“week end alle Rocce” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Gaeta
da Roma (Italy)
“week end alle Rocce”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La struttura, come il contesto che la ospita è molto suggestiva. Ci sono diverse tipologie di camere. Noi abbiammo alloggiato in una superior con una vista incantevole sulla baia . La stanza è sufficientemente spaziosa,pulita, arredata in maniera semplice e sobria.
La linea wireless nelle camera è assente.
Il personale è gentile ed efficiente.
la piccola spiaggia dell'hotel, incastonata fra due pareti rocciose è privata , e nonostante le sue dimensioni ridotte, il servizio ombrelloni e lettini è garantito a tutti gli ospiti della struttura grazie a delle piazzole in manto erboso collegate alla spiaggia con dei gradini in pietra.
Abbiamo pranzato e cenato sempre in hotel trovandoci molto bene soprattutto nel ristorante ''Terrazza degli Ulivi'' dove si cena a lume di candela in una splendida cornice.
I cento gradini che collegano la struttura alla spiaggia sono stati, per noi, l'unica fatica. Scendere in spiaggia ed accorgersi di aver dimenticato qualcosa in stanza...non è il massimo.
Il Grand Hotel Le Rocce è un albergo che ci è piaciuto e che sicuramente terremo in considerazione per week end futuri

Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il nostro matrimonio come una favola! Una location spettacolare con un panorama più unico che raro, una struttura fantastica perfettamente integrata con la natura e un servizio impeccabile! Veramente un paradiso terrestre da ogni punto di vista! Eccellente la qualità, la varietà e l'originalità del pranzo di nozze a partire dal buffet iniziale per finire con il buffet di dolci!; Camera da sogno e giornata in spiaggia indimenticabile! Ineccepibile la professionalità e la disponibilità di tutto il personale che con cordialità e simpatia ha contribuito a rendere magnifica questa giornata! Un particolare ringraziamento ai simpaticissimi Alessandro e Stefano che hanno saputo guidarci e consigliarci verso la perfetta riuscita del nostro giorno più bello!!! Andrea & Chiara

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione fantastica proprio sul mare... Le camere gOdono di una vista mozzafiato cosi come il ristorante che di sera è ideale per una cena romantica a lune di candela; spiaggia e mare fantastici servizio ottimo... Quattro stelle sono poche!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Non so se sia la gentilezza di chi ti accoglie, o lo straordinario matrimonio tra la struttura e la natura in cui è immersa, o la semplice comodità delle camere - dalla standard alla lusso - tutte vista mare e con balcone o terrazzo o giardino, o la educata disponibilità di tutto il personale (che quasi sorprende), o i ristoranti (spiaggia il giorno, terrazza sul mare la sera) che preparano cibo delizioso e pesce freschissimo, o il mare cristallino della piccola spiaggia esclusiva delhotel, ma siamo convinti che Le Rocce sia un vero Grand Hotel con servizi eccellenti! Ci sono molte scale da salire e scendere per la spiaggia, ma aiutano solo a godere di più del posto a cui portano. Dopo un week-end qui, rientri in città con la forza di un leone. Prezzo minore di quanto ci si aspetti. Ci siamo stati diverse volte in diversi anni, con figli, in coppia, con amici: una lode ai proprietari che gestiscono direttamente, si vede!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato 5 giorni alle rocce. Tutto impeccabile e perfetto. La vista dalla stanza è meravigliosa. La mia colazione è stata a base di frutta buonissima e ottime fette di crostata. Caffè bevuto in riva al mare nella spiaggetta riservata agli ospiti che ti permette di fare stupende passeggiate in mare lungo il litorale. Le terrazze sono bellissime per l'aperitivo e la cena. E soprattutto tutto il personale è veramente molto molto gentile. Anche per questo "Le Rocce" è un posto meravliglioso dove passare un bellissimo week end.

Gaeta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il Grand Hotel Le Rocce per celebrare la Comunione di nostro figlio. Dal nostro punto di vista sarebbe facile perdersi nel panorama e nella tranquillita’ del posto. Certo l’acqua cristallina, il verde e le strutture perfettamente integrate sono una cornice perfetta ma quello che per noi ed i nostri ospiti e’ stato perfetto e’ la cucina e la professionalità del personale di sala. L’attenzione nei minimi particolari e la predisposizione nell accontentare il cliente e’ il motivo principale che ci fara’ scegliere Il Grand Hotel Le Rocce ogni volta che potremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'albergo era molto tranquillo (forse in piena stagione è più movimentato) e la piccola spiaggia privata è stata una bellissima sorpresa.
La domenica c'è stata una festa (forse una prima comunione - credo che la struttura ospiti spesso cerimonie) con un po' più di rumore ma alle 17 era tutto finito
Le camere sono dislocate in vari corpi con terrazzamenti degradanti verso il mare.
Ci sono sempre molti scalini da fare (sconsigliato a chi ha difficoltà motorie) ma il panorama ripaga della fatica!!
Camera pulita e ben attrezzata con terrazza vista mare.
Colazione abbondante (nella norma per un albergo a 4 stelle)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Le Rocce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Le Rocce

Indirizzo: Via Flacca Km. 23.300, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Gaeta
N. 1 hotel romantici a Gaeta
N. 1 hotel per famiglie a Gaeta
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Le Rocce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Le Rocce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Rocce Gaeta
Grand Hotel Le Rocce Gaeta
Le Rocce Hotel Gaeta
Hotel 5 Stelle Gaeta
Grand Hotel Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Le Rocce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.