“Nuovissimo !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 33 B&B / Pensioni in Gaeta
Latina, Lazio, Italy
“Nuovissimo !!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato una sola notte per visitare Gaeta e Sperlonga e ci siamo trovati in una stanza nuovissima (La Poesia) ....bagno immacolato, arredato con gusto e colori tenui e rilassanti. Anche il resto della struttura è molto nuovo, Alessandro è stato gentile e ci ha consigliato per la cena e per la parte "turistica". La colazione è stata all'altezza del resto. Quindi un ottimo voto e consigliato per una tappa a Gaeta !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato per una notte nella stanza denominata "musica". Camera (che si potrebbe tranquillamente definire una suite) bellissima, molto spaziosa, confortevole, pulitissima e silenziosa. Composto da piccolo soggiorno con divano letto, camera da letto e bagno.. Tutte stanze molto grandi. Inoltre il bagno è dotato di vasca idromassaggio. I proprietari, due ragazzi gentilissimi e smpre disponibili per qualsiasi esigenza. Non potevamo chiedere di meglio.. Posizione perfetta per raggiungere il centro con la possibilità anche di affittare le biciclette direttamente da loro. Rapporto qualità prezzo ottimo! Possibilità di parcheggiare nei dintorni della struttura senza dover pagare.
La colazione molto abbondante e buona. Esperienza positivissima.. Se dovessimo tornare a Gaeta sicuramente sceglieremmo nuovamente questa struttura!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato X 2 notti,Alessandro ( il proprietario) ci ha accolti molto bene, erano ormai le 21, ci ha spiegato un po la zona, dove parcheggiare, dove andare a cenare cosa ci fosse un giro e ci ha poi mostrato la camera mettendosi a dispo per qualunque evenienza.
La mattina dopo siamo scesi giù a far colazione, un odore di cornetti appena fatti che profumava l'aria; colazione semplice ma buona cornetti e cappuccino X noi ma si poteva scegliere altro se si voleva! Abbiamo anche noleggiato le bici X girare un po il paesino, che durante il pranzo ale ci ha fatto gentilmente parcheggiare in casa.
Devo dire che è stato un bel soggiorno, camere pulite, ordinate, spaziose, accoglienti, insomma TUTTO molto bello in un tranquillo vialetto, a pochi passi dal lungo mare.
Forse quello che è stato un po un punto negativo ( ma neppure troppo) e' stato il prezzo visto la stagionalità, ma NON ci lamentiamo per questo, CI SIAMO RILASSATI, questo quello che contava, ottima anche la cordialità dei proprietari, CI TORNEREI VOLENTIERI! Bravi!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un b&b situato in un posto silenzioso e tranquillo, a pochi passi dal lungomare. Appena ristrutturato, le camere sono ampie, molto pulite e ben arredate. Disponibili i due giovani proprietari. Colazione buona e abbondante. In particolare, si consiglia la stanza 'musica' una vera suite, con tanto di capiente vasca idromassaggio. Consigliato per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo. Sicuramente torneremo!

Unica pecca, la presenza di umidità.

Consiglio sulle camere: Si consiglia la stanza "musica", silenziosa e molto ampia.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ho trascorso 5 giorni con la mia cagnolina. A parte la pulizia, la tranquillità e il buon gusto nell'arredamento, ci tengo a sottolineare il modo in cui i proprietari hanno accolto il mio pinscher, dimostrando un affetto sincero per gli animali!!!!!! Sono molto soddisfatta e ci torneremo sicuramente!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la Suite "Musica"
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

B&B prenotato durante un weekend di passaggio tra Napoli e Roma. Accogliente, pulito, ottima la colazione e l'accoglienza. Ho approfittato anche per vedere Gaeta, bellissima cittadina sul mare. Lo consiglio a chiunque, va bene per famiglie e per ragazzi.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend. Alessandro ed Eleonora splendidi padroni di casa ci hanno accolto con rara gentilezza e disponibilità. Gli spazi sono ampi e curati, pulizia impeccabile. Il bagno in stanza è un vero gioiello, comodi come a casa... La colazione era ottima e curata, brioche e spremute fresche. La posizione è eccellente, comodo posteggio e ristoranti e spiagge raggiungibili a piedi. Consiglio a tutti la splendida compagnia di Eleonora ed Alesandro.

• Ha soggiornato in Marzo 2015

Conosci Il Bottone D'Argento B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Bottone D'Argento B&B

Indirizzo: Piazza San Carlo | II Traversa a Dx, 18/A, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 33 B&B / Pensioni in Gaeta
Avrete a Gaeta le chiavi di un ambiente raffinato, curato in ogni particolare, quanto ospitale con arredo in stile mediterraneo Cantori. Dove le arti sono dipinte sulle porte, dotato di riscaldamento a pavimento ed aria condizionata in ogni locale, TV LCD con satellite, telefono, internet, cassaforte, bagno con jacuzzi o doccia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Bottone D'Argento B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Bottone D'argento
b&b Il Bottone D'argento Hotel Gaeta
Il Bottone D'Argento B&B Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Il Bottone D'Argento B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.