“Ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Quartuccio B&B Gaeta

Hai aggiunto Il Quartuccio B&B Gaeta ai Preferiti
Il Quartuccio B&B Gaeta
via Indipendenza 244 / 246 | Borgo di Gaeta Porto Salvo, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.5 di 30 B&B / Pensioni in Gaeta
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Accuratezza nei dettagli, igiene, cortesia, estrema libertà e piena disponibilità del personale. Una terrazza incantevole dove viene servita la colazione, camere pulitissime, buona collocazione in una zona caratteristica del luogo veramente un'ottima scelta per passare una vacanza a Gaeta!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

L'ospitalità di Francesca fa la differenza, così come la magnifica terrazza per la colazione e le ottime torte di Loredana! Inoltre grazie al servizio bici abbiamo potuto raggiungere anche le spiagge più distanti ed il monastero in cima alla montagna spaccata.Insomma, un ambiente pulito ed accogliente che, collocato lungo la via principale, ha reso i miei quattro giorni a Gaeta ancora più belli!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

otttima accoglienza e cordialità...b&b adatto sia per viaggi di lavoro che per vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Un’elegantissima residenza ricavata in una delle antiche dogane della città di Gaeta. Il B&B Quartuccio è molto ben fatto, un giusto mix tra moderno e classico e gode di una posizione invidiabile nel pieno centro del Borgo di Gaeta. La spiaggia principale di Serapo ed il quartiere medioevale distano dal bb il quartuccio solamente una decina di minuti a piedi, raggiungibili comodamente con una bella passeggiata nel Borgo (noi abbiamo utilizzato delle nuovissime biciclette disponibili gratuitamente presso la struttura).
La nostra camera era davvero molto bella, calda, accogliente e romantica, con un doppio balcone e tutti i comfort necessari compreso il wifi gratuito, il riscaldamento , la TV ed il minibar. Una menzione speciale per la qualità del sonno (materassi e guanciali nuovi e comodissimi). Infine i proprietari, sempre molto gentili, disponibili e discreti . Davvero una bellissima esperienza. Torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Il Quartuccio bb Gaeta ci ha convinto per la qualità dei servizi e la calorosità dell'accoglienza. La struttura si trova nel cuore del caratteristico Borgo, centrale per poter raggiungere le principali mete di interesse e vivere la quotidianità di questa bellissima cittadina. Le camere e gli spazi comuni sono molto eleganti e curati nei minimi dettagli. Molti gli oggetti d'arte e di design che arricchiscono gli ambienti. Colazione ricchissima e Wifi gratuito dappertutto. Avevamo scelto questo hotel bnb proprio per le splendide recensioni e confermiamo in pieno gli ottimi giudizi riportati. Un grazie di cuore a Francesca e Gaetano per tutto. Torneremo presto!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stata con un amico quest'estate al quartuccio bed and breakfast e ci ha sorpreso per la qualità dei servizi offerti e per la super disponibilità dei proprietari, sempre pronti a venire incontro a tutte le nostre esigenze. le camere sono pulitissime e spaziose. con bagno privato con box doccia e balcone. La nostra aveva un bel balconcino con affaccio sul mare, wifi gratuito, minibar, TV, aria condizionata, telefono, basetta per I Pod, la cassetta di sicurezza ed il telefono interno. Ma tutta la struttura è bellissima e colpisce per l'accurato restauro che la rende un vero gioiello nel cuore del Borgo di Gaeta. Davvero un'ottima location. Consigliatissimo, e consigliatissima la colazione al sole e con ottima musica in una stupenda terrazza all'ultimo piano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

l Quartuccio bed and breakfast ci ha regalato dei momenti davvero molto piacevoli durante il nostro soggiorno a Gaeta. Questo b&b beneficia di una location davvero centrale e caratteristica tra i vicoletti della marina. Le camere sono pulitissime, funzionali ed eleganti e dotate di ogni comodità con minibar, TV, ampi balconi attrezzati con sedie e stendipannii ed il wifi è gratuito in tutta la struttura. La coppia di proprietari gestori del beb non ha mai risparmiato gli sforzi per farci sentire a nostro agio e per consigliarci al meglio durante la nostra permanenza Gaeta.. Una menzione speciale per la terrazza vista mare incastonata nel cuore del Borgo, dove si fa una buonissima colazione, sempre diversa con tantissimi cibi buonissimi dolci e salati e dove alla sera si ci può rilassare facendo quello che si vuole, magari solamente guardando ed ascoltando il mare. Un luogo davvero unico. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Quartuccio B&B Gaeta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Quartuccio B&B Gaeta

Indirizzo: via Indipendenza 244 / 246 | Borgo di Gaeta Porto Salvo, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.5 di 30 B&B / Pensioni in Gaeta
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Quartuccio B&B Gaeta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Quartuccio Gaeta
Hotel Il Quartuccio Gaeta
Bed And Breakfast Il Quartuccio Gaeta
Gaeta Il Quartuccio
Il Quartuccio Hotel
Gaeta Quartuccio Hotel
Il Quartuccio Bed And Breakfast Gaeta
Il Quartuccio b&b Gaeta Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il Quartuccio B&B Gaeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.