“Vergognoso” 1 su 5 stelle
Recensione di Rupi sul Mare

Rupi sul Mare
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gaeta
Rupi sul Mare
Via Ariana 18, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.11 di 11 hotel a Gaeta
“Vergognoso”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

trovarsi in una splendida posizione panoramica, con accesso immediato al mare e servizio spiaggia compreso nel prezzo non è stato affatto sufficiente a compensare la scortesia del gestore e/o proprietario della struttura, persona incapace di gestire il rapporto con i clienti.
A questo si aggiunge la pessima situazione in cui versa l'interno della struttura e le camere: minuscole, vecchie, arredate con scarsi avanzi di mobilio anni 70, sporche e con bagno cieco, senza neanche il piatto doccia, con porta a soffietto e asciugamani lise e non disinfettate. Dubito che avessero cambiato le lenzuola che non presentavano nè la consistenza, nè il classico odore di "pulito".
La ricca e abbondante colazione consiste in una sola bevanda da richiedere, 2 fette biscottate, un cornetto vuoto, una porzione singola di burro e una singola porzione di marmellata.
Per concludere, neanche un accenno di fattura.
Da far chiudere o da far rinchiudere i gestori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

C'è una sola parola per definire questa struttura:VERGOGNA!
I gestori hanno una totale mancanza di rispetto per il cliente, i prezzi sono del tutto sproporzionati e le condizioni igieniche sono a dir poco pessime. Mi meraviglia il fatto che questa struttura sia ancora aperta...
Non ci è stato consentito l'uso del frigorifero in camera (che era chiuso a chiave) per poggiarci le nostre bibite.
Le asciugamani del bagno erano sporche, la colazione era composta da un cornetto raffermo.
La mattina in spiaggia cercavo una toilette e mi è stato risposto che dovevo usare il bagno della camera, ma a quell'ora (le 12) l'avevo già lasciata così mi hanno consentito l'uso di una specie di fogna adibita a wc sporchissima situata a ridosso della spiaggia.
Altre 2 coppie di mia conoscenza hanno avuto la stessa esperienza.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Rupi sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rupi sul Mare

Indirizzo: Via Ariana 18, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Classificato al n.11 di 11 hotel in Gaeta
Rupi Sul Mare Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Rupi sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Rupi sul Mare ai Preferiti