“Settimana per lavoro” 5 su 5 stelle

Classificato al n.598 di 1.801 hotel a Lazio
Reggio Emilia, Italia
“Settimana per lavoro”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo hotel , personale carino con anche sala piccola per fare palestra, comodo come posizione vicino alle tangenziali e sopratutto ha una cucina veramente buona,bravo veramente al cuoco ci ritornerei volentieri.unica pecca che dietro ci sta tutta la zona industriale ed è un po' rumorosa.

Ha soggiornato in Maggio 2015

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono andato in questo hotel per motivi di lavoro e posso dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè mi sono trovato veramente bene. La camera bella, pulita e molto spaziosa, il letto molto comodo e sufficientemente rigido (come piace a me), il bagno molto grande, tutto perfetto, la colazione abbondante e molto buona cosi come il ristorante in cui ho cenato una sera del mio soggiorno. Sono rimasto sorpreso nel trovare un vecchio televisore in camera, di quelli a tubo catodico, strano. Non ho trovato le pantofole fra la dotazione della camera, (era indicato fra le cose previste), ma non è stato un problema perchè ne ho fatto richesta e mi sono state subito consegnate. Comodo il parcheggio dietro l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Vignola, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015

ho soggiornato per lavoro una settimana in questo hotel.
Per essere un 4 stelle è nella media, carine le camere e la struttura in generale.
Il ristorante però non è un gran che e abbassa la media che altrimenti sarebbe vicino ai 4 pallini.

Pomezia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Finalmente siamo riusciti a tornare ospiti dell'Enea Hotel!!!!
E' un'esperienza già fatta che volevamo ripetere e, con faticoso ritardo, siamo tornati.
Una serata riuscitissima per una cena romantica raffinata e sapientemente presentata
Accoglienza attenta garbata ed altamente professionale per tutta la durata della cena con intrattenimento musicale
Sala allestita con gusto raffinato ed elegante
E' stata una piacevolissima conferma per noi
Quindi grazie alla Direzione ed a tutto lo Staff per averci così garbatamente coccolato
Alla prossima
Annamaria e Gianfranco

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Conoscevo già questo hotel per avervi soggiornato nel 2012. Sono ritornato nei giorni scorsi e posso confermare il giudizio che avevo già avuto nel passato.
Le camere (la mia era una standard) non sono molto grandi ma comunque comode e sufficientemente confortevoli, anche se il disegno dell'ampia parete curva non favorisce lo spazio. I vani destinati a conservare l'abbigliamento da viaggio sono comodi. Il bagno è sufficientemente ampio e ben illuminato.
Unico elemento non all'altezza del giudizio positivo è il TV (con Sky) che è di tipo vecchio e le immagini non sono nitide, comunque per pochi giorni ci si può accontentare !
Piccola nota di stranezza, se in bagno cercate il phon e non lo trovate non vi preoccupate si trova nel cassetto del mobile in camera (vedi foto).
L'hotel è dotato di un buon ristorante con menu a la carte con una buona scelta di piatti ben preparati (vedi foto), un buffet di antipasti ampio, il tutto per un prezzo giusto.
Anche per la colazione mattutina la scelta di dolce e salato e buona.
In definitiva se vi trovate da quelle parti potete con serenità alloggiare all'ENEA HOTEL.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

L' entrata dell' hotel si presenta con una grande hall sulla sinistra e personale della reception gentile e preparato; camere spaziose e pulite con una grande vetrata al posto delle finestre; colazione abbondante con parecchia scelta. Sicuramente tornerò.

3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti devo dire che sono stato molto bene , le camere sono spaziose e pulite , colazione e ristorante ottimi e il personale e' molto cortese e disponibile.
Unica nota negativa la tv picollissima

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Enea Hotel Aprilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enea Hotel Aprilia

Indirizzo: Via del Commercio, 1 | Aprilia, 00040, Italia
Regione: Italia > Lazio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 170 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lazio
N. 260 hotel di lusso a Lazio
Categoria hotel:4 stella/e — Enea Hotel Aprilia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enea Hotel Aprilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Enea Aprilia
Enea Hotel Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Enea Hotel Aprilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.