeta per il parcheggio è un casino (nei mesi estivi è a pagamento dalle 8 alle 3 del mattino!).

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Alvito, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo villaggio che, fuori stagione, sembra un piccolo paradiso per il silenzio e la posizione.
Accompagnati solo dal dolce suono delle onde del mare il primo giorno, poi nel weekend si è' trasformato in location per matrimonio con pessima musica e " Ordinary people "
Le camere sono delle capanne in legno immerse nel verde, piccole, con arredi essenziali e mobili Ikea. Nella nostra mancava il bidet e uno specchio in camera ma in compenso era decorosa e pulita.
Il personale è gentile e disponibile, la colazione un po' banale, ma il cibo del pranzo gradevole. Prezzi adeguati alla struttura.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Villaggio in una splendida location spiaggia e mare puliti, e attrezzati. Giardino accogliente ma un po stretto, personale disponibile. Bungalow da migliorare, arredati bene ma con bagno troppo piccolo e poco curato. Pulizia discreta, disinfestazione insetti migliorabile. Da provare in piena estate per apprezzare tutti i servizi disponibili. Soddisfacente.

Ha soggiornato in Settembre 2014
Roccasecca, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Dall apertura ad oggi sono 20 anni che vado a tsv. Credo che ci andrò per altri 20 anni. Mare pulito, spiaggia pulita, servizi puliti, giardino e ombra di alberi dove poter dormire, animazione e cibo buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Siamo stati qui solo per un pranzo. La località e' meravigliosa e abbiamo mangiato bene. Molti di noi hanno ordinato tutto a base di pesce(2 o 3 portate) e abbiamo pagato in media 30€ a persona, incluse bevande e coperto. La frittura e l'insalata di mare erano buone ed abbondanti! Consigliato!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villaggio Torre San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre San Vito

Indirizzo: Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 4 hotel romantici a Gaeta
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villaggio Torre San Vito 2*
Posto sulla riviera d'Ulisse, sulla spiaggia di Sant'Agostino, sorge l'Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta. Hotel immerso nel verde, con 29 bungalows fronte mare, bar e ristorante, solarium, parcheggio interno e servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Vito Gaeta
Bungalow Gaeta
Hotel Torre San Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Villaggio
Villaggio Torre San Vito Gaeta
Torre s Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Gaeta
Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Torre San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.