“Ottimo hotel personale gentile e disponibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mirasole International

Hai aggiunto Hotel Mirasole International ai Preferiti
Hotel Mirasole International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Gaeta
“Ottimo hotel personale gentile e disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Un posto bellissimo con piscina grande e personale cordiale e attento alle necessita dei clienti. Ottima cucina e buon rapporto qualita prezzo. Scadente i servizi pubblici x le spiagge fuori da gaeta. Ma le spiagge vicine da raggiungere a piedi sono fantastiche. Ci ritorno

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il Mirasole gode di un' ottima posizione in quanto è situato a pochi metri dalla spiaggia di Serapo e a pochi minuti a piedi da Gaeta vecchia. Altra nota positiva è la colazione, abbondante e ricca, paragonabile a quella di un hotel a 4 stelle. Le camere invece andrebbero ristrutturate, lo stile è un pò antico, sebbene godano di vari confort. Il prezzo è un pò eccessivo considerato che si tratta di un tre stelle, però la posizione lo rende sicuramente comodo e si sa che la comodità si paga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel weekend. Devo dire che il personale è estremamente cortese, disponibile ed educato (cosa che non ho riscontrato al Serapo).
Dispone di parcheggio privato, non a pagamento, cosa da non sottovalutare perchè in zona solo parcheggi blu.
La mia stanza era parzialmente rinnovata (solo il bagno) e piuttosto anonima, con l'aria condizionata che, per un problema, non funzionava. Mi è stato detto che era questione di poche ore ma alla partenza era ancora fuori uso.
Colazione sia dolce che salata, abbondante.
Consiglio vivamente le camere sul retro (vista monte) poichè nei weekend sulla strada antistante l'albergo c'è un grandissimo andirivieni di motorini fino a notte fonda e nei giardini non molto lontani la musica rimane altissima fino alle 2 di notte ed è impossibile dormire.
Non ho provato il ristorante...
Tornerò certamente a Gaeta e la mia scelta ricadrà nuovamente su questa struttura. Per chi fa vacanza al mare è l'ideale....in due minuti a piedi si è in spiaggia. Per la città vecchia si deve prendere l'autobus ma è veramente vicino.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La struttura è abbastanza buona e vicina al mare, ci vogliono circa 2 minuti per arrivare in spiaggia ( ci sono 2 lidi ). Le camere sono arredate cosi cosi e non capisco perchè il lavandino è molto piccolo bho, per quanto riguarda la ristorazione, i piatti sono pochi e in piccole quantità. Non ci tornerò mai più.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

ho dormito lo scorso week end in hotel
tuttto sommato la struttura buona, la gestione è nuova e si danno un gran da fare per fornire una buona ospitalità
anche la stanza che ho avuto era bella, pulita, nuova con tutti gli optional
il prezzo è corretto, nulla da dire
forse i vecchi commenti su tripadvidor sono un pà datati
la struttura è puù che decorsa, non merita commenti negativi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel si trova in posizione strategica per la visita al centro storico di Gaeta e per la visita al Parco di Monte Orlando.
E' dotato di numerose stanze, pulite ma forse un po' anonime e bisognose di qualche restauro in taluni casi. C'è poi anche un buon ristorante che propone piatti locali gustosi anche se non molto a buon prezzo.
La struttura moderna dell'hotel non è particolarmente gradevole a vedersi come molti dei palazzoni lungo mare nella parte nuova di Gaeta, si presta tuttavia bene quale sede di convegni e incontri di lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
1.026 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

ho soggiornato, per impegni di lavoro, diverse decine di volte all'hotel mirasole di Gaeta: alla vecchia gestione eravamo abituati, e certo non era brillante, ma dovendo servire per dormire durante delle giornate di lavoro, non abbiamo mai avuto pretese eccessive; ora il prezzo è aumentato ed il servizio, per il momento sembra migliorato, ma a giorni la struttura chiude per sostituire tutte le suppellettili delle stanze e sostituirle con pezzi nuovi... speriamo bene!
Alessio, da Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Hotel Serapo
Summit Hotel
Summit Hotel
N. 10 di 12 a Gaeta
3.5 su 5 stelle 190 recensioni

Conosci Hotel Mirasole International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirasole International

Indirizzo: Via Firenze, 5 | Serapo Beach, 04024 Gaeta, Italia (Nome precedente: Hotel Mirasole on the Beach)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Gaeta
N. 5 hotel per famiglie a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirasole International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirasole International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Prezzi
Gaeta Hotel Mirasole
Albergo Mirasole Gaeta
Hotel Mirasole Gaeta Tariffe
Mirasole Serapo
Hotel Mirasole On The Beach
Hotel Mirasole International Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirasole International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.