“hotel da soggiornare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirasole International

Hai aggiunto Hotel Mirasole International ai Preferiti
Hotel Mirasole International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Gaeta
napoli
“hotel da soggiornare”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

salve siamo appena tornati da un soggiorno in pieno ferragosto all'hotel mirasole di gaeta,dopo il primo impatto pessimo x le stanze abbastanza vecchiotte ma pulite e spaziose ci siamo tutti ricreduti grazie alla gentilezza del responsabile di sala Aldo e i meravigliosi ragazzi di sala da elogiare soprattutto Giulio,francesco e giovanni che ci hanno coccolati e viziati con le loro maniere super gentili, conserverò un bel ricordo di questo albergo che negli ultimi giorni devo proprio dire che è stato il massimo rendendoci il soggiorno super,da ricordare anche il grande rosario della piscina che si occupa di tenerla sempre pulita e perfetta,nascosto ma l'ho notato il proprietario che ringrazio x il suo impegno costante nell'interesse dei suoi clienti,concludo consigliando a chi vuole fare una vacanza rilassante e gustare ottime pietanze di andare all'hotel mirasole di gaeta grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Bhe non ci crederete mai è un po difficile arrivarci ma l hotel ne vale la pena...
Trattasi pur sempre di un 3 stelle le stanze sono decisamente anni 80 lo si vedeva dall'arredamento
sia della camera che del bagno.
La serata di San valentino ad un prezzo molto modico solo 110€, non appena arrivati
siamo stati accolti da una receptionista di ttuo valore, siamo stati davvero bene, la cena
è iniziata con un piccolo paeritivo al bar (prosecco con salatini), recatici nel ristorante
ci ha accolto un personale molto simpatico e disponibile.
Si è iniziato con un antipasto crudo di salmone e pesce spada su piu strati di patate (ottimo
specie a chi piace il sushi), il primo o dio solo a pensarci ho l'acquolina cuori ripieni di una
crema di pesce niente male, secondo una bella cernia con carciofi gratinati accompagnata da
una insalatina mista e per finire un dolce alla quale ho chiesto un bis I BACI DI VENERE
piccole delizie ricoerte di cioccolato bianco con frutti di bosco.
Dolce esageratemente buono.....da richiedere il bis se non il tris, spumante a volontà e muscia dal vivo
Rapporto qualità prezzo mediocre a parte la camera che era molto vintage ma compensata dalla vista del mare
di serapo e gaeta...
che dire inq ueste occasioni è un posto decisamente molto romantico!
Specie a chi come me piace il mare
Pollice in su

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Ho soggiornato al Mirasole di Gaeta,dal 28 al 31 dicembre.
E' stata una pessima esperienza. L'albergo era praticamente vuoto e,in conseguenza di questo,il riscaldamento era spento;la prima sera abbiamo cenato,io e la mamma anziana,in una ghiacciaia.In camera avevamo una stufetta elettrica.La sera del 30 è comparso il primo tepore,in attesa degli ospiti del cenone!
I sanitari del bagno in condizioni precarie,la doccia era inutilizzabile perchè schizzava acqua per l'intero bagno e ,una volta "riparata",su mia richiesta,è stato impossibile miscelare l'acqua,tanto che mi è rimasto in mano il rubinetto!
Pessima la qualità del cibo,pesce congelato e cucinato malissimo.
Sono veramente delusa,simili alberghi rovinano la reputazione di un posto meraviglioso come Gaeta e,se hanno dei problemi,come mi risulta,vanno chiusi.
Anna Pellegrino Genova

• piaciuto di più — colazione sufficiente
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Mirasole International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirasole International

Indirizzo: Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Gaeta
N. 5 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirasole International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirasole International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Prezzi
Gaeta Hotel Mirasole
Albergo Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Tariffe
Mirasole Serapo
Hotel Mirasole On The Beach
Hotel Mirasole International Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirasole International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.