“Torre San Vito, a presto con affetto...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Torre San Vito

Hai aggiunto Hotel Villaggio Torre San Vito ai Preferiti
Hotel Villaggio Torre San Vito
2.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Gaeta
Rome, Lazio, Italy
“Torre San Vito, a presto con affetto...”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Io e la mia famiglia nel corso di diversi anni siamo tornati molte volte e piacevolmente a Torre San Vito, durante questa estate dopo alcuni anni siamo tornati qui per il week-end di San Pietro e Paolo e successivamente per 6 giorni a metà luglio. Siamo andati via lasciando anche questa volta un pezzetto di cuore sulla spiaggia di Torre San Vito, dove la bellissima cornice del mare ti accoglie e commuove. Come non trovarsi a proprio agio... Paesaggio spettacolare (qui la natura è stata particolarmente generosa accompagnata dalla cornice di tramonti indimenticabili). E se all'arrivo ci aspettavamo solo di vedere confermata l'accoglienza e la qualità degli anni precedenti, abbiamo invece trovato nuove proposte ed un rinnovato entusiasmo, che in un momento di forte crisi, denota non solo una grande professionalità, ma soprattutto passione da parte dei proprietari di questo angolo di paradiso: aperitivi offerti al tramonto, particolarissimi menù alla sera, uno staff di animazione validissimo, pulizia eccellente, ... Anche la formidabile cucina di alta qualità ha saputo conservare un ottimo livello...ahinoi per la nostra linea ;-). La cortesia di tutto il personale (proprietari, receptionist, signore delle pulizie, camerieri, animatori, bagnini, ...) è poi l'emblema di una formula vincente che fa innamorare di questo posto chiunque abbia la possibilità di venirci almeno una volta. Grazie a tutti voi (in particolare un caloroso saluto a Pino, Andrea, Mary, Danny e alle signore delle pulizie) e arrivederci al prossimo anno!
Con affetto Palma, Fabio, Francesco

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in vacanza io e la mia famiglia dal 10 luglio al 13 luglio è siamo stati veramente bene.

Bungalow bellissimi ed accoglienti ( però ci vorrebbe il bidet ); al ristorante si mangia benissimo ed il personale molto molto accogliente.
Qualsiasi richiesta fatta alla reception subito esaudita ( in particolare un grazie a Danny ).

Spiaggia pulita e mare sempre cristallino....poi il solarium che dire -----SPETTACOLARE.

da 6 anni che sono sposato questa è stata la 4 volta....quindi CONSIGLIATISSIMO

Ci rivedremo sicuramente la prossima volta. GRAZIE 1000 dell'ospitalità

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

9 giorni bellissimi trascorsi in questo hotel villaggio. I bungalow sono vicinissimi al mare pulito ed il ristorante con pavimentazione esterna sta a 10 metri dalla spiaggia ben mantenuta. Lo staff, anche di animazione, è cordiale e disponibile, come giusto che sia, ed i menu proposti sono stati variegati e assai buoni. Da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Scauri, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Consiglio fortemente questo villaggio a famiglie, coppie, per chi è alla ricerca di un soggiorno in totale relax. Non ho trovato punti critici durante la settimana di permanenza, a parte i bungalows che sono si essenziali ma dotati dei più importanti accessori per trascorrere un sereno soggiorno. Per quanto riguarda l'insonorizzazione dei bungalows, non l'ho affatto trovata scandalosa, ma nella norma. Solitamente anche in un hotel da 4 stelle si sente il vicino di stanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sarò breve ... prima di farvi incantare come me ... usate Google maps per vedere la posizione... guardate bene le stanze che sono piccole e senza bidè con docce per i Puffi. ..
Non pagate 200 € a notte per un villaggio (come lo definiscono loro) a 2 stelle per quella cifra andate davvero in un villaggio a 4 stelle con spazi enormi animazione etc... siamo in crisi quindi è giusto spendere con una certa attenzione ... vi scrivo col cuore per evitare che altre persone butti no via i soldi come ho fatto io... se poi volete solo andare al mare ve lo consiglio il mare merita a parte gli scogli in acqua e la spiaggia è curata.. il resto no.... considerate che mentre dormite sentite il vicino di stanza le auto della ss e gli insetti svolazzanti ...a mai più e vi scrive uno che da anni va ogni sabato e domenica a sperlonga. ...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Giuseppe D, Proprietario alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Sig. JCVD,
dal momento in cui ho letto la sua recensione sto cercando di capire chi si "nasconda" dietro questo simpatico acronimo, non perché sia importante conoscere la sua identità ma solo perché vorrei capire se il suo malessere e malcontento poteva essere rimediato, ma per fare questo avremmo dovuto sapere che un nostro ospite non era contento del luogo, dell'accoglienza ecc.
A memoria non ricordo che nessuno si sia lamentato, almeno nel periodo in cui Lei dice di aver soggiornato presso di noi.
A parte questo molte delle cose che Lei ha detto sono vere:
E' vero il nostro Villaggio è un 2 stelle e allora? Molti dei ns clienti pensano che ne meriteremmo di più.
E' vero le nostre camere non sono grandissime, ca 16 mq, ma questo è scritto chiaramente sul ns sito e facilmente consultabile.
La ringraziamo per aver invitato i clienti a consultare Google maps ; vedranno che il ns Villaggio (così lo definiamo) è situato direttamente sulla spiaggia bellissima di S. Agostino, e che le nostre camere, anche se semplici sono direttamente sulla spiaggia.
Scommetto che molti per avere questa comodità rinunceranno volentieri alla suite imperiale.
Concludo dicendo che mi dispiace che il nostro Villaggio non abbia soddisfatto le sue aspettative
La ringrazio comunque del tempo che ci ha dedicato e la saluto.
Il Direttore del Villaggio-Hotel Torre San Vito
Giuseppe De Marco
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il villaggio è immerso nel verde ed è molto ombreggiato. La spiaggia è curata ed il mare splendido. La cucina davvero buona. Ho molto apprezzato la disponibilità e gentilezza del personale tutto, sia al ristorante che sulla spiaggia. Raccomando la manutenzione dei bungalow (alcuni erano rinnovati altri no). Un posto perfetto per chi è in cerca di relax . Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Giuseppe D, Direttore alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Grazie per le Vs parole di apprezzamento e spero di avervi nuovamente nostri ospiti
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

anch'io sono stato "ospite" della struttura anche se si è trattato di un "mordi e fuggi" giornaliero.
Ho apprezzato moltissimo il servizio spiaggia, già funzionale ed efficiente fin dal mese di Giugno. La bellezza della location, purtroppo, mal si coniuga con i giochi dei venti e delle correnti marine che tendono a indirizzare (proprio nel gomito del promontorio di torre S.Vito) ogni genere di rifiuto organico e non proveniente dal mare aperto.La superfice, non eccessiva, dell'arenile inoltre, nei giorni di maggiore affluenza, basta a malapena a contenere la massa degli ospiti, fissi e giornalieri, della struttura che deve fare i conti anche con le agguerritissime concorrenze limitrofe. Ottimo il buffet e il ristorante, (ma una caraffa d'eacqua naturale, quanto può incidere sui costi di gestione???). Un po'esose anche la tariffa parcheggio+servizio spiaggia.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringraziamo per l'apprezzamento dimostrato nei nostri confronti,ci dispiace che abbia trovato l'acqua del mare non come è di solito: limpida e cristallina; purtroppo le mareggiate dell'ultimo periodo possono aver creato dei piccoli disagi.
Spero venga nuovamente a trovarci.
grazie
Pino de Marco

Conosci Hotel Villaggio Torre San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villaggio Torre San Vito

Indirizzo: Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Gaeta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 5 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villaggio Torre San Vito 2*
Posto sulla riviera d'Ulisse, sulla spiaggia di Sant'Agostino, sorge l'Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta. Hotel immerso nel verde, con 29 bungalows fronte mare, bar e ristorante, solarium, parcheggio interno e servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Vito Gaeta
Bungalow Gaeta
Hotel Torre San Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Villaggio
Villaggio Torre San Vito Gaeta
Torre s Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Gaeta
Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Torre San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.