“Sposi a Torre San Vito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Torre San Vito

Hai aggiunto Hotel Villaggio Torre San Vito ai Preferiti
Hotel Villaggio Torre San Vito
2.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Gaeta
“Sposi a Torre San Vito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Gironzolando su internet ho scoperto tripadvisor e visto che a settembre del 2011 ci siamo sposati a Torre San Vito, ho deciso di scrivere.
Realmente scrivo per ringraziare Antonio, il signor Giuseppe e tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza e organizzazione per un giorno che rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Dopo la cerimonia abbiamo anche dormito nell'hotel ed è stato bello risvegliarsi e passare la giornata al mare con tutti i nostri amici.
10 e lode.
G&M

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentilissima Graziella, ricordo con estremo piacere il giorno delle vostre nozze festeggiate nella mia struttura e devo complimentarmi con te per l'organizzazione impeccabile e la cura dei dettagli che uniti alla bellezza della Location hanno garantito un risultato eccellente!!!
Grazie e vi aspetto presto per un saluto!!
Pino De Marco
Direttore

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

di ritorno a torre a san vito per due giorni di vacanza al mare.....e devo dire che come sempre siamo stati benissimo....spiaggia sembre ben pulita e mare cristallino,semplicemente meravigliosi!!!ci ha fatto molto piacere ritrovare il personale dell'anno scorso,la Sig.ra Mary,come sempre,cortese e disponibile....il personale di sala e cucina sempre a nostra disposizione.....lo chef ci ha deliziato con piatti davveri ottimi......grazie a tutti...davvero!!!
speriamo di riuscire a tornare anche ad Agosto....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
TorreSanVito, Proprietario alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Tornando a casa vi siete ricordati di noi, gratificandoci con la vostra recensione. Gaeta e la sua splendida spiaggia, e timidamente il Villaggio Torre San Vito, sono una impareggiabile magia.

Grazie veramente,
Pino De Marco
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Sono stato a Torre San Vito la scorsa settimana con mia moglie e mio figlio di 2 anni.
Bella spiaggia, bungalows carini considerando la categoria della struttura e la vicinanza al mare, bella l'esperienza di svegliarsi e trovarsi già in spiaggia.
Noi con il bambino ci siamo trovati molto bene e la cucina è stata molto cortese per risolvere alcune esigenze alimentari particolari del piccolo. Un ringraziamento particolare allo Chef Andrea e all'ottimo Vincenzo in sala.
Gaeta e Sperlonga sono due perle vale la pena conoscerle, se avete la possibilità andate a fare una mini crociera a Ponza: uno spettacolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie per la vostra recensione, tutto lo staff ricorda la sua magnifica famiglia con un sorriso.
Speriamo di rivedervi al più presto.
Cordiali Saluti.
modena
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata in questo villaggio per la festività del 02.06 con mio marito e il piccolo Riccardo di mesi 3 con un'altra coppia di amici. Abbiamo trascorso un bellissimo week -end all'insegna del sole, mare e relax. Eravamo spaventati da alcune pessime recensioni , ma in realtà il posto rispecchia fedelmente quanto riportato sul sito e quanto ci ha riferito la sig.ra Mery al momento della prenotazione ossia che trattasi di una struttura informale dotata di bungalow in legno di sedici metri quadri direttamente sul mare. Che volete di più da un due stelle? Anzi, amio avviso, meriterebbe una stella in più...
Altro pregio da non sottovalutare è la posizione strategica tra la spendida Gaeta e l'incantevole Sperlonga...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la vostra recensione e contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Speriamo di rivedervi al più presto.
Cordiali Saluti.
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

A parte l ubicazione...che poi di hotel sulla fiacca ne é pieno..io vorrei sax come fate a dire.."posto bellissimo..da consigliare"..bah!!..ma se nn c è neanche il bidet!! che ormai ci sn anke negli ostelli!!..la camera..un buco!!!..buia anche di giorno..niente spekki ...solo uno in bagno..phon nn funzionante..cm il condizionatore!!.dalla camera che era un mini lager fatto di legno si vedevano sl alberi..altro che vista mare.(rif.booking).la colazione a buffet!?..marmellate merendine cereali e qualke cornetto ...altro che buffet di dolci italiani(rif.booking)..per finiredire che l acqua é piena di sassi che spuntano dall acqua é superfluo!!!
Sicuri di voler partire per questo pseudo villaggio???mah

• Ha soggiornato in Giugno 2012
TorreSanVito, Direttore alle Hotel Villaggio Torre San Vito, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gent.mo sig./ra/re,
ricordiamo perfettamente la sua permanenza presso la ns. struttura e quando per motivi suoi personali e' dovuto partire all'improvviso alle 11 di sera.
Bollare le recensioni positive come false e' atto di assoluta arroganza e mancanza di rispetto per tutte le persone che vivono le vacanze presso di noi con leggerezza e divertimento, che anno dopo anno apprezzano sempre più il servizio da noi offerto considerandolo di qualità.
Inoltre dopo la sua recensione (perche' al check out non ne ha fatto menzione), abbiamo immediatamente controllato la sua camera, il condizionatore funziona perfettamente cosi come l'asciugacapelli (che e' stato appena installato visto che i bagni sono stati appena rifatti).
La camera un mini lager? 20 mq di camera e' una dimensione standard, comunque sul sito c'e' la foto della camera e certo non puo' dirmi che differisce da quella in cui lei ha soggiornato.
Anche sulle pietre a mare un'altra inesattezza, gli ombrelloni dei clienti dell'hotel sono posizionati nel tratto di spiaggia piu' bello e senza pietre.
Ribadisco per concludere che non siamo un albergo di lusso, il nostro hotel e' semplice e pulito che ha il grande plus di trovarsi di fronte a una bellissima spiaggia e di essere immerso nel verde e le foto sul sito danno chiaramente l'idea.
Le auguro di trovare una struttura adatta alle Sue esigenze, scusandoci per non essere riusciti a darle il servizio da Lei sperato.
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Preoccupato per alcune recensioni negative, stavamo quasi rinunciando a questo week end al Torre san vito, ma spinti dalla necessita' di trovare un posto a Gaeta "family friend" abbiamo deciso di provare.
Da premettere che l'albergo e' molto semplice con bungalow in legno, che pero devo dire internamente sono carini e funzionali (tv,ac,bagno in maiolica).
Il vero punto di forza di questo posto pero' e' sicuramente il mare, splendido, con la spiaggia a ridosso di una collina verde.
Bello e curato il giardino, buoni spazi per i bimbi con tanto verde, personale cortese e attento alle esigenze della nostra famiglia (ringrazio il signor Andrea per averci preparato la pappina per il piccolo Lorenzo).
Ottima la tiella gaetana!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Un ringraziamento particolare per la fiducia accordata, speriamo di rivederla presto.
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Appena tornati da Gaeta, non ci aspettavamo nella famosa citta' del Carcere Militare un mare cosi' bello e delle spiagge color oro. Abbiamo soggiornato presso il Villaggio Torre San Vito con un gruppo di amici, l' ambiente e' informale, c'e' tanto verde ben curato e la spiaggia e' giusto di fronte alla struttura e l'accoglienza niente male(un ringraziamento particolare alla Sig.ra Mary che si e' fatta in quattro per accontentarci). Le camere sono molto semplici ma la pulizia e' ben curata e sono anche funzionali, con frigorifero tavolino e TV e aria condizionata(vi consiglio la superior). Ristorante molto suggestivon con vista mare e anche con una discreta qualita' del cibo(migliorerei la cantina dei vini). Non e' il classico albergo, se siete amanti del mare e' il posto giusto per voi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la preferenza accordata e soddisfatti che il soggiorno sia stato di suo gradimento, speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.

Conosci Hotel Villaggio Torre San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre San Vito

Indirizzo: Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Gaeta
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villaggio Torre San Vito 2*
Posto sulla riviera d'Ulisse, sulla spiaggia di Sant'Agostino, sorge l'Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta. Hotel immerso nel verde, con 29 bungalows fronte mare, bar e ristorante, solarium, parcheggio interno e servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Vito Gaeta
Bungalow Gaeta
Hotel Torre San Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Villaggio
Villaggio Torre San Vito Gaeta
Torre s Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Gaeta
Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Torre San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.