“Il Quartuccio BB Gaeta: un autentico gioiello nel cuore del Borgo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Quartuccio B&B Gaeta

Hai aggiunto Il Quartuccio B&B Gaeta ai Preferiti
Il Quartuccio B&B Gaeta
via Indipendenza 244 / 246 | Borgo di Gaeta Porto Salvo, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Gaeta
Berlin
“Il Quartuccio BB Gaeta: un autentico gioiello nel cuore del Borgo.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Le camere sono luminose, spaziose e molto rifinite. La nostra aveva anche un balconcino molto carino con affaccio sul mare, il wifi gratuito e tutti i servizi di un hotel (bagno in camera, aria condizionata, TV Lcd con canali satellitari, minibar, telefono, cassetta di sicurezza etc etc). Posizione centralissima, arredamento curato in ogni minimo dettaglio, la splendida terrazza e la pulizia assoluta di tutti gli ambienti sono i punti di forza di questo bnb. La colazione poi è davvero speciale con un buffet sempre rinnovato, ricco di torte e leccornie di ogni tipo dolci e salate servite con garbo e gentilezza da tutto il personale pronto a darci informazioni utili sulle cose da fare e da vedere nel bellissimo Golfo di Gaeta. Un cenno particolare alla gentilezza e cortesia dei proprietari gestori Francesca e Gaetano, che si sono rilevate persone davvero attente su tutto. Ricambieremo tornando presto e facendo la dovuta ubblicità perché si tratta di una location che va conosciuta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stata con un amico quest'estate al quartuccio bed and breakfast e ci ha sorpreso per la qualità dei servizi offerti e per la super disponibilità dei proprietari, sempre pronti a venire incontro a tutte le nostre esigenze. le camere sono pulitissime e spaziose. con bagno privato con box doccia e balcone. La nostra aveva un bel balconcino con affaccio sul mare, wifi gratuito, minibar, TV, aria condizionata, telefono, basetta per I Pod, la cassetta di sicurezza ed il telefono interno. Ma tutta la struttura è bellissima e colpisce per l'accurato restauro che la rende un vero gioiello nel cuore del Borgo di Gaeta. Davvero un'ottima location. Consigliatissimo, e consigliatissima la colazione al sole e con ottima musica in una stupenda terrazza all'ultimo piano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

l Quartuccio bed and breakfast ci ha regalato dei momenti davvero molto piacevoli durante il nostro soggiorno a Gaeta. Questo b&b beneficia di una location davvero centrale e caratteristica tra i vicoletti della marina. Le camere sono pulitissime, funzionali ed eleganti e dotate di ogni comodità con minibar, TV, ampi balconi attrezzati con sedie e stendipannii ed il wifi è gratuito in tutta la struttura. La coppia di proprietari gestori del beb non ha mai risparmiato gli sforzi per farci sentire a nostro agio e per consigliarci al meglio durante la nostra permanenza Gaeta.. Una menzione speciale per la terrazza vista mare incastonata nel cuore del Borgo, dove si fa una buonissima colazione, sempre diversa con tantissimi cibi buonissimi dolci e salati e dove alla sera si ci può rilassare facendo quello che si vuole, magari solamente guardando ed ascoltando il mare. Un luogo davvero unico. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Città di Castello, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono gestore di un bed and breakfast e conosco abbastanza bene il settore. Sono stato al Quartuccio per un week end con la mia ragazza e sono rimasto molto sorpreso dai servizi offerti da questa incredibile struttura. Lo stile ed il confort sono quelli di un hotel di lusso e la gentilezza dei gestori ed il prezzo quelli di un B&B semplice e familiare. Lo stile dell'arredamento e delle rifiniture è originale e molto piacevole. Le camere sono molto comode e non manca proprio niente. Si nota subito l'attenzione per ogni piccolo dettaglio. La struttura si trova in un quartiere molto caratteristico e centrale di Gaeta. Oltre alla qualità dei servizi, i gestori sono attenti ad ogni richiesta e sanno orientare con esperienza i clienti verso i principali siti turistici e locali di ristorazione e divertimento. I prezzi sono abbordabili. Spero di tornare presto a Gaeta per rivedere Gaetano e Francesca e rilassarmi nel confort del Quartuccio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
volta mantovana
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato al Quartuccio con altri 8 amici nel mese di settembre: tutti siamo rimasti contentissimi del servizio offerto. Ambiente accogliente, ben arredato e pulito. Ottima la colazione offerta in terrazza con vista mare. Posizione centrale rispetto alle spiagge e ai ristoranti e in ogni caso siamo stati agevolati dalla convenzione stipulata x il parcheggio di 20 euro a settimana: abbiamo sempre parcheggiato senza difficoltà in ogni punto di Gaeta.
Ma il vero fiore all'occhiello di questo B&b sono state la cortesia, la disponibilità e la professionalità del proprietario e dei suoi collaboratori, che desideriamo ringraziare per aver dato un valore aggiunto alla nostra vacanza. Annamaria

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
GaetanoDOvidio, Proprietario alle Il Quartuccio B&B Gaeta, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
grazie annamaria speriamo di rivederci presto. un carissimo saluto a tutto il gruppo!
cristiano, gaetano, lina e loredana
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Sono stata molto contenta di aver trovato un posto come è il Quartuccio .
Camere accoglienti con letti che conciliano il sonno .
Trovo che il suo punto di forza sia la colazione, ricca e buonissima. da gustare su di una splendida terrazza vista mare.
Ringrazio il propretario e tutto lo satff di avermi fatto passare la vacanza che volevo passare, spero di tornare presto a trovarvi.
Grazie di tutto, Simona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Il BeB é situato proprio nel centro di Gaeta,e dalla terrazza è possibile anche avere una vista verso il mare. I locali sono molto puliti e curati anche dal punto di vista estetico. Sottolineo in particolar modo la cortesia e la disponibilità con cui il personale si rivolge ai propri clienti, cercando anche di fornire consigli e indicazioni davvero utili.
Il posto è ideale per ogni tipo di vacanza, da quella famigliare a quella in compagnia di amici e soprattutto per quelle romantiche e di coppia!! ;-)

Conosci Il Quartuccio B&B Gaeta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Quartuccio B&B Gaeta

Indirizzo: via Indipendenza 244 / 246 | Borgo di Gaeta Porto Salvo, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Gaeta
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Quartuccio B&B Gaeta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Quartuccio Gaeta
Il Quartuccio Hotel
Il Quartuccio b&b Gaeta Hotel
Gaeta Il Quartuccio
Il Quartuccio Bed And Breakfast Gaeta
Gaeta Quartuccio Hotel
Bed And Breakfast Il Quartuccio Gaeta
Hotel Il Quartuccio Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Il Quartuccio B&B Gaeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.