“Buon albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 11 hotel a Gaeta
Napoli, Italia
“Buon albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo solo una notte e devo dire che sono stata bene! Non ho usufruito dei servizi balneari dato che ci sono stata nel mese di aprile, ma mi è sembrato un albergo abbastanza curato sia negli interni che negli esterni, nonostante la struttura sia un po' "anni '70". Ciononostante, il bagno era nuovo, completo di tutti i servizi e con una doccia molto spaziosa e funzionale. La camera era abbastanza ampia; lenzuola e asciugamani puliti, letto comodo ma il matrimoniale composto da due materassi accostati; balconcino con sedia sdraio con vista spiaggia e rocca di Gaeta. Colazione molto varia e abbondante; non ho nè pranzato nè cenato. I dintorni non erano molto animati, ma forse perchè si trattava di bassa stagione...immagino che durante l'estate il lungomare e i giardini pubblici con i giochi per i bambini siano molto più frequentati. Lo consiglio a tutti, soprattutto alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

221 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'hotel è situato in una posizione veramente bella, tra un costone roccioso e l'mmensa spiaggia di Serapo. Nonostante le numerose camere ed ambienti la struttura esterna non rovina il paesaggio in quanto è dislocata in vari corpi di fabbrica. L'interno è invece molto trascurato. L'arredemento delle camere risale agli anni '70 ed i mobili sono tutti scheggiati. Altro problema è la pulizia dei corridoi sui quali si affacciano le camere. Di contro il personale è gentile e disponibile e la cucina è discreta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho alloggiato diverse volte in questo albergo, per motivi di lavoro.
Alcune camere sono state ristrutturate, ma la maggior parte sono molto vecchie.
Me ne hanno dato una con tutta la vasca arrugginita.
L'acqua dal lavabo usciva color ruggine.
Rete e materasso da "camping".
Dopo le mie lamentele mi hanno sostituito la stanza con una parzialmente ristrutturata:bagno nuovissimo, stanza vecchia ma pulita, rete e materasso buoni.
Morale della favola: accertatevi che la stanza sia di quelle Completamente ristrutturate.
La posizione è strategica, praticamente in riva al mare.
La colazione buona, ma nulla di trascendentale.
il personale è cordiale.
In alta stagione i prezzi, in base al nuovo listino sono a mio giudizio esageratissimi.
Rimane un prezzo mediamnete alto in rapporto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato all'hotel in un paio di occasioni, sempre non in alta stagione. le camere sono vecchie, i corridoi non in ottimo stato,solo il bagno nella mia era ristrutturato. la colazione molto nella media e la vista è bella solo su un lato dell'albergo... se si capita lato monte non cè proprio una cornice stupenda.
Assolutamente da ristrutturare al piu presto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

dovendo fermarmi spesso a Gaeta per lavoro avevo preso l'abitudine a fermarmi a dormire sempre allo stesso hotel, che ora è in ristrutturazione; mi è stato quindi necessario ricorrere ad un'altra struttura per i miei pernottamenti gaetani; ho scelto il Serapo, dove avevo già dimorato alcuni anni or sono, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto: camere pulite, personale cordiale sempre disposto ad accettare le richieste del cliente, posizione fantastica (di fronte alla spiaggia ed al di sotto della Montagna Spaccata). Ha tutti i numeri per diventare il nostro futuro riferimento per le trasferte a Gaeta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Gaeta a settembre e' meravigliosa e per il nostro soggiorno non potevamo trovare albergo migliore! Camere ampie, pulite e luminose con bagno ristrutturatissino, personale cordiale e cibo ottimo! La colazione abbondante e servita sulla splendida terrazza affacciata sul mare. L'albergo e' praticamente sulla spiaggia di Serapo ed ha un arenile privato piccolo ma ben attrezzato. Una piccola oasi di pace e' la piscina con idromassaggio nel giardino mediterraneo, piacevolissima scoperta! Il centro città e' vicinissimo e così il parco di monte Orlando e la montagna spaccata. La parte mediovale di Gaeta, zona della movida notturna, e' invece a circa 1 km ma e' una piacevole passeggiata: Gaeta e' davvero incantevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

vicinissimo al mare l'hotel, posizione ottima anche per andare al centro,si gode una vista mozzafiato della montagna spaccata. la stanza perfetta per le nostre esigenze, vista mare, il personale è cordiale, la colazione continentale è fornitissima, mare che dire pulitissimo come la spiaggia. parcheggio gratuito con il pass, Rapporto qualità prezzo decisamente più che buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Serapo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Serapo

Indirizzo: Spiaggia di Serapo, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serapo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serapo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirasole Serapo
Serapo Hotel Gaeta
Hotel a Serapo
Hotel Serapo Gaeta Prezzi
Serapo Gaeta
Gaeta Hotel Serapo
Affitto Casa Vacanza Serapo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serapo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.