“Perfetto o quasi...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio Torre San Vito

Hai aggiunto Hotel Villaggio Torre San Vito ai Preferiti
Hotel Villaggio Torre San Vito
2.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Gaeta
Roma
“Perfetto o quasi...”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Punti a favore:
• posto curato, ameno e piacevole
• gentilezza e disponibilità della gestione/Proprietà (reale attenzione al cliente)
• vicinanza al mare e ai servizi della struttura
• buona cucina
• Aria Condizionata efficiente

Punti contro:
• promiscuità forzata scomoda (bungalow doppi, con una parete sottile a divisione delle 2 unità) e rumorosa;
• ricezione canali TV scarsa

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra bellissima vacanza al Torre San Vito.....
E' il secondo anno che andiamo in vacanza in questa struttura immersa nel verde tra Gaeta e Sperlonga!!!!!Il posto x noi e' incantevole.....sempre molto pulito e curato!!!!!
Il mare e' limpido e godersi un tramonto dal prato-solarium con vista al Circeo, non ha prezzo!!!!!!I bungalow in legno sono semplici ma molto puliti (e la signora Lucia addetta delle pulizie e' stata dolce e gentile con noi), il nostro era con aria condizionata, bagno, un letto molto comodo e vicinissimo alla spiaggia!!!!!Il servizio di tavola calda e' stato perfetto x un pranzo veloce.Ancora una volta abbiamo apprezzato la comodita' del parcheggio interno, che ci ha fatto dimenticare x una settimana il caos e lo smog cittadino!!!!!!!!Un consiglio se avete grosse pretese non andate in vacanza in questo hotel ma scegliete un 5 stelle.....Noi continueremo ad andare in vacanza al Torre san Vito Beach Club..!!!

Camerino
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Assolutamente da consigliare, un dieci all'organizzazione e l'ubicazione! Sicuramente un ritocco ai bungalows ci vuole e' comunque ottima la posizione, ma nel complesso piu' che soddisfacente se si considera che e' un due stelle! Si mangia molto bene, ed il servizio in sala e' ottimo con un personale sempre a disposizione e pronto a soddisfare ogni richiesta, soprattutto per famiglie con bambini a seguito come la mia!
Un abbraccio alla barista Flora da mio figlio Cesare.
Ragazzi ci vediamo il prossimo anno in bocca al lupo e buon lavoro!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono appena tornata da una settimana di vacanza con marito e figlia al hotel Torre San Vito e siamo stati benissimo ! L'hotel si trova proprio sulla spiaggia di San Agostino a Gaeta con un mare stupendo ! Acqua bellissima con lunga spiaggia ideale per passeggiate al tramonto o jogging mattutino (riservato a Papà pero !). Il bungalow era carino con arredo essenziale ma pratico e soprattutto pulitissimo. Il personale è molto disponibile e ti da anche una mano con i figli animando pomeriggio e serate (e non è poco !!) Buona anche la cucina con tanta scelta! Quindi ottimo soggiorno, ci torneremo !!

Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ma come si fà a spacciare un lager simil tedesco per un villaggio????
Ma hanno idea di cos'è un bungalow??
Arrivato nel così detto villaggio il clima all'apparenza sembra discreto anche se già la sala ristorante desta qualche sospetto: subito consegnato bigliettino volante fotocopiato per la scelta del miserissimo menù serale.
Una volta fatto il check in, vengo accompagnato nel lager..cioè nella stanza, che spaccaino pure per una superior (cioè pagate la differenza per avere un misero condizionatore!). Praticamente prefrabbicato in legno in cui sono ricavate una serie di piccolissime stanze (in quattro in circa 15 mq) con due finestrini se così li vogliamo chiamare. Le stanza sono buie, anche di giorno con la luce accesa non si vede niente. E le sorprese non finiscono: il bagno fatiscente senza bidet e con tanto di avviso acqua non potabile, cioè acqua salmastra: immaginate che bella doccia.
Ovviamente dato il tipo di struttura si sente perfettamente quanto detto nella stanza affianco (anche se parlano normalmente).
I materassi lasciano a desiderare per non parlare dell'inesistente cuscino. Praticamente si dorme sulla flacca, se si può parlar di dormire dati i continui rumori dei camion e vetture.
Non suscettibile di commento il mangiare se così si può definire.
Incomprensibile la definizione di villaggio turistico.
Evitate, evitate!!!!!!!!!!!

Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ho scelto di fare una vacanza a Torre S.Vito dopo aver meditato a lungo leggendo le varie recensioni, di cui alcune del 2011 mi hanno convinto. Purtroppo dalle recensioni si può fare solo un'idea, perchè tutto e soggettivo. Personalmente ritengo che la struttura e bella, il terrazzo sulla spiaggia piacevole e rilassante. Comoda la posizione dei bungalow posizionati vicino la spiaggia, ma purtroppo con porte che non si chiudono bene con enormi spazi dalla stessa ed il pavimento con la certezza che possano entrare varie specie animali.
Cucina molto scadente e quindi assolutamente da evitare.

napoli
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

I gestori di questa struttura, ma purtroppo anche quelli di altre strutture simili a poca distanza da questa, si dovrebbero vergognare per la totale mancanza di rispetto verso la clientela e per il servizio scadente. Mi hanno servito del cibo avariato e i prezzi erano esorbitanti, per non parlare della spiaggia angusta e sporca.
I gestori della zona di gaeta e anche di Sperlonga dovrebbero avere maggiore rispetto verso i turisti che sono la loro unica fonta di sostentamento...ed è già tanto se non gli mando i NAS...vergogna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villaggio Torre San Vito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre San Vito

Indirizzo: Via Flacca Km 22,150 | Sant'Agostino, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 5 hotel romantici a Gaeta
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villaggio Torre San Vito 2*
Posto sulla riviera d'Ulisse, sulla spiaggia di Sant'Agostino, sorge l'Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta. Hotel immerso nel verde, con 29 bungalows fronte mare, bar e ristorante, solarium, parcheggio interno e servizio di animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre San Vito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre San Vito Gaeta
Bungalow Gaeta
Hotel Torre San Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Villaggio
Villaggio Torre San Vito Gaeta
Torre San Vito Hotel Gaeta
Torre s Vito Gaeta
Hotel Villaggio Torre San Vito Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Torre San Vito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.