“Eccellente !!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Bottone D'Argento

B&B Il Bottone D'Argento
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gaeta
B&B Il Bottone D'Argento
Hai aggiunto B&B Il Bottone D'Argento ai Preferiti
Piazza San Carlo | II traversa a destra, 18/A, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Gaeta
“Eccellente !!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

B&B eccellente!! Struttura curata nei minimi dettagli , la padrona di casa attenta e gentile , colazione abbondante , che dire di più ........... lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo pernottatto 2 notti nella camera "La Danza" in questo b&b a Gaeta che è davvero delizioso. La camera curata nei minimi dettagli con un bagno grandissimo e pulitissimo. A disposizione dei clienti c'è un ampia zona soggiorno appena entri con una cucina dove puoi prendere e mangiare tutto quello che c'è da merendine, succhi di frutta, yogurt. La posizione è molto buona molto vicina al centro storico di Gaeta ed è una zona molto tranquilla che ti permette di dormire senza esser disturbati. L'unica pecca è che non c'è mai nessuno al ricevimento dove puoi chiedere informazioni su ristoranti etc, anche se la proprietaria è sempre a disposizione per qualsiasi cosa sul cellulare. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

"Eccezionale" è l'aggettivo giusto per definire questa struttura per qualità dei servizi e posizione.
Stanza carina e spaziosa curata in ogni dettaglio, con bagno privato dotato di ogni confort.
Ampi spazi comuni, arredati con gusto e signorilità.
Colazione ricchissima:"basta aprire il frigo per trovare abbondanza di tutto!"
Pur essendo vicino al centro è posto in un angolo tranquillo; davvero il posticino perfetto per cogliere l'occasione di visitare la bella zona di Gaeta e Sperlonga.
Sicuramente torneremo in questo splendido BB ove abbiamo soggiornato 3 notti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
cassino
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

bellissimo b&b, molto confortovole ed la proprietaria molto ospitali. e' situato nel pieno centro del paese cosa che lo rende ancora più caratteristico! lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere una vacanza tra il mare e la caratteristica cittadina di Gaeta!Pulizia- cortesia - confort-disponibilità-costi tutte qualità e quantità che fanno parte del b&b ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Roccella Jonica
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Per motivi di lavoro mi sono trovato + volte nel basso lazio, la prima volta per curiosità son voluto andare poichè molti me ne parlavano bene.
Ho avuto la fortuna di prenotare questo B&B senza esigere molto, invece quando sono arrivato mi sono stupito.
Una struttura curata nei minimi dettagli, massima pulizia, tutti i confort necessari, letti e cuscini comodi (cosa rara in molti B&B), bagni davvero belli e funzionali.
Cucina e soggiorno puliti ordinati e anche loro curati nei minimi particolari.
In fine ma non per importanza la gentilezza e la cortesia della Sig.ra Marina la padrona di casa che è davvero una persona squisita!
Sicuramente lo consiglio a tutti e io ci tornerà sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Un nostro amico si è sposato a Gaeta. Dovevamo trovare una soluzione per il pernottamento. Abbiamo trovato Il Bottone d'Argento che, essendo tutti ragazzi (leggi senza lavoro e con budget bassi), ci ha convinti per il costo contenuto. Al nostro arrivo non potevamo credere ai nostri occhi... un'abitazione con tutti i comfort ed una padrona di casa gentilissima... Ci siamo ripromessi di tornare...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Avevo bisogno di soggiornare a Gaeta una notte e mi sono imbattuta in questo bel B&b, curato nei minimi particolari da una padrona di casa attenta e gentile.
L'arredamento è veramente bello, sia per quanto riguarda le due stanze, sia per gli spazi comuni (cucina e salotto) e la pulizia è impeccabile.
Veramente consigliatissimo anche se la posizione non è delle più belle, ma in ogni caso è centrale.
La colazione è a disposizione degli ospiti in cucina ed varia ed abbondante

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Il Bottone D'Argento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Bottone D'Argento

Indirizzo: Piazza San Carlo | II traversa a destra, 18/A, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.21 di 30 B&B / Pensioni in Gaeta
Bed And Breakfast Il Bottone D'argento
b&b Il Bottone D'argento Hotel Gaeta
B&B Il Bottone D'Argento Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Bottone D'Argento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.