“Confortevole. Tranquillità e ottima cucina!” 5 su 5 stelle

Albergo Solcalante
3.0 su 5 Hotel   |   Via Serra, 1, 80079 Isola di Procida, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Isola di Procida
Reggio Emilia, Italia
“Confortevole. Tranquillità e ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un po' per caso siamo finiti qui, invitati ad un amico. Il posto è meraviglioso, un giardino stupendo e molto curato che affaccia sul mare con una vista panoramica su Ischia. Se cenate la sera godrete anche del meraviglioso tramonto sul mare. La cucina è sublime e Franco ci ha regalato per ben due volte ottimi sapori mediterranei. Ottimo anche il vino. Vivamente consigliato il loro liquore "Fronna 'e limone". Un caro saluto a Franco e ai suoi figli (soprattutto a Valentina da parte di Viola!) ;-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

91 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Preso Groupon per Procida all' albergo Savoia, reindirizzato per presenza di un matrimonio improvviso (sara vero?) verso il Solcalante.
Gestito con calore e semplicita dalla famiglia, ottima la cucina casalinga con piatti tipici del sud.
Camere carine e pulite.Vicino alla spiaggia del Postino, quella del film.
Se decide di soggiornare dell' isola , da prendere sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Una struttura dallo stile caratteristico, inserita in un giardino naturale ben curato che affaccia su uno degli scorci più belli dell'isola!! Meraviglioso!! La conduzione familiare, che garantisce il contatto diretto con gli ospiti, ti fa sentire davvero coccolato grazie ai consigli, alle informazioni e alle accortezze che Franco, Graziella, Paolo e Marianna riservano ai loro ospiti. Se decidi di prenotare la cena in albergo il menù, molto spesso di pesce, si basa su "ció che offre il mare"!! Proprio così..i proprietari arrivano al porto e comprano il pescato del giorno per una cena davvero di altissima qualità cucinata da Graziella che cerca sempre di offrire i piatti e le prelibatezze del luogo!! Qualunque richiesta e desiderio trova sempre la massima disponibità da parte dei gestori!! La pulizia di tutta la struttura è ottima e ve lo dice una persona fobica dell'igiene!! Insomma una vacanza indimenticabile conclusasi con un idromassaggio, con aperitivo incluso, in jacuzzi vista mare!! Che dire!!! Tutto perfetto e ogni giorno la voglia di tornare prima possibile in albergo per prendere il sole in giardino!! Ve lo consiglio vivamente e non sono una persona che si accontenta tanto facilmente!! Grazie ancora al Solcalante.

P.S: Mi permetto di fare un accenno alle recensioni di Axel e Anipe che non trovo affatto calzanti alla realtà, sopratutto in relazione alla cortesia dei gestori ed alla pulizia ed aspetto delle stanze. Se posso dire il mio parere Axel hai versato veleno contro la struttura invece di prendertela con Groupon. A me è capitata la tua stessa cosa con un coupon per Ischia... al momento della prenotazione non mi hanno dato disponibilità. Ho chiamato subito Groupon, che è solito vendere più pacchetti rispetto alla disponibilità data dalla struttura, e mi hanno rimborsato immediatamente il coupon con accredito su Carta di credito. Anipe, sembra che descrivi un posto diverso da quello dove ho soggiornato io, forse sarai stata sfortunata ma, perdonami, guardando le 15 recensioni che hai fatto su varie strutture, lo sei stata un pò troppo spesso.

Paola

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La mia amica Ada ed io siamo state in questa struttura lo scorso fine settimana, abbiamo passato due giorni stupendi. L'albergo è di proprietà di una famiglia meravigliosa, persone solari e socievoli che hanno il raro dono di accogliere il cliente in modo gentile e sincero. Abbiamo cenato come se fossimo a casa di amici e siamo ripartite con l'assoluta certezza di voler tornare!Una menzione particolare deve essere fatta al giardino, con vista su Ischia, Jacuzzi esterna ( ancora non in funzione purtroppo!) dove è fantastico leggere e passare ore in totale relax. Grazie ancora!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo è incantevole, le stanze accoglienti e pulitissime, la colazione accurata e deliziosa (ottime le lingue di bue ed i croissant), il panorama incantevole. La piccola spa è davvero rilassante: la vasca idromassaggio, la sauna ti rimettono a nuovo. Anche la massaggiatrice ci ha regalato un massaggio antistress a cinque stelle degno delle migliori beauty farm. I prezzi sono davvero contenuti i proprietari di una gentilezza disarmante, la cucina semplice e genuina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo passato il nostro lungo weekend di Pasqua in questo stupendo angolo di Procida.
La nota migliore va ai gentilissimi proprietari sempre disponibili a qualsiasi esigenza .
La struttura è incantevole, le camere pulitissime,il panorama "mozzafiato" e la zona SPA attrezzatissima.
Che altro dire lo consiglierei a chiunque .

Grazie mille a tutti voi ,siamo stati veramente bene in Vs. compagnia.
Un abbraccio particolarissimo al "piccolo" Mario e alla dolce Pich da parte di mio figlio Mario.
A rivederci,senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata qui due estati fa, per una settimana, e molto probabilmente ci ritornerò questa estate, perchè tranquilltà e cordialità così ne ho trovata in pochissimi posti.
mi sono rimaste impresse le escursioni nell'isoletta e le rilassanti colazioni con vista mozzafiato.
sicuramente consigliato a chi vuole 'staccare la spina' e vuole assaporare con riservatezza le bellezze di queste zone, in compagnia o anche da soli.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Solcalante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Solcalante

Indirizzo: Via Serra, 1, 80079 Isola di Procida, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Procida
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.3 di 13 hotel in Isola di Procida
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Solcalante 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Solcalante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solcalante Procida
Albergo Solcalante Procida
Albergo Sol Calante Procida
Albergo Solcalante Hotel Procida
Procida Albergo Solcalante Hotel
Albergo Solcalante Isola Di Procida

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Solcalante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.