“4 stelle per tutto tranne che per le camere” 2 su 5 stelle
Recensione di Villa Irlanda Grand Hotel

Hai aggiunto Villa Irlanda Grand Hotel ai Preferiti
Villa Irlanda Grand Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Caboto, 6 | Vindicio Area, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Gaeta
“4 stelle per tutto tranne che per le camere”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sembra più un locale da matrimoni etc.
Mi chiedo: può un 4 stelle curare l'aspetto e non le camere? Appena arrivati eravamo entusiasti. Ma è durato poco, giusto il tempo di arrivare alle camere.
Camere maleodoranti e bagno imbarazzante: ma è possibile proporre doccia senza box e tendina anni 70?
Lo consiglio per cerimonie e battesimi, ma evitate di dormirci..

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

e' una struttura veramente meravigliosa,immersa in un parco bellissimo con una piscina stupenda, il ristorante è una favola e il personale efficente e cordiale ha reso la nostra vacanza una favola.... Lo consiglio a tutti, il prezzo vale tutto quello che offre questa struttura.
Spero di poterci tornare presto.

Riccardo e Filomena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Grande struttura che assomiglia più ad un villaggio vacanze, ma senza la confusione di un villaggio. Ho dormito un po' in tutte le strutture ma la cosa più affascinante è il "ciborio". In sostanza è stato organizzato un Ristorante in una vecchia cappella con tanto di altare a baldacchino, infatti uno dei corpi più grandi era un convento, da qui quel senso di serenità che ispira tutta la struttura. Dalla mia finestra si vedeva la grande piscina già pronta per la stagione ed ancora più in là uno scorcio di mare. Tutto è immerso nel verde ed è a pochi km dal centro di Gaeta e dalla sua inevitabile confusione di cittadina vitale e sempre in movimento. Ho trovato il personale educatissimo e sempre sorridente sia all'accettazione che alla prima colazione. La camera sempre in ordine e pulitissima. Sono andato per lavoro e mi sono riposato. Magari ve ne fossero di posti cosi:

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Caravaggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

il 5.5.2012 abbiamo riunito amici e parenti a Villa Irlanda per il nostro ricevimento di nozze.
E' stato tutto splendido, il buffet sul prato, la sala da pranzo era scintillante ed elegante, il menù a base di pesce buonissimo ed apprezzatissimo da tutti gli ospiti, che hanno anche apprezzato molto il giardino e la piscina, d'altronde, come non lasciarsi affascinare da un posto come Villa Irlanda, circondata dal verde dei suoi giardini e dal blu del meraviglioso Golfo di Gaeta .
Tutto lo staff è stato gentilissimo, professionale e disponibile, così come lo è sempre stato il Sig. Franco Spinosa durante i mesi che hanno preceduto il nostro matrimonio.
Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati e siamo molto soddisfatti. Posto tranquillo, molto bello e con una grande piscina dove anche i bambini si sono divertiti molto. Buona anche la cucina, soeciialmente i primi piatti. Molto buono e gentile il servizio. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per trascorrete qualche gionata in relax e tranquillità. Ritorneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ci sono stata a maggio ed è un bellissimo posto. Più che in un hotel, ci si sente proprio in una villa; una villa circondata da alberi fioriti, palme, aranceti.. La nostra camera aveva vista sulla piscina, sul mare e su un cortile di aranci ed era veramente bellissima. Un camera molto luminosa ed ampia, con grandi finestre e soffitti alti. Villa Irlanda è stata ristrutturata da poco ed è tenuta a meraviglia. Inoltre è vicina al mare. E' bellissimo camminare a piedi scalzi nel prato e poi fare un bel bagno nella grande piscina, per poi standersi a prendere il sole sentendo il cinguettare degli uccellini. Si può fare colazione all'aperto nel parco. Consiglio vivamente questo hotel, sono soldi ben spesi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Per il nostro wedding party del 28 aprile 2012 abbiamo scelto come location Villa Irlanda e ne siamo molto orgogliosi. Il luogo è d'incanto sopratutto all'esterno in quanto un ampio parco abbraccia tutta la struttura che merita di essere scoperta in ogni mimino dettaglio. Caratteristica la terrazza che affaccia sul mare, l'antico aranceto e la grande piscina al centro del parco.
Il giorno del nostro matrimonio c'era un sole splendido e gli ospiti hanno apprezzato in pieno la struttura rilassandosi anche nel parco.
Il menù scelto a base di pesce è stato molto buono, e quando si parla di matrimoni, non è assolutamente scontato. Abbiamo ricevuto complementi dagli invitati sia per il mangiare raffinato e non pesante che per la struttura rilassante ed accogliente.
Il sig. Franco Spinosa, uno dei fratelli proprietari e responsabile dei matrimoni, è sempre disponibile, considera tutte le richieste degli sposi ed ha pazienza anche per le spose più ansiose.
Il metre anche è molto cordiale è prodigo di attenzioni affinchè tutto sia perfetto.
Tutti in sinergia lavorano perchè il giorno del matrimonio sia indimenticabile...siamo contentissimi della nostra scelta e di come sia riuscito l'evento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Villa Irlanda Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Irlanda Grand Hotel

Indirizzo: Lungomare Caboto, 6 | Vindicio Area, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gaeta
N. 2 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 2 hotel di lusso a Gaeta
N. 3 hotel romantici a Gaeta
N. 3 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Irlanda Grand Hotel 4*
Autentico gioiello di eleganza, incastonato tra le colline ricoperte di vegetazione mediterranea e le acque del mare del Golfo di Gaeta, il “Villa Irlanda Grand Hotel “ è il filo diretto con l'ambiente esclusivo di antiche ville e luoghi privati di villeggiatura. Il “Villa Irlanda Grand Hotel ” è nato dal restauro minuzioso di cinque fabbricati in un parco di 60.000 metriquadrati:- la "Villa"; In stile neoclassico, fu costruita nel 1912 dal Conte Stenbock cugino dell'ultimo zar di Russia.- il "Convento"; Fu edificato nel 1930 dal Pontificio Collegio Irlandese. All'interno dell’ex chiesa, ora sala ristorante, le pareti sono decorate con pitture murali e lo splendido Ciborio caratterizza l’intero spazio.- la "Casa delle Suore”; Pavimentata e decorata con ceramiche dipinte a mano.- la “Casa degli Aranci”; Sita nella parte più interna del giardino del complesso turistico, in stile liberty, conserva ancora la sua originale colombaia e la serena atmosfera delle antiche villette di campagna.- la "Reception"; Sorta tra le mura ben visibili di una villa romana del I°sec. a.C. appartenuta a Marco Filippo padre dell'Imperatore Ottaviano Augusto. L'Hotel con le sue quarantotto camere doppie, di cui sei suite di rappresentanza, tutte dotate di telefono, aria condizionata e riscaldamento, frigo-bar, filodiffusione, TV color con televideo, Pay TV, ricezione di programmi nazionali ed esteri, ricezione su canali preferenziali di film a circuito chiuso, è in grado di offrire un comfort davvero particolare unito alla meraviglia degli elementi architettonici e al sottile fascino di un arredamento in stile sapientemente studiato per ogni ambiente. Nel parco vi sono due piscine, di cui una olimpica adiacente ad un’altra con bassa profondità e idromassaggio, esse sono circondate da un ampio solarium e da prati inglesi alberati. Tutti i parcheggi sono custoditi e si trovano all'interno del perimetro alberghiero. Le pitture murali della "Sala del Ciborio" e i resti dell’Antica Villa Imperiale sono la cornice ideale per ricevimenti, concerti e convegni, mentre tre sale attrezzate con audiovisivi sono predisposte per accogliere meeting in una atmosfera piacevole e raffinata. L'american bar con vista sul Golfo di Gaeta, la cucina interprete di antiche tradizioni gastronomiche, il magnifico ristorante conferiscono a questa struttura il prestigio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Irlanda Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Irlanda Gaeta
Villa Irlanda Grand Hotel Gaeta
Hotel Villa Irlanda Gaeta
Hotel Irlanda Gaeta
Grand Hotel Villa Irlanda
Villa Irlanda Gr Hotel Gaeta
Hotel Irlanda Grand

Se siete i proprietari o gestori di Villa Irlanda Grand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.