“Hotel da business. Bello ma caruccio” 4 su 5 stelle

Enea Hotel Aprilia
4.0 su 5 Hotel   |   Via del Commercio, 1 | Aprilia, 00040, Italia   |
Classificato al n.686 di 1.795 hotel a Lazio
Parma, Italia
“Hotel da business. Bello ma caruccio”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Albergo bello pieno di facilities. Pulito e gentili. Parcheggio interno. Colazione buona.orientato a trasferte di lavoro. Prezzi Altini. Good for a business trip. Good breakfast. Quiet expensive.parking

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Un buon Hotel e loro sono molto cordiali.
Ristorante non male e porzioni abbondanti.... un po' triste perché a cena eravamo in 3.... sistemerei I pensili dove tengono le posate che sono decisamente da cambiare.

Colazione migliorabile.

Pulizia...nulla da dire.

Il parcheggio è incustodito.

In ogni caso non avrei problemi a tornarci.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Mi trovo spesso per lavoro ad Aprilia e l'Enea è la mia meta fissa. Camere pulite e letti comodi, bagno piccolino ma funzionale. La doccia non hanno il classico soffione a telefono, bensì fisso.
Per chi si ferma anche a cena il ristorante offre un ottimo buffet e buoni piatti dal menù.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari
Province of Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Hotel molto luminoso, cortesia eccellente. Per quel poco che ci siamo stati(purtroppo) e risultato buono. Ottima pulizia. Baristi cortesi. Il posto un po' isolato dalla città, ma vicinissimo ai due centri commerciali. Il paesino più vicino è Nettuno; a noi è capitata una festa paesana ( dal 14 agosto al 16 agosto).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel per andare a zoomarine. Nel complesso è un buon hotel, tranne per alcuni comportamenti che ti fanno sentire un ospite " discount " . All'arrivo alla reception ci accoglie una signora molto genitle, straniera, parla benissimo inglese nn c'è che dire..ma le info ci vengono date in un italiano stentato con una serie di ok ok ok a punti interrogativi...vabbè che nn c'era troppo da capire...ci presenta subito il foglio x la prenotazione della cena sottolineando più volte il prezzo, e ci da il foglio della colazione che bisogna pagare in anticipo, le chiedo se oltre il menu stabilito si può ordinare a la carte, e le esce un si dubbioso..arrivati al risorante abbiamo atteso ben 45 minuti prima che ci venisse servita la cena prenotata 2 ore prima. Il maitre nn dava info sul tempo di attesa, ma faceva battute sarcastice, e li di nuovo sembravamo ospiti discount ( eravamo cmq in un 4 stelle eh nn in una pensioncina ) l'unica persona cortese e disponibile è stata la cameriera che ci ha invitati a servirci al tavolo centrale fornito di cibi freddi di svariata natura. Avevamo capito che era un invito gratuito per farci sembrare meno pesante l'attesa e nn abbiamo approfittato, se nn solo x un piccolo assaggio x la bambina. Il cibo è stato ottimo e ha compensato l'attesa ingentilita dalla cameriera. La colazione è abbastanza variegata. Nota negativa nn abbiamo trovato spazzolino e dentifricio di cortesia, cosa che in genere nei 4 stelle visitati abbiamo trovato...La zona è isolata, affaccia su una provinciale. La camera dataci x tripla era coposta da due letti alla francese ( 1 piazza e mezza) nn prorpio una soluzione comoda per due adulti e una bambina. spazioso il bagno e tutto pulito. Purtroppo eravamo a pian terreno e affacciavamo sul parcheggio. Nel complesso un buon hotel, nn so se ci tornerei però, il rapporto qualità / prezzo nn è soddisfacente.

Consiglio sulle camere: Meglio i piani superiori!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Lo consiglio per la posizione, l’efficienza e la gentilezza di tutto il personale (Aida, Giorgio, Silvia, Francesca, gli autisti, i camerieri, gli addetti alle pulizie) la scelta e la qualità dei cibi (a cominciare dalla ricca colazione), le camere confortevoli e luminose grazie alle ampie vetrate, il fornitissimo minibar, le spaziose aree comuni, il comodissimo e puntuale servizio navetta.
Insomma: un 4 stelle che le vale tutte e di più… anche perché raramente ho captato nel personale della reception una gentilezza “spontanea e non commerciale” come quella che il SIg. Gianluca sa offrire garbatamente a tutti i clienti e che da sola contribuisce ad accrescere notevolmente la classificazione dell’hotel.

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti con veduta sui Castelli romani.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ci sono capitato per lavoro senza grandi aspettative, la zona è piuttosto povera di abitazioni, essendo situato in area industriale.
Pulito, confortevole, lussuoso ed economico. Sale conferenze ampie ed attrezzate. Personale molto gentile.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

Conosci Enea Hotel Aprilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enea Hotel Aprilia

Indirizzo: Via del Commercio, 1 | Aprilia, 00040, Italia
Regione: Italia > Lazio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 268 hotel di lusso a Lazio
Categoria hotel:4 stella/e — Enea Hotel Aprilia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enea Hotel Aprilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Enea Aprilia
Enea Hotel Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Enea Hotel Aprilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.