“la sosta perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Fra' Viaco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazio
Agriturismo Fra' Viaco
Hai aggiunto Agriturismo Fra' Viaco ai Preferiti
Localita' Mezzano, 01018, Italia   |
Classificato al n.232 di 1.476 Altre sistemazioni a Lazio
“la sosta perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Premetto che siamo arrivati a cavallo durante un trekking. Il posto si trova vicino a un lago delizioso ed è completamente immerso nella natura. Le stanze sono tranquillissime, pulite e spaziose, ognuna con il riscaldamento autonomo. Ma la vera e straordinaria sorpresa del luogo è stata l'accoglienza riservata a mia figlia, celiaca. Non solo erano riforniti di pasta senza glutine ma soprattutto si sono dati la pena di cucinare sia l'antipasto (fritto di verdura con pastella fatta apposta) che il dolce. Niente di confezionato e tutto straordinariamente buono!! Le persone sono tutte molto gentili e in cucina c'erano cuochi veri. La cosa che mi più mi ha stupito e mi ha conquistato definitivamente è che non c'è la televisione né nel ristorante né nelle stanze. Finalmente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
roma
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Tranquillo, con una bellissima veduta del piccolo lago di mezzano. Le poche camere con bagno privato sono molto semplici ma pulite, possibilità di passeggiate a piedi ed a cavallo lungo il sentiero dei briganti. La cena è ottima, fatta con cibo prodotto dall'agriturismo.
I proprietari sono simpatici e disponibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Fra' Viaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Fra' Viaco

Indirizzo: Localita' Mezzano, 01018, Italia
Regione: Italia > Lazio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.232 di 1.476 Altre sistemazioni in Lazio
Agriturismo Fra' Viaco Hotel Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Fra' Viaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.