“Posto incantevole...io ci sono tornato” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Il Ninfeo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Flacca KM. 22.700, 04024 Gaeta, Italia   |
Classificato al n.8 di 11 hotel a Gaeta
Latina, Italia
“Posto incantevole...io ci sono tornato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Proprio ad un anno di distanza dalla prima volta, sono stato ospite dell'hotel con la famiglia e alcuni amici. Giugno è incantevole in questa baia dove il mare è sempre splendido e tranquillo. L'hotel complessivamente è bello anche se ha qualche carenza (ad esempio è senza ascensore) che è compensata comunque dalla cornice del paesaggio.
Non possiamo dimenticare le colazioni in terrazza vista mare e le passeggiate sul bagnasciuga.
Ideale per le famiglie con bimbi piccoli per il fondale basso e gli ombrelloni vicini al mare.
Qualcosa in più, considerate le tariffe non proprio basse, ci si può aspettare dall'hotel e dai servizi che offre, e qualcosa è stato anche fatto, rispetto allo scorso anno (una bellissima terrazza attrezzata e una passeggiata/giardino sotto gli alberi), ma credo che il potenziale ambientale possa dare margini di miglioramento a tutta la struttura e ai suoi servizi rendendo indimenticabile la vacanza per gli ospiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

hotel nella norma camere piccole , naturalmente migliori quelle con affacio sul mare , pero' con alto supplemento .confusione nei corridoi non proprio il massimo del relax .
la reception non è il massimo della simpatia , come anche gli altri che lavorano in questo hotel .
la piccola baia che affaccia sul mare è veramente incantevole , bellissima ,mare pulito , la spiaggetta piccola e come al solito per fare piu soldini gli ombrelloni sono praticamente uno attaccato all'altro , si paga anche il supplemento per avere l'ombrellone in prima fila. (se devo pagare 200 euro al giorno allora voglio piu spazio ! ) .
il ristorante anche esso con eccesso di tavoli praticamente si mangia attaccato ad altri tavoli . la cucina direi molto buona , ottimo il sarago , molto buone le pietanze di pesce (pero' piatti molto risicati) il vino lo paghi a parte e te lo fanno pagare tanto .
parcheggio selvaggio e incustodito .
tutto carino ma il prezzo troppo alto .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

I Camerieri del ristorante e del servizio colazione sono stati scortesi e maleducati.L'accoglienza alla reception è minima,l'atmosfera del ristorante è molto suggestiva ma il cibo non è il massimo.peccato perché la struttura è veramente bella.il bagnino e la signora del bar della spiaggia sono stati gentili e educati

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

cucina curatissima con pesonale gentilissimo
stanze molto pulite con tutti gli accessori importanti (frigo e cassaforte)
peccato per l'assenza dell'ascensore
spiaggia con personale non molto adatto e poco gentile e un poco stretta però non è colpa dell'hotel, parcheccio abbastanza buono, la nota stonata è la Flacca strada pericolosa di giorno ma di notte è allucinante senza illuminazione!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Mia moglie ed io ci torniamo ogni anno da dieci anni (il nostro primo bambino aveva all'epoca un anno) perchè non esiste un albergo sul mare con una spiaggia più bella.
Spiaggia ottimamente manutenuta, mare basso e sempre pulitissimo (ideale per i bambini); sorgenti sottomarine di acqua dolce raggiungibili anche a piedi...
Camere semplici ma pulitissime, ristorante self-service sul mare comodissimo per non interrompere la giornata in spiaggia e ristorante serale dove da anni apprezziamo le specialità dello chef Aldo.
Ti sembra di stare in famiglia... ogni volta che si torna è una gioia nostra e dei nostri bambini.
Nei periodi di alta ed altissima stagione i prezzi sono decisamente elevati (soprattutto per chi è in 4 come noi) ma a giugno e settembre è possibile trascorrere un meraviglioso soggiorno con tariffe decisamente abbordabili
Ogni anno lo dico... il Ninfeo è per me la vacanza delle vacanze...dove ritemprare il fisico e la mente dopo le "faticose" vacanze estive, soprattutto se si hanno bambini da accudire!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo scelto questa struttura per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e nonostante sia piuttosto caro per un tre stelle siamo stati felici di trovare una location cosi'suggestiva. La spiaggia dell'hotel e' la migliore, come spazio ed esposizione rispetto a quella delle altre strutture limitrofe (Summit e Le Rocce ) anche se il personale spiaggia non e' da definirsi ospitale. La stanza godeva di un solarium spettacolare ed era molto pulita. Dal ristorante invece conoscendo la tradizione alberghiera della famiglia Celletti ( che gestisce altre strutture rinomate nella zona) ci aspettavamo qualcosa di piu'. Una nota particolare meritano le mura romane che valorizzano l'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Non posso dire che ci siamo trovati male,tuttavia l'hotel mi "cade" nei particolari. Per prima cosa NON ha l'ascensore! Quindi preparatevi a portare i bagagli a mano anche per due piani. E attenti a non inciampare sui fregi che si stanno staccando dal grande (e sporco) tappeto davanti alla hall. Camere e servizi adeguati ad un 3*, un appunto solo per le lenzuola pulitissime ma... bucate (!) e per l'odore di fumo stantio e persistente (non ci sono camere per non fumatori). La colazione non è all'altezza: solo macchinetta per le bevande calde, poca varietà di prodotti e qualità migliorabile. I tavoli vengono sparecchiati (con calma, mooolta calma), ma le briciole sono lasciate al loro posto...
L'aspetto migliore di tutto è la posizione: spiaggia di sabbia finissima, acqua pulita e ombrelloni non proprio attaccati l'uno all'altro. La prima fila è strettamente riservata alle stanze con supplemento "vista mare". Il servizio spiaggia NON è compreso nel prezzo della stanza.
Non posso consigliarlo per lo sfavorevole rapporto prezzo/qualità

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Il Ninfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Il Ninfeo

Indirizzo: Via Flacca KM. 22.700, 04024 Gaeta, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Gaeta
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gaeta
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Il Ninfeo 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Il Ninfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ninfeo Gaeta
Il Ninfeo Gaeta
Il Ninfeo Hotel Gaeta
Grand Hotel Il Ninfeo Gaeta
Il Ninfeo Sperlonga
Hotel Ninfeo Sperlonga
Gaeta Hotel Ninfeo
Hotel Il Ninfeo Gaeta Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Il Ninfeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.