“hotel paradiso terrestre” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 hotel a Gaeta
Formia
“hotel paradiso terrestre”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

io sono di Formia e conoscevo da anni la fama dell'hotel . hotel ristorante meraviglioso!!!!!!!
immerso nella natura !!!!!! spiaggia bellissima ed il mare favoloso .lì è stato anche girato lo spot pubblicitario di "activia" . qualità del cibo ottima ed personale molto disponibile . sicuro è tra i migliori lidi ed hotel-ristoranti in italia con flora secolare .
da consigliare vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

193 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giugno 2012 - Sto soggiornando in questo incantevole paradiso. Il luogo e la struttura e' molto bella e ben curata il personale e' a dir poco molto disponibile e ben attento alle esigenze del cliente. I bungalow standard sono semplici strutture piccole ma adiacenti alla spiaggia . . Chi ama il mare e la natura non può desiderare di meglio per risposarsi veramente dopo un periodo di lavoro. Io lo consiglio vivamente. Denticavo ! Ottima colazione e il pranzo offre ottimi piatti a base di pesce e verdure.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Atina
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Apro questa recensione dicendo che l'Aneas e' il luogo dove ho festeggiato il mio matrimonio e quindi non posso che parlare bene di questo angolo di paradiso incastonato sulla splendida costa tra Gaeta e Sperlonga. La struttura e' composta da piccoli bungalows dislocati sulla parete a picco sul mare. Le camere sono piuttosto piccole,il bagno strettissimo e la comodità non e' la migliore prerogativa.Se si capita nei bungalow nella parte alta per arrivare al mare bisogna scendere molti gradini passando per un giardino molto curato.la spiaggia privata e' molto bella con il miglior mare della zona.Il personale e' gentile ,la pulizia buona. Il ristorante situato vicino la spiaggia offre una vista sul mare. La location e' spettacolare. I prezzi tuttavia sembrano un po' troppo alti. Sia per soggiornare che per mangiare siamo su prezzi di alberghi lussuosi e nonostante il posto lo sia credo che la struttura non si possa considerare al 100 per 100 tale. Comque vale assolutamente la pena provarlo. I commenti negativi che ho letto secondo me sono generati dalle tariffe ,ma in generale e' uno dei posti piu' belli della costa.

Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questo albergo varie volte negli ultimi anni. Nel corso del tempo ci sono stati miglioramenti strutturali che lo hanno reso più funzionale e sempre in accordo con la slendida natura del luogo. Al di la' di questo ci piace però segnalare la squisita cortesia e professionalità del personale che consente al cliente di sentirsi coccolato e sempre a proprio agio. Angelo e Antonella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ho soggiornato all'aeneas in un week-end di aprile.la spiaggia e' pulita e con ampi ombrelloni e comodi lettini.le piante sparse un po' dappertutto sono molto belle e ben tenute.ma ora veniamo alle tristi note: il bungalow che mi hanno assegnato si trovava nella parte alta del complesso ed era poco piu' di una baracca in legno molto spartana, senza bide' e con un bagno essenziale; inoltre la notte la discoteca all'aperto praticamente era ....in camera con un frastuono terrificante fino alle ore piccole! il cibo veniva servito a buffet ed era ,per usare un eufemismo, appena decente tanto che la sera abbiamo deciso di cenare in un ristorante di gaeta! il prezzo era ben oltre la media di strutture simili tanto che sicuramente non tornero' e quindi lo sconsiglio vivamente. infine una nota particolare al personale della reception molto freddo e scortese ed interessato esclusivamente all' incasso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Aeneas :
Camere assolutamente Spartane e inadeguate al trattamento che si pretende di offrire, illuminazione scarsa, senza bidet e con scaldabagno con acqua limitata; grosso limite se si considera la predetta assenza del bidet, pulizia delle camere soddisfacente, al contrario dello scarso igiene riscontrato nelle parti comuni del complesso, tra l'altro in attesa di disinfestazione dalle vespe presenti ovunque soprattutto sui cibi offerti in buffet. Completa il quadro  generale, una consistente presenza di famiglie con bambini a cui il personale addetto al bar è costretto a dedicarsi a causa di insistenti e chiassose richieste. La cucina è pessima, almeno per quanto attiene al pranzo e colazione, dove vengono offerti rispettivamente: cibi dalla dubbia freschezza, con vespe annesse, e panini all'olio con i salumi industriali (di forma quadrata) preconfezionati, il livello è da mediocre tavola calda, frutta e verdura buoni.. La location è eccezionale e il personale garbato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
toscana
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

siamo stati ospito per tre giorni (fortunatamante solo tre !) dell'hotel. Ovunque ambienti poco curati o additittura sporchi ( docce e bagni comuni puliti solo una volta al giorno). Ambiente bello e mare puito ma se ti giri verso l'albergo ... Non torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Aenea's Landing? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aenea's Landing

N. 2 hotel romantici a Gaeta
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gaeta
N. 3 hotel di lusso a Gaeta
Categoria hotel:4 stella/e — Aenea's Landing 4*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aenea's Landing. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeneas Gaeta
Hotel Aeneas Landing Gaeta
Aenea's Landing Hotel Gaeta
Gaeta Aeneas Landing
Aenea's Landing Gaeta

Se siete i proprietari o gestori di Aenea's Landing, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.