“Gran posto dove stare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 33 B&B / Pensioni in Gaeta
Pisa
“Gran posto dove stare”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho prenotato questo B&B per le feste di Capodanno e ringrazio la sorte per il fatto che in quel periodo a Gaeta gli hotels erano tutti pieni. Bisogna "arrampicarsi" un po' su per Gaeta vecchia ma la vista del golfo che si gode da lassù ripaga di tutto. Carinissimo, le 3 camere pulitissime, wi-fi a disposizione, colazione ottima. I proprietari sono molto gentili, si vede che ci tengono. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Insomma, un gran bel posto dove stare, anche pensando ad una settimana di mare per la prossima estate. Complimentoni!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

latina
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sicuramente,un misto di tutto....splendido borgo,spendida vista,splendida accoglienza,camere con vista mozza fiato.........PENSA......svegliarsi aprire gli occhi e sentirsi parte della natura che ti circonda,venire svegliati dai gabbiani il sole il mare Dio mio non ho parole per descrivere quella meraviglia......parliamo di Cristiano? ottimo padrone di casa dolcezza, gentilezza sempre pronto ad ogni tua richiesta grazie di tutto a presto :-)

Consiglio sulle camere: tutte hanno una vista stupenda
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in due insieme alle nostre cagnoline. Il posto è come hanno detto anche tutti gli altri commenti molto bello e pulito, la vista è meravigliosa (vedi foto) e il proprietario Cristiano è stato gentilissimo, ci torneremo sicuramente. Gaeta ci è rimasta nel cuore. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Incantevole!!! Abbiamo già deciso di prenotare per la prossima estate.
La camera "Hemingway" è occupata dal 1 al 15 luglio 2012 :-)))

Un B&B grandioso.

Da non perdere assolutamente. Pensateci bene prima di prenotare altrove. Nessun hotel può offrire tanta cortesia e disponibilità, per non parlare della spettacolare vista sul golfo e della pulizia. E' vero, è nascosto. Vivaddio!!!

A presto...
Keep up the good work.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato ospite di questo B&B dal 28 Dicembre 2011 al 1 Gennaio 2012. L'ospitalità discreta e cordiale di Cristiano e di Eliana ci hanno fatto sentire a casa fin dai primi momenti di villeggiatura. La camera è tenuta perfettamente, tinteggiata di fresco e arredata con gusto; il bagno (di pertinenza) è piccolo ma perfettamente funzionale e con la finestra che affaccia sul Golfo. Nonostante fossimo 4 persone (2 adulti e 2 bimbi) la camera è stata perfettamente funzionale per i nostri scopi, anche grazie al gigantesco armadio a muro che permette di riporvi all'interno qualsiasi cosa!
La colazione è varia, equilibrata e ben presentata, nel soggiorno di una casa stupenda del centro storico di Gaeta, dal quale si può ammirare tutto il golfo omonimo nel suo pieno splendore... La vista toglie veramente il fiato... conosco Gaeta da quasi 30 anni e poter godere di un panorama simile è un "lusso" che poche abitazioni possono concedersi! :)
Se si ha la fortuna di imbattersi in giornate di bel tempo, non ci si stancherebbe per ore di osservare i dettagli di uno scorcio di sud pontino tanto affascinante.
Nel complesso: una vacanza indimenticabile... Per chi cerca la MAGIA dei posti, il Vecchio e il Mare è il posto giusto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il B&B si inserisce nel mezzo del borgo antico di Gaeta. Il posto è silenziosissimo e davvero pulito; le stanze sono ampie, luminose e regalano una vista spettacolare. L'accoglienza e la gentilezza del padrone di casa, del resto, non sono affatto da meno. Colazione abbondante (con musica classica in leggero sottofondo); ottimo rapporto qualità prezzo. Altamente raccomandato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

In visita a Gaeta per qualche giorno di relax, ho trovato la disponibilità e l'accoglienza che piace a me. Disponibilità nei confronti del cliente, affabilità e cordialità, unite alla serietà della gestione della struttura. In più la vista che si gode dalla finestra che affaccia sul mare è mozzafiato, sembra di potersi tuffare direttamente a mare. L'ubicazione nella parte medievale della città poi rende la struttura ancor più tipicamente accattivante. Una breve ma intensa vacanza da rifare con piacere quanto prima...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gaeta
Gajeta Hotel
La Bouganville
La Bouganville
N. 2 di 33 a Gaeta
5.0 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci il Vecchio e il Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel il Vecchio e il Mare

Indirizzo: Prima Calata San Giovanni 17, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 33 B&B / Pensioni in Gaeta
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso il Vecchio e il Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Vecchio e Il Mare Hotel Gaeta
Il Vecchio e Il Mare Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di il Vecchio e il Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.