“Niente di speciale” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirasole International

Hai aggiunto Hotel Mirasole International ai Preferiti
Hotel Mirasole International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Gaeta
Genova, Italia
“Niente di speciale”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

L'hotel in se non è male ed è dotato anche di piscina. Le camere sono piuttosto fredde in vecchio stile, almeno era dotata di aria condizionata. Il frigo bar è ridicolo, 2 bottigliette d'acqua, un succo ed una birra in lattina. La vista non è niente di speciale. A 50 metri dal mare con posteggio privato (gratuito) non custodito. La colazione a buffet non era male. Il personale è cordiale e professionale. Non lo consiglio comunque.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Sono stata tre notti in camera standard. Premesso che Gaeta è cara, da un costo di 160 euro a notte mi sarei aspettata di più. Camera grande, ma arredamento vecchio (doccia nuova). Camera vista mare, ma senza spazio dove mettere ad asciugare i vestiti e rumorosa (impossibile prendere sonno prima dell'una, quando in strada i rumori finiscono). In compenso, struttura nelle parti comuni molto bella, buona colazione e vicinissima alla spiaggia (per il centro città per i pigri come me meglio l'auto).

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Per tutta una serie di circonstanze ho dovuto pernottare due notti presso questo hotel di Gaeta, camere nella norma, ambienti assai anonimi, arrivato verso le nove del mattino ho fatto la piccola colazione, nei due giorni seguenti, tenuto conto che la stessa veniva servita solo entro le 10.30, non l'ho più fatta.
Il prezzo della camera era di 160 euro colazione compresa, il giorno della partenza mi sono ritrovato sul conto i costo della colazione extra consumata al mio arrivo, alla mia richiesta di spiegazioni mi é stato risposto che in teoria avevo ragione ma che non si poteva fare diversamente......sinceramente mi aspettavo un pò più di proffessionalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Direttore M, Direttore alle Hotel Mirasole International, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Egr. sig. Ivoroma,
grazie per l’attenzione e le osservazioni che ha voluto cortesemente dedicarci e che senz’altro ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi.
Siamo spiacenti di non aver potuto dare di persona delle spiegazioni più esaustive rispetto ai nostri servizi.
In albergo, infatti, il servizio programmato dei pasti, prima colazione inclusa, non è intercambiabile durante il soggiorno, se non previo accordo preventivo. I suddetti vengono confezionati secondo un preciso programma in dipendenza delle prenotazioni. Pertanto, è facilmente comprensibile che la mancata fruizione degli stessi nelle date previste non comporterebbe alcun vantaggio economico per la struttura.
Quanto alla professionalità espressa, ci sembra che la sola concessione del check-in alle ore nove del mattino ne sia una prova evidente, dal momento che in tutti gli alberghi esso avviene non prima delle ore quattordici.
Nella speranza che voglia concederci presto l’opportunità di mostrarLe i miglioramenti che abbiamo in progetto sia strutturali che gestionali, ci è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

La direzione
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Sono stata 3 notti e per quanto costa la qualità è nulla.
Il personale è molto genitle, la hall molto bella fa effetto, ma le camere sono vecchiotte stile anni '70, pulite.
Colazione a buffet scarsa nella scelta degli alimenti

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma sig.ra Momina 966,
ringraziandoLa per l’attenzione che ha voluto cortesemente rivolgere alla nostra struttura, dobbiamo tuttavia, esprimere il nostro disappunto, in quanto, probabilmente, a causa di fretta o confusione, Lei non è riuscita ad apprezzare la nostra offerta riguardante la prima colazione, che, ci permettiamo di ricordare, per mera opportunità, si articola in:
Caffetteria completa (caffè, latte, cioccolato, the, bevanda al ginseng, orzo compresi ), succhi di frutta assortiti, spremuta di arance, yogurth magri ed alla frutta, burro, marmellata e miele ( in vetro ), nutella, fette biscottate, cereali Kellog’s ( coco pops, corn flakes, riso soffiato, fruits ), frollini e plum kakes industriali confezionati singolarmente, crostate alla marmellata fresche , plum kakes e ciambelloni confezionati quotidianamente dalle nostre cucine, cornetti freschi, panini, pancarré da tostare al momento nell’apposito apparecchio, uova sode, salami, prosciutto cotto, formaggi, frutta di stagione, macedonia di frutta, pesche, ananas, pere e prugne allo sciroppo, nonché, a richiesta, specifici prodotti per persone affette da celiachia o iperglicemia.
Ancora, ci preme segnalare che le tariffe delle nostre camere ( tutte verranno ristrutturate a partire dal prossimo ottobre ), sono legate, ovviamente, ad una modulazione stagionale, previo attento studio delle esigenze della clientela in linea con il marketing territoriale(ad esempio, già dal 26.08 è applicato un ribasso del 30% su quanto a Lei addebitato in occasione del Suo gradito soggiorno presso di noi).
Nella speranza che voglia concederci presto l’opportunità di parlarLe di persona dei nostri programmi gestionali e srutturali , voglia gradire i nostri migliori saluti.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2012

Possiamo confermare che l'albergo è tutt'altra cosa rispetto a quello in cui eravamo stati qualche anno fa: ambienti rinnovati dallo stile elegante, infopoint, wifi... Abbiamo apprezzato molto la cucina del nuovo chef, la cortesia, l'efficienza e la tempestività di tutto il personale e in generale i servizi offerti dalla struttura. Stanza pulita anche se un po' anonima, da migliorare l'isolamento acustico con l'esterno (di notte a volte si sentono gli schiamazzi provenienti dalla strada); in compenso avere la spiaggia o il centro città a pochi passi è veramente comodo, specialmente per chi come noi è in vacanza con figli. Consigliamo vivamente quest'hotel a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione sia per la spiaggia che per il centro. Ai piedi della Montagna Spaccata che vale sicuramente la pena di visitare. Ci siamo trovati molto bene. Camere confortevoli e pulite. Abbiamo mangiato bene soprattutto pesce. Per non parlare della reception sempre molto cortese e disponibile. Comodissimo il parcheggio che a Gaeta nel periodo estivo è una cosa importante da non sottovalutare. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2012

Come hanno scritto altri l'albergo ha subito una ristrutturazione (parziale per ora) e un cambio gestione di recente. il nostro commento, dopo una settimana a fine luglio: posizione strategica, spiaggia del Serapo a pochi minuti, centro e Gaeta vecchia raggiungibili a piedi. Camera mediocre la nostra, in linea con un un 3stelle che ambisce a diventare a ristrutturazione completata un 4 stelle, ma pulite, aria condizionata silenziosa ed efficiente. Gli spazi già ristrutturati (hall, sala colazione) molto belli, parcheggio esterno e coperto disponibile, piscina e zona esterna molto ampia e fruibile. CIbo così così, buoni i primi, un po' poveri i secondi e poco elaborati, devono investire un po' di più su questo aspetto. Personale molto gentile e disponibile, anche con il nostro cane.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Hotel Serapo
Summit Hotel
Summit Hotel
N. 9 di 12 a Gaeta
3.5 su 5 stelle 186 recensioni

Conosci Hotel Mirasole International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirasole International

Indirizzo: Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Gaeta
N. 4 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirasole International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirasole International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Prezzi
Gaeta Hotel Mirasole
Albergo Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Tariffe
Mirasole Serapo
Hotel Mirasole On The Beach
Hotel Mirasole International Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirasole International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.