“Molto positiva” 5 su 5 stelle
Recensione di Unforgettable Rome B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lazio
Unforgettable Rome B&B
Hai aggiunto Unforgettable Rome B&B ai Preferiti
via Andrea Ferrara 12, 00165, Italia   |
Classificato al n.979 di 4.531 B&B / Pensioni in Lazio
Belluno, Italia
“Molto positiva”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho fatto tre giorni a Roma per lavoro. Sono stato benissimo. La disponibilità e la cortesia di Tommaso e Beatrice sono state ecomiabili. E' un po' fuori dal centro ma è in zona molto tranquilla
B&B consigliatissimo. Se andate a Roma annoveratelo tra le prime scelte.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottima permanenza all'insegna, soprattutto, dalla tranquillità che solo in una "casa" si riesce a trovare... Tv, internet sempre disponibile ed un ottimo e vero padrone di casa con tanti consigli su dove andare la sera etc., con tanta disponibilità e simpatia: ingredienti fondamentali per chi viaggia non solo per piacere, ma anche per lavoro o per studio! Il B&B Unfogettable Room è una validissima alternativa ad un hotel o ad un altro alloggio in centro. La zona è ben servita con Bus ed è vicina alla metro. Inoltre c'è il "capolinea" dei taxi proprio sotto casa! Non solo lo consiglio, ma penso proprio che ci ritornerò! Grazie Tommaso della tua ospitalità!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Fantastico B&B a Roma, non potevamo trovare di meglio.
Se dovete alloggiare in questa zona di roma vi consiglio vivamente di contattare Tommaso, proprietario di questo b&b.
Camere enormi, pulite e silenziose! Bagno veramente pulito, non come certi hotel.....
Tommaso vi renderà la colazione speciale con tutto quello che vorrete.
Angolo caffè sempre disponibile, postazione pc con internet e wifi gratuito.
Mi sono sentita veramente coccolata!
Se torno a Roma, tornerà sicuramente a dormire qua!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Sora, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

A pochi metri dall'Hotel Ergife, sede di quasi tutti i concorsi pubblici che si tengono a Roma, questo B&B risulta comodissimo per chi volesse parteciparvi senza doversi affaticare la mattina per raggiungere la sede.
La posizione è, al di là di questo aspetto, comunque molto comoda: a poche fermati di autobus dalla metro Cornelia (Linea A), risulta ben collegato; inoltre la zona, seppur periferica, non è affatto brutta. La via su cui è situato il B&B è tranquilla, silenziosa, molto verde e dotata di abbondanti parcheggi.
L'appartamento fa parte di un complesso di palazzine ben tenute e sistemate, e vi si accede tramite un vialetto che finisce nel retro rispetto alla strada principale.
All'interno l'arredamento è completo ed elegante, ben tenuto e molto pulito ed organizzato. Lo spazio non è piccolo ed in nessun punto spoglio. Il soggiorno, spazio comune, è veramente elegante ed attrezzato, anche con un computer (di livello) a disposizione dei clienti.
Stessa attenzione in cucina, in cui si trova anche una comoda cassetta per le emergenze, ed un telefono fisso nel caso dovesse servire.
La stanza che mi è stata assegnata è dotata di tutto ciò che può servire: luci, lampade, un letto comodo, un grande televisore, un mini-frigo ed un impianto di climatizzazione autonomo, nonché uno sbocco sul balcone. Il tutto perfettamente pulito ed ordinato.
Stesso discorso per la pulizia del bagno, anch'esso grande e comodo, con box doccia.
Colazione ricca, con frutta fresca, burro, marmellate, nutella, merendine assortite, yogurt, fette biscottate, succhi di frutta, cereali di vario tipo ed altre cibarie convenzionali per questo pasto.
Fra l'altro è disponibile in soggiorno un angolo attrezzato con tè, caffè e affini, compresa macchinetta con le cialde; anche in questo caso tutto molto ordinato e pulito.

Un ultimo commento sulla gentilezza e precisione del titolare, mai invadente ma sempre disponibile, anche con clienti (come me) particolarmente incapaci con l'orientamento (nonostante il posto sia in effetti facilissimo da trovare, io sono riuscito a dover telefonare quattro volte per arrivarci).

Tutto ciò a 62€ (acconto di 20€) a Giugno, il giorno prima di un concorso. Un prezzo non basso, ma probabilmente adeguato all'alto standard dell'accoglienza.

Consigliatissimo, con ogni probabilità ci tornerò se dovesse servire.

Federico.

P.s.= unica, piccolissima, nota negativa. In camera non sono riuscito a trovare una presa per ricaricare il cellulare. Tutti gli elettrodomestici sembravano collegati direttamente a muro, senza spina. Il titolare era assente e non ho potuto chiedere l'eventuale ubicazione della presa, che magari c'era. Ammetto di non aver cercato a lungo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Gragnano, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso al b&b solo una notte,e dire che sono stata benissimo è troppo poco.La struttura è bellissima,accogliente e molto pulita.La colazione abbondante.E poi c'è Tommaso!!! E' eccezionale,ti fa sentire a casa ed è più che disponibile.Mi è bastato poco per adorarlo!!!!Sicuramente tornerò al b&b per un soggiorno molto più lungo!!!!

Scorzè, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ci siamo trovati molto bene sia come comfort che come ospitalità. Nella stanza non mancava niente: letti comodi, TV gigante, internet GRATUITO e bagno pulitissimo e molto ampio. Vengono consigliati anche ristorantini dove si mangia da DIO (siamo nel Vaticano) ad un prezzo più che ragionevole. Lo consiglio vivamente. Grazie Tommaso di tutto! Al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
salerno
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il B&B è situato in una zona centrale ma tranquilla di Roma.L'appartamento è molto ben curato e pulito. La camera matrimoniale è spaziosa - con una piccola saletta (privata) in cui è possibile rilassarsi sul comodo divano - e il letto confortevole. anche il bagno è grande e pulito. Il proprietario, nonostante la giovane età si è mostrato molto professione ed anche estremamente disponibile e gentile. Dotato di Internet e TV.
Sicuramente tra i migliori di Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Unforgettable Rome B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Unforgettable Rome B&B

Indirizzo: via Andrea Ferrara 12, 00165, Italia
Regione: Italia > Lazio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.979 di 4.531 B&B / Pensioni in Lazio
Fascia prezzo (per notte): €90

Se siete i proprietari o gestori di Unforgettable Rome B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.